Adriano Panatta torna in TV su Eurosport per gli Australian Open
Adriano Panatta tornerà in televisione su Eurosport per commentare gli Australian Open, il primo torneo del Grande Slam tramesso in esclusiva dall’emittente sportiva. Tutti gli appassionati di tennis potranno vivere in diretta con le analisi di Adriano Panatta le fasi finali del tabellone maschile, dalle semifinali di giovedì 29 e venerdì 30 gennaio fino all’attesa finale di domenica 1° febbraio.
L’ex tennista, amato dal pubblico per le sue vittorie al Foro Italico, al Roland Garros e per l’unica Coppa Davis vinta dall’Italia nel 1976, sarà impegnato durante le dirette al fianco dei commentatori Jacopo Lo Monaco e Federico Ferrero e dell’esperto Gianni Ocleppo.
Afferma Adriano Panatta: “Sono felice di tornare in TV a parlare di tennis su Eurosport, che seguo sempre con grande interesse per la copertura di qualità che dedica allo sport che amo. Gli Australian Open sono un torneo avvincente: la Rod Laver Arena è stata teatro di momenti storici come la più lunga finale di uno Slam tra Djokovic e Nadal nel 2012, e di risultati sorprendenti, ultimo dei quali la grande impresa di Andreas Seppi che, poche ore fa, ha battuto Roger Federer sul centrale di Melbourne: a quasi 40 anni dalla mia finale a Parigi mi piacerebbe molto rivedere un italiano arrivare in fondo a uno Slam”.
TAG: Adriano Panatta, Australian Open, Australian Open 2015
8 commenti
Adriano sempre n.1 sia come giocatore che come capitano di coppa davis.
MAGICOOOO…ADRIANO FOREVER in tv …ti vorrei al fianco del mitico tuo compagno di doppio,ci regalereste delizie delicate vocali….da una VERONICA marchio di fabbrica…ad passante di rovescio di MR braccio d oro…..GRAZIE DI QUESTA ennesima tua magia….
la coppia panatta-galeazzi non era niente male
vedendo Panatta mi e’ venuto in mente OFF TOPIC che oggi Napolitano ha battuto in Tunisia la testa di serie numero 1, ma non se ne parla ancora….troppo grande il clamore suscitato meritatamente da Seppi
Speriamo che non sia un episodio estemporaneo, Panatta fu un ottimo commentatore tecnico affiancato al pittoresco Galeazzi, negli anni Ottanta. Era davvero bravo. E poi lo ricordo diversi anni fa in una dichiarazione lampo, a margine di non so quale evento, dove dichiarò “Ho visto una bambina che gioca come Agassi, chissà come sarà crescendo….”. Occhio lungo: era Camila Giorgi….
Adriano nr. 1
….e chissà quanti anni dovremo aspettare ancora….
Felicissimo di questa notizia!! Speriamo che non si tratti di una apparizione fugace, ma che rappresenti un ritorno stabile sotto i riflettori di un grande beniamino dei tifosi di tennis e non solo.