Italiani in Campo Copertina

Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 06 Gennaio 2015

05/01/2015 17:10 26 commenti
Luca Vanni classe 1985, n.148 ATP
Luca Vanni classe 1985, n.148 ATP

Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.

Link: Risultati Italiani di questa settimana


AUS Hopman Cup – Cemento
1INC Saforava CZE – Pennetta ITA (4-1) ore 03:00
2INC Pavlasek CZE – Fognini ITA (0-0) 2 incontro dalle ore 03:00
3INC Safarova-Pavlasek CZE – Pennetta-Fognini ITA (0-0) 3 incontro dalle ore 03:00



QAT ATP 250 Doha – Cemento
1T L Mayer ARG – Seppi ITA (1-3) ore 13:30
1T Rosol/Stakhovsky CZE UKR – Andujar/Seppi ESP ITA (0-0) 3 incontro dalle ore 13:30



IND ATP 250 Chennai – Cemento
1T Berankis LTU – Vanni ITA (0-0) ore 11:30



NZL WTA International Auckland – Cemento
1T U. Radwanska POL – Schiavone ITA (2-0) ore 00:00
1T Vinci ITA – Vandeweghe USA (1-0) ore 00:00
1T Errani/Vinci ITA ITA – Beygelzimer/Hrdinova UKR CZE (N/A) ore 05:00
1T Hantuchova/Schiavone SVK ITA – Hlavackova/Hradecka CZE CZE (N/A) 3 incontro dalle ore 01:30



CHN WTA International Shenzhen – Cemento
1T Medina Garrigues/Torró-Flor ESP ESP – Buyukakcay/Knapp TUR ITA (N/A) ore 05:00



AUS Challenger Happy Valley – Cemento
1T Gong/Zhang CHN CHN – Klein/Travaglia GBR ITA (0-0) 2 incontro dalle ore 01:00
1T Albot/Molchanov MDA UKR – Viola/Zopp ITA EST (0-0) 2 incontro dalle ore 00:00


TAG:

26 commenti. Lasciane uno!

Dex86 06-01-2015 13:26

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86

Scritto da Buon Rob

Scritto da andre

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

Di certo la pennetta non ha bisogno di soldi..ma se lei li preferisce agli obiettivi sportivi allora mi dispiace per lei

Fammi capire, e dici questo perché ha deciso di saltare UN torneo del circuito? Uno solo? E nella prima settimana dell’anno?
Altro che “non ti basire”, “io mi basisco il doppio”!!

spero tu faccia finta di non capire per mantenere la tua posizione. La Pennetta difende i quarti agli AO, e poi la vittoria a IW, avrà tutti i mesi restanti dell’anno per fare quello che le pare, se vuole provare a rientrare in top ten doveva provarci ADESSO.
Poi sinceramente sta moda del tifare per il portafogli degli atleti nn la capisco; io tifo per vederla vincere un tornero, non per vederla gonfiare il portafogli….fate meno i commercialisti e più i tifosi

No, no, mi fraintendi.
Io non faccio il commercialista.
Io sono per il “fate meno i tifosi e fate più le persone con cervello”.
Me li immagino i commenti a fine 2014: “annata positiva ma con una gigantesca ed incancellabile macchia: non ha voluto giocare Brisbane”.
Davvero, c’è da sperare che ci sia gente che scrive certe cose giusto per trollare, perché se si scrivono seriamente c’è da avere paura.

vabbè se continui a ripetere cose a caso e a fare iperboli stupide….ti sto dicendo che ha 3 settimane per tornare in top ten, non un anno, quindi si, Brisbane le poteva già cambiare la stagione. A me fa paura la tua incapacità di seguire un ragionamento logico, mi fa paura l’incapacità della gente di dire “beh forse hai ragione tu”, mi fanno paura i tifosi commercialisti come te. Tra un po’ faremo la classifica in base a guadagni comprendendo anche sponsor e esibizioni cosi da poter farvi avere orgasmi guardando quanto guadagnano i vostri beniamini a prescindere se raggiungono prestigiosi risultati sportivi. Già vedo i proclami: Novak Djokovic miglior guadagnatore 2015….che sport fa? boh…però ha guadagnato tanti soldi, è bravo

Il tempo è galantuomo, vedrai

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 06-01-2015 12:05

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86

Scritto da Buon Rob

Scritto da andre

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

Di certo la pennetta non ha bisogno di soldi..ma se lei li preferisce agli obiettivi sportivi allora mi dispiace per lei

Fammi capire, e dici questo perché ha deciso di saltare UN torneo del circuito? Uno solo? E nella prima settimana dell’anno?
Altro che “non ti basire”, “io mi basisco il doppio”!!

spero tu faccia finta di non capire per mantenere la tua posizione. La Pennetta difende i quarti agli AO, e poi la vittoria a IW, avrà tutti i mesi restanti dell’anno per fare quello che le pare, se vuole provare a rientrare in top ten doveva provarci ADESSO.
Poi sinceramente sta moda del tifare per il portafogli degli atleti nn la capisco; io tifo per vederla vincere un tornero, non per vederla gonfiare il portafogli….fate meno i commercialisti e più i tifosi

No, no, mi fraintendi.
Io non faccio il commercialista.
Io sono per il “fate meno i tifosi e fate più le persone con cervello”.
Me li immagino i commenti a fine 2014: “annata positiva ma con una gigantesca ed incancellabile macchia: non ha voluto giocare Brisbane”.
Davvero, c’è da sperare che ci sia gente che scrive certe cose giusto per trollare, perché se si scrivono seriamente c’è da avere paura.

ti quoto Buon Rob e pur non essendo un fan della Hopman la difendo perche’ e’ un ‘ esibizione unica e con una storia
( premesso che non andrei mai a vederla mentre andrei a vedere sempre un 250)
nella hopman ci son fior di giocatori e chi vi partecipa non puo’ essere criticato cosi’ ingiustamente.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 06-01-2015 11:54

Ovviamente intendevo “fine 2015”.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 06-01-2015 11:44

Scritto da Dex86

Scritto da Buon Rob

Scritto da andre

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

Di certo la pennetta non ha bisogno di soldi..ma se lei li preferisce agli obiettivi sportivi allora mi dispiace per lei

Fammi capire, e dici questo perché ha deciso di saltare UN torneo del circuito? Uno solo? E nella prima settimana dell’anno?
Altro che “non ti basire”, “io mi basisco il doppio”!!

spero tu faccia finta di non capire per mantenere la tua posizione. La Pennetta difende i quarti agli AO, e poi la vittoria a IW, avrà tutti i mesi restanti dell’anno per fare quello che le pare, se vuole provare a rientrare in top ten doveva provarci ADESSO.
Poi sinceramente sta moda del tifare per il portafogli degli atleti nn la capisco; io tifo per vederla vincere un tornero, non per vederla gonfiare il portafogli….fate meno i commercialisti e più i tifosi

No, no, mi fraintendi.
Io non faccio il commercialista.
Io sono per il “fate meno i tifosi e fate più le persone con cervello”.
Me li immagino i commenti a fine 2014: “annata positiva ma con una gigantesca ed incancellabile macchia: non ha voluto giocare Brisbane”.
Davvero, c’è da sperare che ci sia gente che scrive certe cose giusto per trollare, perché se si scrivono seriamente c’è da avere paura.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 06-01-2015 11:38

Scritto da Dex86

Scritto da Buon Rob

Scritto da andre

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

Di certo la pennetta non ha bisogno di soldi..ma se lei li preferisce agli obiettivi sportivi allora mi dispiace per lei

Fammi capire, e dici questo perché ha deciso di saltare UN torneo del circuito? Uno solo? E nella prima settimana dell’anno?
Altro che “non ti basire”, “io mi basisco il doppio”!!

spero tu faccia finta di non capire per mantenere la tua posizione. La Pennetta difende i quarti agli AO, e poi la vittoria a IW, avrà tutti i mesi restanti dell’anno per fare quello che le pare, se vuole provare a rientrare in top ten doveva provarci ADESSO.
Poi sinceramente sta moda del tifare per il portafogli degli atleti nn la capisco; io tifo per vederla vincere un tornero, non per vederla gonfiare il portafogli….fate meno i commercialisti e più i tifosi

la Pennetta ha ragionato ( a mio avviso ) in questa maniera::
Partenza un po’ tra l esibizione e il warm up unendo all’ utile ( il portafogli) il dilettevole ( trascorrere un po’ di tempo con il ragazzo)
insomma non mi sembra una scelta cosi sbagliata non saranno certo i punti Non presi la 1ma settimana a fare la differenza a fine anno.
Flavia e’ consapevole che difendere i 2 risultati citati sara’ quest’ anno ” mission impossible” x cui non se ne fa’ una malattia.
( opinione personale)

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 06-01-2015 11:22

Scritto da Dex86

Scritto da Buon Rob

Scritto da andre

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

Di certo la pennetta non ha bisogno di soldi..ma se lei li preferisce agli obiettivi sportivi allora mi dispiace per lei

Fammi capire, e dici questo perché ha deciso di saltare UN torneo del circuito? Uno solo? E nella prima settimana dell’anno?
Altro che “non ti basire”, “io mi basisco il doppio”!!

spero tu faccia finta di non capire per mantenere la tua posizione. La Pennetta difende i quarti agli AO, e poi la vittoria a IW, avrà tutti i mesi restanti dell’anno per fare quello che le pare, se vuole provare a rientrare in top ten doveva provarci ADESSO.
Poi sinceramente sta moda del tifare per il portafogli degli atleti nn la capisco; io tifo per vederla vincere un tornero, non per vederla gonfiare il portafogli….fate meno i commercialisti e più i tifosi

Assolutamente d’accordo con te Dex86.Mi fate tristezza voi altri che considerate lo sport solo ed esclusivamente un lavoro da monetizzare al massimo,anche con ricche esibizioni e a costo di rinunciare a tornei che danno punti importanti per migliorare la classifica.Ma che vi siete montati la testa,e così spesso vi divertite a giocare ad improvvisarvi manager e commercialisti dei tennisti,specialmente dei nostri?Ma non doveste essere solo ed esclusivamente appassionati di tennis,di quello vero che da punti per le classifiche ATP e WTA? Senza contare che se la Pennetta avesse partecipato ad uno dei tornei della prima settimana,e fosse andata molto avanti,o proprio fino in fondo,avrebbe migliorato la sua classifica,ottenendo così una testa di serie migliore a Melbourne,tanto da consentirle di provare a difendere al meglio i quarti di finale dello scorso anno.E poi un’ultima cosa:ma gli sponsor non pagano di più i tennisti dal ranking più alto? In campo femminile in particolare,ricordo male io,o ai tempi del ritorno di Monica Seles dopo la sua aggressione,tutte o quasi le top ten di allora,si opposero alla decisione di falla ripartire al n.1 ex equo con Steffi Graf(in pratica restituendole il ranking che aveva fino a quel maledetto 30 Aprile 1993),perchè le altre sarebbero slittate di un posto,e forse ed evidentemente,così i contratti con i loro sponsor sarebbero stati rivisti,ovviamente al ribasso? Un’ultima considerazione riguardo alla scelta della Hopman Cup da parte dei nostri due tennisti più rappresentativi,è che sono convinto che l’avidità(non avendo bisogno,i nostri due tennisti di ulteriori ricchi guadagni da queste esibizioni che lasciano il tempo che trovano),prima o poi viene punita.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dex86 06-01-2015 09:56

Scritto da Buon Rob

Scritto da andre

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

Di certo la pennetta non ha bisogno di soldi..ma se lei li preferisce agli obiettivi sportivi allora mi dispiace per lei

Fammi capire, e dici questo perché ha deciso di saltare UN torneo del circuito? Uno solo? E nella prima settimana dell’anno?
Altro che “non ti basire”, “io mi basisco il doppio”!!

spero tu faccia finta di non capire per mantenere la tua posizione. La Pennetta difende i quarti agli AO, e poi la vittoria a IW, avrà tutti i mesi restanti dell’anno per fare quello che le pare, se vuole provare a rientrare in top ten doveva provarci ADESSO.

Poi sinceramente sta moda del tifare per il portafogli degli atleti nn la capisco; io tifo per vederla vincere un tornero, non per vederla gonfiare il portafogli….fate meno i commercialisti e più i tifosi

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dex86 06-01-2015 09:55

Scritto da Radames

Scritto da Dex86

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

la coppia vincente ne prende 240.000 da dividere. I nostri non vinceranno, ed era scontato, quindi vinceranno molto meno visto che restano 760 000 da dividere in 14. A Brisbane tra doppio e singolo avrebbe vinto anche di più se fosse andata bene e in più avrebbe raggiunto un obiettivo sportivo, che dovrebbe essere la base del suo gioco. Non mi pare che parliamo di una poveretta col conto in banca in rosso; basta ragionare sulle cose senza essere Bill Gates….quindi, non ti “basire”

se guardiamo all’aspetto puramente economico, la visibilità della Hopman Cup nei confronti degli sponsor è notevole. Oltretutto, non credo che le coppie di maggior richiamo prendano solo i soldi del prize money, immagino che ci siano gettoni extra. Fognini/Pennetta sono una coppia di richiamo anche per motivi extratennistici: stanno insieme e sono due bei ragazzi.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Radames 06-01-2015 09:23

Scritto da Dex86

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

la coppia vincente ne prende 240.000 da dividere. I nostri non vinceranno, ed era scontato, quindi vinceranno molto meno visto che restano 760 000 da dividere in 14. A Brisbane tra doppio e singolo avrebbe vinto anche di più se fosse andata bene e in più avrebbe raggiunto un obiettivo sportivo, che dovrebbe essere la base del suo gioco. Non mi pare che parliamo di una poveretta col conto in banca in rosso; basta ragionare sulle cose senza essere Bill Gates….quindi, non ti “basire”

se guardiamo all’aspetto puramente economico, la visibilità della Hopman Cup nei confronti degli sponsor è notevole. Oltretutto, non credo che le coppie di maggior richiamo prendano solo i soldi del prize money, immagino che ci siano gettoni extra. Fognini/Pennetta sono una coppia di richiamo anche per motivi extratennistici: stanno insieme e sono due bei ragazzi.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 06-01-2015 09:22

su e-tennis.tv c’e’ Travaglia che gioca il doppio: magnifica giornata ad Happy Valley e splendido complesso

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 06-01-2015 05:54

Scritto da andre

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

Di certo la pennetta non ha bisogno di soldi..ma se lei li preferisce agli obiettivi sportivi allora mi dispiace per lei

Fammi capire, e dici questo perché ha deciso di saltare UN torneo del circuito? Uno solo? 😯 E nella prima settimana dell’anno? 😯
Altro che “non ti basire”, “io mi basisco il doppio”!! 😕

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 05-01-2015 23:35

@ ricca (#1233913)

Ahah pure io ho letto quel commento! Io spero solo che questo cambio sia stato pensato verso l’inizio della preparazione invernale, cambiare racchetta di punto in bianco ad inizio anno mi sembrerebbe solo deleterio…vedremo, e forza Roby stasera 😀

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tweener (Guest) 05-01-2015 23:28

Scritto da Dex86

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

la coppia vincente ne prende 240.000 da dividere. I nostri non vinceranno, ed era scontato, quindi vinceranno molto meno visto che restano 760 000 da dividere in 14. A Brisbane tra doppio e singolo avrebbe vinto anche di più se fosse andata bene e in più avrebbe raggiunto un obiettivo sportivo, che dovrebbe essere la base del suo gioco. Non mi pare che parliamo di una poveretta col conto in banca in rosso; basta ragionare sulle cose senza essere Bill Gates….quindi, non ti “basire”

Evidentemente vuole iniziare la stagione con calma,per recuperare la forma.
Giusto così per me. Se tutti i giocatori che sono lì lì per entrare in top ten iniziano a fare calcoli sui tornei da giocare e i punti che perderanno va a finire che si fanno prendere dal panico per ogni partita persa.
I casi della Vinci e di Fognini sono proprio questi…
E poi magari Flavia farà meglio che i quarti quest’ anno all’ A.O.! :mrgreen:

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ricca (Guest) 05-01-2015 21:43

@ Giovanni (#1233896)

nei commenti sul post di roberta alcuni dicevano che passare dalla head alla babolat è un errore e paragonavano la babolat a gigi d’Alessio ahahahah non so quanto ci si possa affidare a certi commenti, ma stiamo a vedere se la babolat diventerà la sua excalibur!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dex86 05-01-2015 21:07

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

la coppia vincente ne prende 240.000 da dividere. I nostri non vinceranno, ed era scontato, quindi vinceranno molto meno visto che restano 760 000 da dividere in 14. A Brisbane tra doppio e singolo avrebbe vinto anche di più se fosse andata bene e in più avrebbe raggiunto un obiettivo sportivo, che dovrebbe essere la base del suo gioco. Non mi pare che parliamo di una poveretta col conto in banca in rosso; basta ragionare sulle cose senza essere Bill Gates….quindi, non ti “basire”

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
riccardo (Guest) 05-01-2015 20:53

@ andre (#1233863)

si perche il campo 1 e’ visibile

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 05-01-2015 20:50

Ho visto ora su facebook che la Vinci ha annunciato il cambio di racchetta, ora ha una Babolat.
Chi è esperto di racchette potrebbe dirmi i potenziali vantaggi e svantaggi di questo tipo di racchetta? Io ho sempre usato solo una Wilson, non saprei fare un confronto con le altre

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre (Guest) 05-01-2015 20:48

Scritto da Buon Rob

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

Di certo la pennetta non ha bisogno di soldi..ma se lei li preferisce agli obiettivi sportivi allora mi dispiace per lei

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 05-01-2015 20:06

Scritto da Dex86
a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una ….a.

Il prize money dell’anno scorso è stato di un milione di dollari e viene definito un “torneucolo”.
Io davvero rimango più che basito.
Tutti Bill Gates cl portafoglio degli altri.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre (Guest) 05-01-2015 19:10

Schiavone visibile in streaming..ma Roberta?

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dex86 05-01-2015 18:56

a 100 punti dal sognato ritorno in top ten, la Penna gioca un torneucolo…..nessuno dei tre tornei le avrebbe fatto guadagnare punti? non sono preparato sui suoi scarti ma mi pare improbabile. Considerato che queste settimane pre AO erano le più propizie visti i quarti da difendere e l’arrivo poi di IW, mi pare una …..ta.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 05-01-2015 18:27

$ 50.000 ITF HONG KONG
ore 03.00 1T: Yung-Jan CHAN [6] – Alberta BRIANTI visibile su E-tennis
ore 05.00 1T: Gioia BARBIERI – Stephanie VOGT [7] visibile su E-tennis

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 05-01-2015 18:02

Scritto da riccardo
@ El92 (#1233815)
no,perche giocA sul campo 2 che non è visibile

Che balle
Vabbè fa niente, grazie 🙂

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
riccardo (Guest) 05-01-2015 17:43

neanche SEPPI sara visibile perche il campo 1 non è coperto da telecamere

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
riccardo (Guest) 05-01-2015 17:29

@ El92 (#1233815)

no,perche giocA sul campo 2 che non è visibile

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
El92 05-01-2015 17:16

Vanni sarà visibile domattina?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!