Maria Sharapova: “Nonostante abbia 33 anni, Serena è ancora molto forte, molto potente e ha moltissima esperienza”
Testa di serie numero uno a Brisbane e semifinalista nel 2014 (battuta da Serena Williams), Maria Sharapova sta per debuttare nella nuova stagione.
La russa, numero due del mondo, ha ricevuto dai giornalisti (durante la conferenza stampa) numerose domande riguardanti Serena Williams e le sue performance spettacolari a 33 anni.
“Non si può dire che è sul bordo della scogliera, a 33 anni è la numero uno del mondo. Ha giocato benissimo nell’ultima parte di stagione. Nonostante abbia 33 anni, Serena è ancora molto forte, molto potente e ha moltissima esperienza; mette in mostra tutte queste doti quando scende in campo.”
Lorenzo Carini
TAG: Maria Sharapova, Notizie dal mondo, Serena Williams, Sharapova
6 commenti
Solamente degli sciocchi negherebbero il fatto che Serena Williams è una spanna sopra tutte. Certo, il suo 2014 non è stato come il fantastico 2013, ma può vincere ancora molto secondo me.
@ gianfranco (#1233466)
Povera Serena, sarà disperata nel sapere che tu non la guardi. Chissà se riuscirà a consolarsi ammirando i 18 trofei Slam vinti (più gli altri innumerevoli premi) e i milioni di dollari guadagnati in carriera…
Gli esegeti di Maria come al solito ineffabilmente proliferano….
Traduzione dal russo: “odio Serena, a 33 anni è ancora la piu forte, potentissima, sono convinta che sia dopata ma essendo Americana la WADA non le torcerà mai un capello”.
povera sharapova…..devi dire le cose come stanno..che serena anche con una gamba e’ la piu forte e mi ditrugge ogni volta che mi vede:)
Se Serena mettesse in mostra solo ciò che ha descritto la Maria la guarderei volentieri.Ma,purtroppo,Serena mette in mostra anche il fisico mascolino…ed e’ per questo che non riesco guardarla.