Ana Ivanovic e la voglia di rivincere un torneo del Grand Slam
Ana Ivanovic, che non conquista un titolo dello Slam dall’edizione 2008 del Roland Garros, si augura che il 2015 sia l’anno buono per ripetersi. L’ex-numero 1 del mondo non raggiunge le semifinali di un Major dal 2008, appunto, tuttavia nel 2014 ha vissuto un’ottima stagione ed ha chiuso in quinta posizione.
“Ho un gioco più vario, scendo a rete più spesso”, ha detto Ivanovic al portale The Sports Review. “Sono contenta che il mio gioco si stia evolvendo. Sento di avere un tennis da prime posizioni. Sono stata numero 1, e voglio fare il possibile per ritornare a quei livelli. Sto lavorando molto duramente per riuscirci. E, ovviamente, vincere un altro Grande Slam resta il mio sogno.”
Dal 2009 al 2013, la Ivanovic non era mai riuscita a chiudere la stagione all’interno della Top10. La serba ha ammesso come, negli ultimi anni, la competitività nel circuito sia aumentata. “Penso che il tennis femminile sia cambiato, è molto più combattuto rispetto al 2008″, ha dichiarato. “E’ un percorso molto difficile, ed in questi anni per me non è stato facile, quindi adesso ogni vittoria significa molto per me.
Ottenere migliori risultati a livello Grande Slam è, senza dubbio, l’obiettivo principale per il mio 2015”.”
Edoardo Gamacchio
TAG: Ana Ivanovic, Ivanovic, Notizie dal mondo
ana quest’anno è la tennista con più vittorie 58 se poi mettiamo anche la iptl arriviamo 67 se poi mettiamo anche la vittoria in esibizione contro la williams arriviamo 68 , questo dimostra che è la tennista più forte del mondo.
forza Ana, pazienza se perdi, ti facciamo fare la hostess che sei bella lo stesso…
forza ANA giochi un tennis stellare e divino altro che certe pseudo tenniste montate specialmente russe. ajde ajde.
forza lo stesso Ana, l’importante è partecipare!
nell’ iptl mi sembrava giù nel gioco,ma il suo 2015 sarà davvero da sogno (lo spero ),perchè il suo gioo mi è sempre piaciuto.
Messaggio ad Ana nella sua lingua natale:
Nocoj so dovoljene sanje, jutri je nov dan (Stasera i sogni sono permessi,domani è un nuovo giorno)
😆
quanti indiviodiosi.
Ma quante candidature alla vittoria di Slam in questa off-season, nel 2015 per contentarle tutte dovrebbero giocarne almeno una decina di questi tornei … 🙂
Ma quante candidature alla vittoria di Slam in questa off-season, nel 2015 per contentarle tutte dovrebbero giocarne almeno una decina di questi tornei …
l’obiettivo di ana tornare nella posizione che gli compete la numero1. ajde, ajde.
Al “Pesce d’Aprile” mancano mesi.
Tra le prime cinque.
ana è la tennista più forte al mondo. ajde.
io direi che l’IPTL 2015 è più alla sua portata 😉