Eugenie Bouchard batte Serena Williams alla Hopman Cup: “Forse aveva bisogno di un altro caffè?” (Video)
Eugenie Bouchard ha sconfitto Serena Williams nel secondo incontro disputato questo pomeriggio alla Hopman Cup tra Usa e Canada.
La Bouchard si è imposta facilmente per 62 61 ed alla fine della partita ha commentato scherzosamente: “Forse aveva bisogno di un altro caffè? Ovviamente ho capito che Serena non stava giocando il suo miglior tennis in questo torneo ma io sono contenta della mia partita. E’ bello cominciare l’anno in questo modo”.
Canada 2- 1 USA
Eugenie Bouchard (CAN) d. Serena Williams 62 61
Vasek Pospisil (CAN) d. John Isner (USA) 63 76(4)
Serena Williams/John Isner (USA) d. Eugenie Bouchard/Vasek Pospisil (CAN) 63 75
TAG: Bouchard, Hopman Cup, Hopman Cup 2015, Serena Williams
6 commenti
Ovviamente vittoria di Pirro; tuttavia saper vincere quando l’altra dorme, mantenendone la testa sott’acqua è un merito. 😉
Per Genie saranno altri i test da superare ma una cosa me la auguro in tutti i prossimi tornei spece agli Australian Open, le insopportabili e indigeste mancine ceche che stiano dalla parte più lontana possibile nel main draw, grazie. 😡
“Ovviamente ho capito che Serena non stia giocando…” (cit.)
Solito congiuntivo errato.
Qui ci va solo l’imperfetto (“stava”).
Forza Genie!!
E il coach?
Diciamo che Serena gioca ad intermittenza e sbaglia l’inverosimile..il che è comprensibile, essendo alla hopman. L’importante è che sia apposto a melbourne. Genie intanto avrà anche portato a casa una vittoria prestigiosa e una prestazione convincente, ma la sconfitta con la safarova non dovrebbe lasciarla troppo tranquilla..
Ahaha Grande Genie
Le prime di Serena Williams viaggiavano sui 140 km/h… pensavo stesse male… poi è resuscitata in doppio!