Borna Coric si allena a Dubai con il n.1 del mondo
Borna Coric, rivelazione del 2014, non è più un giocatore sconosciuto nemmeno per i top ten, dato che ha sconfitto lo scorso ottobre Rafael Nadal nel torneo di Basilea.
Quest’oggi Borna si è allenato con Novak Djokovic in quel di Dubai e nei prossimi giorni partirà per l’India dove parteciperà al torneo ATP 250 di Chennai in programma dal prossimo 5 gennaio.
TAG: Borna Coric, Coric, Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
@ Lorimer (#1230704)
Si vede lorimer che capisci poco, anzi niente, di tennis.
Altro che buon profeta, solo un po detrattore.
Quinzi è rimasto fuori per 6 degli ultimi 7 mesi e Coric con lui non ha mai vinto…….
Mi dispiace di essere stato un buon “profeta” nel pronosticare a Quinzi una carriera tutta in salita essendo privo di talento tennistico. Ormai l’hanno sorpassato in tanti della sua età e purtroppo in tanti anche più giovani di lui. Per il marchigiano argentino si prospetta una carriera modesta del resto vedendolo giocare si vedeva che era stato sopravvalutato. Aspettiamo ancora per vedere un giocatore italiano al top……..
Che esperienza per coric allenarsi con il giocatore più forte degli ultimi 5 anni.
per i books era molto sconosciuto visto che lo davano a 5 con un nadal in partenza per essere operato all’appendicite 😆
daje jason bourne
E per noi Italiani quando nascerà il nostro vero campione?
@ il luminare (#1230379)
Per il primo spero tu abbia ragione anche se bisogna vedere se Rafa è tornato il vero Rafa se così fosse il 50% del pronostico lo hai preso, per la parte femminile ma non sarebbe meglio una tennista di maggior talento, magari più graziosa, magari mediterranea,magari italiana, magari Marchigiana, magari il cui nome di battesimo sia Camila 😆
@ cataflic (#1230388)
Molto probabile ma non credo nei prossimi 2 anni dove i suoi avversari saranno principalmente Rafa e Roger e poi vedo bene Dimitrov, Nishikori, Raonic, Cilic su Murray ho dubbi ma bisogna sempre metterlo . Comunque su Coric hai ragione sembra un predestinato.
Stai attento Djoke che tra un po’ te lo troverai tra i piedi spesso!
nadal e halep vincono gli australian open 2015 buon anno a tutti
Ve lo immaginate voi un Donati o un Napolitano (per non dire uno Squinzi o una qualsiasi altra promessa giovane italiana) che si allena da qualche parte nel mondo con Fabio Fognini? 😯 😆 😆 😆