Gli organizzatori del torneo di Sydney rifiutano l’invito per l’Azarenka
Victoria Azarenka, vincitrice del torneo di Sydney nel 2012, ha richiesto una wild card per il tabellone principale del torneo australiano, ma a sorpresa gli organizzatori le hanno rifiutato l’invito.
Come riportato da TENNIS.com, L’ex n ° 1, attuale n.42 del mondo, si recherà ora a Melbourne per allenarsi con una settimana di anticipo nel primo slam del 2015.
TAG: Azarenka, Victoria Azarenka, WTA Sydney, WTA Sydney 2015
Mi dispiace!!! Anche se non è tra le mie tenniste preferite, riconosco comunque il suo valore. Certo… Però, poteva pensarci un po’ prima!!! 🙄
Anche io penso che se non gliel’hanno data vuol dire necessariamente che l’ha chiesta tardi ed era stata già data a qualcun altro.
A quel punto la correttezza e il senso dell’onore prettamente brittannici hanno fatto il resto che probabilmente è la cosa più normale del mondo ma forse qua da noi non tutti la capiscono.
Problema di incomprensione credo, assurdo altrimenti negarle l’invito.
Io penso che l’abbia chiesta tardi, come potrebbero non concedergliela? Se invece l’hanno davvero rifiutata, si tenessero la Gavrilova che NON manco australiana che sicuramente riempirà gli spalti
Concordo con gli ultimi commenti, rifiutare la WC a un nome di questo calibro è solo da idioti e siccome gli organizzatori di un Premier probabilmente così idioti non sono, è facile che la richiesta sia arrivata in ritardo e non si sono sentiti di tirare un bidone dell’ultim’ora a chi ne ha ricevuta una in precedenza (quindi esibizione di virtù).
Credo meno alla vendetta, gli organizzatori mettono prima il ritorno economico della memoria.
@ Army (#1236377)
esatto, sarà sicuramente andata così. Non ha senso montare un caso se non conosciamo il caso, nessuno negherebbe mai la wild card alla Azarenka. Semplicemente l’avrà richiesta molto (troppo) tardi.
Mah tardi o no…..come si fa a non dare una WC a una passata vincitrice del torneo e che si chiama Azarenka????
A Sydney devono essersi bevuti il cervello.
anche solo per la qualità dello spettacolo avrebbero dovuta darla a Vika!
Se aggiungiamo poi che la strameritava…..
Dicono l’abbia chiesta troppo tardi…non sarebbe stato un bel gesto dire ad una ragazza giovane “non giochi” quando invece le avevano garantito l’invito…hanno evitato un 2° caso Kerber-Linz(anche se a Linz era a tabellone sorteggiato…)!
Mi dispiace per Vika ma poteva pure pensarci prima, dato che aveva anche perso al primo turno a Brisbane!
Vika avrebbe dovuta ricevere la WC senza richiederla, poracci credono di essere importanti.
Ha fatto bene ad evitare le qualificazioni.
Comincia a raccogliere quello che ha seminato negli scorsi anni con gli infiniti ritiri prima e durante i tornei e i troppi piagnistei sui dolorini che non la facevano giocare.
Ecco degli organizzatori che cominciano a rendere la pariglia alla tiratissima (ora anche in kg 😆 😆 ) Vika
Allora. Io ho una antipatia massima per la Azarenka anche se un pò mitigata dalle sue ultime dichiarazioni riguardo al momento di depressione che ha attraversato nel 2014. Però lasciarla fuori da Sidney mi sembra una cosa fuori dal mondo!
Quindi ha snobbato le qualificazioni? O è stata una scelta ponderata? Se avesse subito una scortesia poteva giocare nelle quali, decidendo di andare a Melbourne in anticipo ha dato ragione agli organizzatori
per far giocare gavrilova… ma dai!!!!
L’azarenka continua a ricevere batoste su batoste di qualsiasi tipo,dalle minori alle peggiori. Se continua così dubito che riuscirà a tornare quella che era 2 anni fa,il potenziale è indiscusso,ma sembra girargli davvero tutto male.
Poveretti…
Perché hanno rifiutato? 😯