Il bel gesto delle sorelle Radwanska
Agnieszka e Urszula Radwanska hanno partecipato per il sesto anno consecutivo a un progetto di beneficenza. Le sorelle polacche hanno aiutato due famiglie bisognose della città di Cracovia. La prima, con cinque figli, è in una situazione finanziaria disperata. Uno dei figli è autistico e necessita di cure importanti.
La seconda famiglia è formata da una madre single che vive con il figlio di sette anni. La madre ha divorziato dal marito perchè quest’ultimo abusava di lei. Agnieszka Radwanska, n.6 WTA, si è espressa riguardo a questo progetto tramite il sito della WTA.
“Noi (Le sorelle Radwanska, ndr) ci uniamo ogni anno a questo progetto (Noble Box) con lo scopo di aiutare le persone che hanno bisogno. Crediamo che questo progetto possa cambiare la vita di molte persone ed è molto bello farne parte. Cerchiamo di rendere felici le persone, almeno per un po’ di tempo”.
Lorenzo Carini
TAG: Agnieszka Radwanska, Notizie dal mondo, Urzula Radwanska
6 commenti
con tutti i soldi che hanno,comunque brave a passare il loro tempo per loro,complimenti da parte mia.
Beaugeste
Piccolo gesto, nel senso che, aiutano “solo” 2 famiglie di Cracovia, quindi di per sè è un piccolo gesto che comunque è da elogiare e, perchè no, da imitare da altri atleti, aldilà di quanto contribuiscono.
Io sono dell’idea che gli atleti professionisti di qualsiasi sport, dovrebbero sempre fare beneficenza.
queste cose mi rendono un po meno antipatica aga
perché dici che è un piccolo gesto?
L’articolo, se non ho letto male, non dice quanto hanno contribuito.
Brave, un piccolo gesto, ma significativo!