Circuito WTA: Tornei prima settimana. Nessuna italiana sarà presente nelle qualificazioni
Non ci saranno giocatrici italiane presenti nelle qualificazioni dei tornei WTA Premier di Brisbane e dei WTA International di Shenzhen e Auckland in programma dal prossimo 5 gennaio.
Ricordiamo che nei tabelloni principali saranno al via Sara Errani, Roberta Vinci e Francesca Schiavone ad Auckland e Karin Knapp a Shenzhen.
Nessuna italiana al via a Brisbane dopo il forfait di Camila Giorgi.
TAG: WTA Auckland, WTA Auckland 2015, WTA Brisbane, WTA Brisbane 2015, WTA Shenzen 2015, WTA Shenzhen
4 commenti
@ Federico (#1228364)
No, nella WTA ci sono le entry anche nelle quali. Non è come l’ATP per i 250 ed i challenger.
Un abbraccio.
Ma notizie della Nastassja ci sono? Si sa quando torna in campo?
Eh sì,, però credo che ci siano giocatrici che sono più in alto in classifica non sia possibile entrare nel tabellone delle quali.. cioè penso che sia così.. viene diramata l’entry list del torneo.. con le giocatrici che accedono di diritto al main draw, quelle che fanno le quali e le alternates.. magari le prime alternates rischiano e si presentano e firmano, poi chiaro che se tutte quelle davanti a loro firmano non entrano, se si ritira qualcuna o del main draw o delle quali allora sì.. ma non credo che se un giocatore non sia iscritto a un torneo si presenta e gioca.. 🙂
Non è esatto, per entrare nelle quali basta essere sul posto il giorno del sorteggio e firmare, pur non essendo iscritte dall’inizio.