Nadal rimarrà n.1 del mondo ATP, Copertina, Generica

Rafael Nadal dopo la conclusione del torneo parigino rimarrà il n.1 del mondo

01/06/2009 10:06 87 commenti
Rafael Nadal classe 1986, n.1 del mondo
Rafael Nadal classe 1986, n.1 del mondo

Rafael Nadal rimarrà N.1 del mondo anche dopo la conclusione del torneo parigino qualunque sia il vincitore domenica prossima del Roland Garros.

Prima del Grande Slam su terra lo spagnolo aveva un vantaggio di 4490 punti su Roger Federer, n.2 del mondo. Con una vittoria a Parigi del valore di 2000 punti, lo spagnolo è al riparo da tutti.


TAG: , ,
Federerino 02-06-2009 21:16

Originally Posted By re roger
lo so la ho vista anke io !!!!!!!!!!!!
tifo federer da una vita e me lo sento … qsta è la volta buona .. è l’oblio ke kiama x rafa !!!!!!!
nn si ripija + secondo me !!!!
wimbledon nn lo vince manco x sogno ( se nn vince su terra rossa figuriamoci su erba !!!) e poi manco US open !!!!!!!!!!!!
x rafa è la fine e x rogi il trionfo .. sia record deji slam dove supererà sampras sia ultimi suoi anni da campione x essere ricordato come il + grande giocatore di tutti i tempi !!!!!!!
al ritiro di federer ( si spera il + tardi possibile !!) a mio parere regneranno murray , djokovic e del potro e rafa dietro in posizione 4 o 5 ahahahahahahahahahahaha
ecco le mie previsioni !!!!!!!!!!
rispondetemi vojo sapere ke cosa ne pensate XD

Non sono d’accordo su Nadal… nel senso che se si riprende, non è un giocatore da 4 o 5… se si riprende vince parecchio…

Altrimenti esce drasticamente dai 10… non avrà un decorso stile Roddick, che non è stato un Campionissimo, ma sono anni che sta li nei top 10… io penso che uno come Nadal o è primo (è stato secondo per oltre 3 anni dietro a un Federer irraggiungibile) o non è nessuno…

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arridatecci Vassallo!!!! (Guest) 02-06-2009 15:04

Originally Posted By re roger
lo so la ho vista anke io !!!!!!!!!!!!
tifo federer da una vita e me lo sento … qsta è la volta buona .. è l’oblio ke kiama x rafa !!!!!!!
nn si ripija + secondo me !!!!
wimbledon nn lo vince manco x sogno ( se nn vince su terra rossa figuriamoci su erba !!!) e poi manco US open !!!!!!!!!!!!
x rafa è la fine e x rogi il trionfo .. sia record deji slam dove supererà sampras sia ultimi suoi anni da campione x essere ricordato come il + grande giocatore di tutti i tempi !!!!!!!
al ritiro di federer ( si spera il + tardi possibile !!) a mio parere regneranno murray , djokovic e del potro e rafa dietro in posizione 4 o 5 ahahahahahahahahahahaha
ecco le mie previsioni !!!!!!!!!!
rispondetemi vojo sapere ke cosa ne pensate XD

Penso che sicuramente.. non ci sarà un italiano!!!

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arridatecci Vassallo!!!! (Guest) 02-06-2009 14:50

Originally Posted By potothebest
questo roland garros in caso di sconfitta di federer sarebbe
TSONGA 30%
DEL POTRO 30%
MURRAY 25%
DAVYDENKO RODDICK MONFILS 5%

Peccato che Roger non abbia perso, e Tsonga sia uscito.. ma dare a Davydenko così poche changes mi pare esagerato, e sopratutto non consideri F. Gonzalez

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arridatecci Vassallo!!!! (Guest) 02-06-2009 14:47

Originally Posted By fabio tifa nadal

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By Alice

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 quest’anno ne prende 1200
Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Se Roger vince ne guadagna 600 di punti, non 800. Vediti il breakdown
http://www.atpworldtour.com/tennis/3/en/players/playerprofiles/pointsbreakdown.asp?pbinquirey=pb&playername=federer

ma nn lo so secondo me hanno sbagliato perchè il finalista prende 1200pt il vincitore 2000pt è sicuro.
Quindi nn so quale sia giusto.

ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 punti da quest’anno 1200, quindi se perde in finale perde 200 punti

Una cosa a sto punto e’ certa: lo scozzese in tutto cio’, se pizzica finale a Parigi, puo’ fare il colpaccione, specie se a Wimbledon poi dovesse capitare dal lato di un vulnerabile Nadal…perke’ in quel caso Murray potrebbe anche vincerlo il torneo sec me(non oso immaginare il casino del pubblico britannico ad ogni punto)

Cedo proprio che il tennis non faccia per te…vediamo se ho capito: Murray può vincere Wimbledon dove ha fatto max gli ottavi, SE CAPITA DALLA PARTE DI UN VULNERABILE NADAL, 1 CHE SONO 3 ANNI DI FILA CHE ARRIVA IN FINALE, CHE E’ IL NUMERO AL MONDO ecc…. 6 simpatico davvero…

Mi sa che il tennis non fa proprio x te invece… Murray può vincere eccome Wimbledon, ogni anno migliora sempre, e come hai detto te.. è da 3anni fila che arriva in finale, ma erano anche 4 gli anni di fila in cui vinceva il Roland Garros, il passanto non conta niente, pure Andy Roddick fece 2 finali, ma poi è crollato…

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arridatecci Vassallo!!!! (Guest) 02-06-2009 14:43

Originally Posted By C’era una volta Gianluca Naso
Sono contento per coloro che amano le lotte per le posizioni di classifica . Personalmente mi interesso al ranking solo per i nostri giocatori . Da tifoso di Federer , il numero 1 mi interessa poco . Voglio solo che Roger vinca quanti più Slam possibile da qui alla fine della carriera . Se diventa numero 1 tanto meglio .</blockquote

Anchio la guardo solo ed esclusivamente.. x i nostri giocatori italiani 😉

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
re roger (Guest) 01-06-2009 22:48

lo so la ho vista anke io !!!!!!!!!!!!
tifo federer da una vita e me lo sento … qsta è la volta buona .. è l’oblio ke kiama x rafa !!!!!!!
nn si ripija + secondo me !!!!
wimbledon nn lo vince manco x sogno ( se nn vince su terra rossa figuriamoci su erba !!!) e poi manco US open !!!!!!!!!!!!
x rafa è la fine e x rogi il trionfo .. sia record deji slam dove supererà sampras sia ultimi suoi anni da campione x essere ricordato come il + grande giocatore di tutti i tempi !!!!!!!
al ritiro di federer ( si spera il + tardi possibile !!) a mio parere regneranno murray , djokovic e del potro e rafa dietro in posizione 4 o 5 ahahahahahahahahahahaha
ecco le mie previsioni !!!!!!!!!!
rispondetemi vojo sapere ke cosa ne pensate XD

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JCFerrero 01-06-2009 21:26

Originally Posted By mauro
ho visto secondo terzo e quarto set: nel secondo e terzo Fed ha giocato proprio male, poi alla fine del terzo Haas si è sciolto, e lì è finita la partita.

l’ho vista tutta!!
nei primi 2 set e mezzo un grandissimo haas e un buon federer…poi un buon hass e un grande federer e al quinto bene entrambi….

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JCFerrero 01-06-2009 21:21

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By fabio tifa nadal

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By fabio tifa nadal

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By Alice

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 quest’anno ne prende 1200
Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Se Roger vince ne guadagna 600 di punti, non 800. Vediti il breakdown
http://www.atpworldtour.com/tennis/3/en/players/playerprofiles/pointsbreakdown.asp?pbinquirey=pb&playername=federer

ma nn lo so secondo me hanno sbagliato perchè il finalista prende 1200pt il vincitore 2000pt è sicuro.
Quindi nn so quale sia giusto.

ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 punti da quest’anno 1200, quindi se perde in finale perde 200 punti

Una cosa a sto punto e’ certa: lo scozzese in tutto cio’, se pizzica finale a Parigi, puo’ fare il colpaccione, specie se a Wimbledon poi dovesse capitare dal lato di un vulnerabile Nadal…perke’ in quel caso Murray potrebbe anche vincerlo il torneo sec me(non oso immaginare il casino del pubblico britannico ad ogni punto)

Cedo proprio che il tennis non faccia per te…vediamo se ho capito: Murray può vincere Wimbledon dove ha fatto max gli ottavi, SE CAPITA DALLA PARTE DI UN VULNERABILE NADAL, 1 CHE SONO 3 ANNI DI FILA CHE ARRIVA IN FINALE, CHE E’ IL NUMERO AL MONDO ecc…. 6 simpatico davvero…

😆 E mi sa che e’ proprio per te che non fa il tennis, dato che Murray l’anno scorso ha fatto quarti perdendendo da Nadal(un Murray che era scarso un top ten che se giocasse contro quello attuale, perderebbe fisso 3 set a 0)

Basta vedere i recenti risultati di Murray contro Nadal sul veloce, parlano piuttosto chiaro: ripassata agli UsOpen, ripassata all’esibizione di inizio anno a Dubai(fu partita vera), ripassata a Rotterdam(Nadal fresco vincitore degli A.O.)
L’unica sconfitta e’ stata(guarda caso 🙄 ) nella finale di Indian Wells, una delle partite piu’ ridicole della storia del tennis(vento da regata, pacchi di patatine che volavano in campo 😳 )

Cmq il simpaticone segna tutto..

l’erba ha poche cose in comune con il cemento, dovresti saperlo, almeno a giudicare dalla saccenza con cui scrivi…

Murray per il tipo di gioco che ha, e’ fatto proprio apposta per l’erba. Con il rovescio in back telecomandato ke si ritrova(che l’anno scorso non aveva) sull’erba sono cavoli per tutti.

Il saccente lo hai fatto tu e io ti ho postato dati di fatto piu’ corretti.

hai ragione tu barreto!! murray potrebbe fare il colpaccio!! secondo me dopo il rolando forse, o dopo wimbledon al 100% sarà il numero 2….per diventare numero 1 è troppo difficile!!!

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 01-06-2009 18:22

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Ipotesi : se io faccio il Grande Slam l’anno prossimo, e vinco tutti i tornei del Master Series, divento io il n.1 al mondo ! 😛

🙄

… ehm, forse no ! 😳

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
( sbandieratore registrato ) (Guest) 01-06-2009 18:20

Ah, pensavo dopo il torneo di Parigi – Bercy … 🙄 ❗

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 01-06-2009 16:26

Originally Posted By fabio tifa nadal

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By fabio tifa nadal

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By Alice

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 quest’anno ne prende 1200
Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Se Roger vince ne guadagna 600 di punti, non 800. Vediti il breakdown
http://www.atpworldtour.com/tennis/3/en/players/playerprofiles/pointsbreakdown.asp?pbinquirey=pb&playername=federer

ma nn lo so secondo me hanno sbagliato perchè il finalista prende 1200pt il vincitore 2000pt è sicuro.
Quindi nn so quale sia giusto.

ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 punti da quest’anno 1200, quindi se perde in finale perde 200 punti

Una cosa a sto punto e’ certa: lo scozzese in tutto cio’, se pizzica finale a Parigi, puo’ fare il colpaccione, specie se a Wimbledon poi dovesse capitare dal lato di un vulnerabile Nadal…perke’ in quel caso Murray potrebbe anche vincerlo il torneo sec me(non oso immaginare il casino del pubblico britannico ad ogni punto)

Cedo proprio che il tennis non faccia per te…vediamo se ho capito: Murray può vincere Wimbledon dove ha fatto max gli ottavi, SE CAPITA DALLA PARTE DI UN VULNERABILE NADAL, 1 CHE SONO 3 ANNI DI FILA CHE ARRIVA IN FINALE, CHE E’ IL NUMERO AL MONDO ecc…. 6 simpatico davvero…

😆 E mi sa che e’ proprio per te che non fa il tennis, dato che Murray l’anno scorso ha fatto quarti perdendendo da Nadal(un Murray che era scarso un top ten che se giocasse contro quello attuale, perderebbe fisso 3 set a 0)

Basta vedere i recenti risultati di Murray contro Nadal sul veloce, parlano piuttosto chiaro: ripassata agli UsOpen, ripassata all’esibizione di inizio anno a Dubai(fu partita vera), ripassata a Rotterdam(Nadal fresco vincitore degli A.O.)
L’unica sconfitta e’ stata(guarda caso 🙄 ) nella finale di Indian Wells, una delle partite piu’ ridicole della storia del tennis(vento da regata, pacchi di patatine che volavano in campo 😳 )

Cmq il simpaticone segna tutto..

l’erba ha poche cose in comune con il cemento, dovresti saperlo, almeno a giudicare dalla saccenza con cui scrivi…

Murray per il tipo di gioco che ha, e’ fatto proprio apposta per l’erba. Con il rovescio in back telecomandato ke si ritrova(che l’anno scorso non aveva) sull’erba sono cavoli per tutti.

Il saccente lo hai fatto tu e io ti ho postato dati di fatto piu’ corretti.

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
agassian 01-06-2009 16:25

Originally Posted By mauro
comunque a questo punto Nadal è un numero 1 di cartone

ma che dici??! tu veramente sei pazzo!!!

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 01-06-2009 16:13

comunque a questo punto Nadal è un numero 1 di cartone

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mauro (Guest) 01-06-2009 16:10

ho visto secondo terzo e quarto set: nel secondo e terzo Fed ha giocato proprio male, poi alla fine del terzo Haas si è sciolto, e lì è finita la partita.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio tifa nadal (Guest) 01-06-2009 16:09

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By fabio tifa nadal

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By Alice

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 quest’anno ne prende 1200
Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Se Roger vince ne guadagna 600 di punti, non 800. Vediti il breakdown
http://www.atpworldtour.com/tennis/3/en/players/playerprofiles/pointsbreakdown.asp?pbinquirey=pb&playername=federer

ma nn lo so secondo me hanno sbagliato perchè il finalista prende 1200pt il vincitore 2000pt è sicuro.
Quindi nn so quale sia giusto.

ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 punti da quest’anno 1200, quindi se perde in finale perde 200 punti

Una cosa a sto punto e’ certa: lo scozzese in tutto cio’, se pizzica finale a Parigi, puo’ fare il colpaccione, specie se a Wimbledon poi dovesse capitare dal lato di un vulnerabile Nadal…perke’ in quel caso Murray potrebbe anche vincerlo il torneo sec me(non oso immaginare il casino del pubblico britannico ad ogni punto)

Cedo proprio che il tennis non faccia per te…vediamo se ho capito: Murray può vincere Wimbledon dove ha fatto max gli ottavi, SE CAPITA DALLA PARTE DI UN VULNERABILE NADAL, 1 CHE SONO 3 ANNI DI FILA CHE ARRIVA IN FINALE, CHE E’ IL NUMERO AL MONDO ecc…. 6 simpatico davvero…

😆 E mi sa che e’ proprio per te che non fa il tennis, dato che Murray l’anno scorso ha fatto quarti perdendendo da Nadal(un Murray che era scarso un top ten che se giocasse contro quello attuale, perderebbe fisso 3 set a 0)

Basta vedere i recenti risultati di Murray contro Nadal sul veloce, parlano piuttosto chiaro: ripassata agli UsOpen, ripassata all’esibizione di inizio anno a Dubai(fu partita vera), ripassata a Rotterdam(Nadal fresco vincitore degli A.O.)
L’unica sconfitta e’ stata(guarda caso 🙄 ) nella finale di Indian Wells, una delle partite piu’ ridicole della storia del tennis(vento da regata, pacchi di patatine che volavano in campo 😳 )

Cmq il simpaticone segna tutto..

l’erba ha poche cose in comune con il cemento, dovresti saperlo, almeno a giudicare dalla saccenza con cui scrivi…

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu (Guest) 01-06-2009 15:37

GRANDE ROGER!!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magnus19it 01-06-2009 15:33

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta
il game del 5 a 2 per roger è stato da antologia del tennis

Si davvero!!!Roger l’ha giocato splendidamente…Cmq si Haas non dormirà per qualche notte pensando a quel dritto pazzesco sulla riga di Roger nel terzo set che se due cm più in là l’avrebbe mandato a servire per il match…

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabius (Guest) 01-06-2009 15:30

Mamma mia!!!! Quando Federer gioca è impressionante ❗ ❗ ❗ Non c’è paragone con nessun altro tennista!!!

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 01-06-2009 15:29

il game del 5 a 2 per roger è stato da antologia del tennis

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi (Guest) 01-06-2009 15:27

Se Tommy avesse il mio diritto avrebbe già vinto.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 15:24

break per Federer adesso è tutta discesa!

Mammamia che incubi che farà stanotte il povero Haas, verrà fuori dal campo con l’ulcera

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 01-06-2009 15:24

ed ora roger ha la possibilità di chiudere il match… sempre se si ricorda di non fare l’errore del secondo set quando ha sottovalutato haas e da 4-2 si è ritrovato 4-5, comunque ora haas è molto piu falloso

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magnus19it 01-06-2009 15:23

Break!!! No haas è un po’ troppo cotto…ha giocato per + di 2 ore sopra ritmo…e ora è un po’ scoppiato…

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biscio (Guest) 01-06-2009 15:21

per me il pubblico potrebbe anche non esultare sugli errori di haas
…farebbe miglior figura

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 01-06-2009 15:17

Originally Posted By fabio tifa nadal

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By Alice

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 quest’anno ne prende 1200
Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Se Roger vince ne guadagna 600 di punti, non 800. Vediti il breakdown
http://www.atpworldtour.com/tennis/3/en/players/playerprofiles/pointsbreakdown.asp?pbinquirey=pb&playername=federer

ma nn lo so secondo me hanno sbagliato perchè il finalista prende 1200pt il vincitore 2000pt è sicuro.
Quindi nn so quale sia giusto.

ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 punti da quest’anno 1200, quindi se perde in finale perde 200 punti

Una cosa a sto punto e’ certa: lo scozzese in tutto cio’, se pizzica finale a Parigi, puo’ fare il colpaccione, specie se a Wimbledon poi dovesse capitare dal lato di un vulnerabile Nadal…perke’ in quel caso Murray potrebbe anche vincerlo il torneo sec me(non oso immaginare il casino del pubblico britannico ad ogni punto)

Cedo proprio che il tennis non faccia per te…vediamo se ho capito: Murray può vincere Wimbledon dove ha fatto max gli ottavi, SE CAPITA DALLA PARTE DI UN VULNERABILE NADAL, 1 CHE SONO 3 ANNI DI FILA CHE ARRIVA IN FINALE, CHE E’ IL NUMERO AL MONDO ecc…. 6 simpatico davvero…

😆 E mi sa che e’ proprio per te che non fa il tennis, dato che Murray l’anno scorso ha fatto quarti perdendendo da Nadal(un Murray che era scarso un top ten che se giocasse contro quello attuale, perderebbe fisso 3 set a 0)

Basta vedere i recenti risultati di Murray contro Nadal sul veloce, parlano piuttosto chiaro: ripassata agli UsOpen, ripassata all’esibizione di inizio anno a Dubai(fu partita vera), ripassata a Rotterdam(Nadal fresco vincitore degli A.O.)
L’unica sconfitta e’ stata(guarda caso 🙄 ) nella finale di Indian Wells, una delle partite piu’ ridicole della storia del tennis(vento da regata, pacchi di patatine che volavano in campo 😳 )

Cmq il simpaticone segna tutto..

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaston Gaudio (Guest) 01-06-2009 15:16

Per me vince Coria….

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro (Guest) 01-06-2009 15:15
61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magnus19it 01-06-2009 15:14

Entrambi mi sembrano un po’ cotti…soprattutto haas…molto dipenderà dai servizi…e a chi riesce a fare qualche errore in meno…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 15:10

a questo punto anche se Haas andasse avanto 5-0 (fantascienza) nel quinto il set finirebbe 7-5 Federer

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fausto (Guest) 01-06-2009 15:09

Originally Posted By magnus19it

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
haas si è praticamente disintegrato

haas non ha giocato il 4o in previsione del 5o…attenzione a darlo spacciato…se serve e gioca come ha fatto nel primi due set(soprattutto nel secondo) sarà combattutissima…

infatti ha subito tenuto il servizio e ora se federer non capisce che ha di nuovo l’avversario dei primi 2 set rischia lui..

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magnus19it 01-06-2009 15:08

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
il destino di Haas ormai è quello di un pupazzo di neve in piazza duomo a Milano il 1° agosto..

Calma!!!

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 01-06-2009 15:07

Originally Posted By magnus19it

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
haas si è praticamente disintegrato

haas non ha giocato il 4o in previsione del 5o…attenzione a darlo spacciato…se serve e gioca come ha fatto nel primi due set(soprattutto nel secondo) sarà combattutissima…

concordo, poi dipende anche da roger

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forestiero (Guest) 01-06-2009 15:07

Originally Posted By biscio

Originally Posted By magnus19it
incredibile haas ha avuto la palla break che roger ha salvato tirando un dritto ad occhi chiusi sulla riga e dopo haas si è cagato sotto…non ci posso credere…per me si va al quinto…e li sarà combattutissima…punto a punto…

si come il 4 set che federer vincerà 6-1

Lo ha vinto solo 6-0

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 15:05

il destino di Haas ormai è quello di un pupazzo di neve in piazza duomo a Milano il 1° agosto..

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

E vabbè…il tedesco se l’è fatta addosso ed addio sorpresona…caxxo mi pareva strano che per 3 giorni di fila succedesse l’impossibile…comunque Federer dovrà soffrire parecchio prima di vincere il torneo…non credo sarà una passeggiata di salute per Roger…che comunque se vincerà il torneo come possibile diventerà per davvero THE BEST ALL TIME…e caxxo…mi stà sulle balle ma a Cesare quel che è di Cesare!!!! 😯

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabius (Guest) 01-06-2009 15:04

Che emozione…Federer mi appassiona sempre!!!!

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fausto (Guest) 01-06-2009 15:04

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
haas si è praticamente disintegrato

Si ma il 5° set è storia a se..si riparte da 0 e Haas l’ho visto altre volte dopo aver perso il 3° crollare per poi riprendersi al 5°..vedrete che non sarà una formalità!!!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magnus19it 01-06-2009 15:04

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
haas si è praticamente disintegrato

haas non ha giocato il 4o in previsione del 5o…attenzione a darlo spacciato…se serve e gioca come ha fatto nel primi due set(soprattutto nel secondo) sarà combattutissima…

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucone 01-06-2009 15:04

Comunque questa torneo è l’ultima, secndo me possibilità che Roger può vincere il Roland Garros. Io faccio il tifo per lui!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 01-06-2009 15:03

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
haas si è praticamente disintegrato

non dire gatto finchè non l’hai nel sacco…

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio tifa nadal (Guest) 01-06-2009 15:03

scusate sto seguendo la partita dai vs commenti quanto stanno??

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 14:59

haas si è praticamente disintegrato

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 01-06-2009 14:53

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato

Originally Posted By magnus19it
incredibile haas ha avuto la palla break che roger ha salvato tirando un dritto ad occhi chiusi sulla riga e dopo haas si è cagato sotto…non ci posso credere…per me si va al quinto…e li sarà combattutissima…punto a punto…

Secondo me l’incontro è già finito e ha vinto Federer, quel punto che hai descritto tu è stato il punto che ha deciso l’incontro

quello è il punto che haas potrebbe rimpiangere per tutta la vita, ma al quito set pur conl’inerzia da parte di roger si riparte da capo, dipende da quanto haas ripenserà a quel punto.. il quarto set non è altro che l’inevitabile contraccolpo psicologico per come è finito il terzo..; detto che i primi due set sono stati dominati da roger eppure li ha persi..

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcoo (Guest) 01-06-2009 14:50

grande federerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..!!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biscio (Guest) 01-06-2009 14:49

Originally Posted By magnus19it
incredibile haas ha avuto la palla break che roger ha salvato tirando un dritto ad occhi chiusi sulla riga e dopo haas si è cagato sotto…non ci posso credere…per me si va al quinto…e li sarà combattutissima…punto a punto…

si come il 4 set che federer vincerà 6-1

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 14:47

Originally Posted By magnus19it
incredibile haas ha avuto la palla break che roger ha salvato tirando un dritto ad occhi chiusi sulla riga e dopo haas si è cagato sotto…non ci posso credere…per me si va al quinto…e li sarà combattutissima…punto a punto…

Secondo me l’incontro è già finito e ha vinto Federer, quel punto che hai descritto tu è stato il punto che ha deciso l’incontro

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 01-06-2009 14:46

Originally Posted By incompetente adora flavia pennetta

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
vediamo se Roger porta a casa il terzo set e fa venire la tremarella a Tommy!

roger si salva sul 3 4 e poi il braccino di haas gli consegna il set, ma finora haas non può recriminare nulla e se la gioca alla pari dopo l’incredibile primo set

ora la partita gira, ma non è detto che al quinto, se si va, fili tutto come da previsione… si pensi a sidney… mai dire mai a meno che haas crolli..

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 14:44

Originally Posted By GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE
Federer non vuole perdere…ora bisogna capire cosa passa nella zucca di Haas…mi ricorda la barzelletta di uno che si buttava dal balcone perchè gli avevano detto che se pensava di essere ferro non si sarebbe fatto nulla….solo che mentre cadeva proprio prima di toccare a terra pensava “e se fossi un pomodoro”…splash…ecco…per quasi 3 set Tommy Haas ha pensato “sono Kohlschreiber sono Soderling sono Kohslchreiber sono Soderling……”…non vorrei che sul 40-15 4-4 abbia pensato “e se sono Acasuso???”!!!! 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

Se pensasse sono Acasuso qualche possibilità ce l’avrebbe ancora, basta che non pensi “sono Seppia” 😆

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magnus19it 01-06-2009 14:43

incredibile haas ha avuto la palla break che roger ha salvato tirando un dritto ad occhi chiusi sulla riga e dopo haas si è cagato sotto…non ci posso credere…per me si va al quinto…e li sarà combattutissima…punto a punto…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 14:42

Adesso l’inerzia ed il peso emotivo dell’incontro sono tutti a sfavore di Haas

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Federer non vuole perdere…ora bisogna capire cosa passa nella zucca di Haas…mi ricorda la barzelletta di uno che si buttava dal balcone perchè gli avevano detto che se pensava di essere ferro non si sarebbe fatto nulla….solo che mentre cadeva proprio prima di toccare a terra pensava “e se fossi un pomodoro”…splash…ecco…per quasi 3 set Tommy Haas ha pensato “sono Kohlschreiber sono Soderling sono Kohslchreiber sono Soderling……”…non vorrei che sul 40-15 4-4 abbia pensato “e se sono Acasuso???”!!!! 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 01-06-2009 14:41

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
vediamo se Roger porta a casa il terzo set e fa venire la tremarella a Tommy!

roger si salva sul 3 4 e poi il braccino di haas gli consegna il set, ma finora haas non può recriminare nulla e se la gioca alla pari dopo l’incredibile primo set

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 14:40

Anche quello tra Robredo e Kohlschreiber dev’essere un partitone con una tensione che si taglia col coltello!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biscio (Guest) 01-06-2009 14:40

Originally Posted By biscio

Originally Posted By boris becker n°1
roger non sta giocando da terra rossa
e poi prende poco la rete…

Originally Posted By fausto
Ho visto i primi 2 set di Federer e son quasi certo che va a casa..lui troppi errori..sente la pressione dell’eliminazione di Nadal..Haas sta giocando alla grande e gli gira anche tutto giusto..che occasione però che sta sprecando Roger!!!!

federer vincerà la partita

vedete…ha vinto il set…e questo vale doppio…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 14:38

vediamo se Roger porta a casa il terzo set e fa venire la tremarella a Tommy!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biscio (Guest) 01-06-2009 14:37

Originally Posted By boris becker n°1
roger non sta giocando da terra rossa
e poi prende poco la rete…

Originally Posted By fausto
Ho visto i primi 2 set di Federer e son quasi certo che va a casa..lui troppi errori..sente la pressione dell’eliminazione di Nadal..Haas sta giocando alla grande e gli gira anche tutto giusto..che occasione però che sta sprecando Roger!!!!

federer vincerà la partita

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
boris becker n°1 (Guest) 01-06-2009 14:32

roger non sta giocando da terra rossa
e poi prende poco la rete…

Originally Posted By fausto
Ho visto i primi 2 set di Federer e son quasi certo che va a casa..lui troppi errori..sente la pressione dell’eliminazione di Nadal..Haas sta giocando alla grande e gli gira anche tutto giusto..che occasione però che sta sprecando Roger!!!!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Laurent (Guest) 01-06-2009 14:29

mi sa che Federer sta piangendo mentre gioca :cry:..

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fausto (Guest) 01-06-2009 14:28

Ho visto i primi 2 set di Federer e son quasi certo che va a casa..lui troppi errori..sente la pressione dell’eliminazione di Nadal..Haas sta giocando alla grande e gli gira anche tutto giusto..che occasione però che sta sprecando Roger!!!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Ma Haas quando ha giocato così bene in vita sua???? 😯 😯 😯
Ma tutti i tifosi di Federer che parlavano dell’antidoping ehehheheheh….MO’ MICA PENSERETE TUTTI CHE C’E’ DEL MARCIO ANCHE IN SVIZZERA??? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr. Fuentes (Guest) 01-06-2009 14:25

Per me vince Gaudio…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Ehm…ho appena acceso la tv per vedere il Roland Garros e leggo Haas 2 Federer 0…ehm…quest’anno siamo su scherzi a parte di sicuro…1 sorpresa ci stà…2 sono fuori dal mondo…3 sono al di là della realtà più assurda…che in 3 giorni di seguito perdano i 3 favoriti assoluti (in 3 avevano il 100% delle possibilità di vittoria…non scherziamo non esisteva un possibile vincitore all’infuori di questi 3!!!) è bizzarro ed inaudito…no davvero…chiedo alla redazione se può trovare nella storia del tennis un torneo dello Slam in cui i 3 favoritissimi escono uno dopo l’altro in 3 giorni consecutivi…secondo me non è mai accaduto…è capitato che vincesse qualcuno non pronosticabile da nessuno (in assoluto il nome che mi viene prima in mente è Kuerten nel 1997 che era un carneade assoluto ed oltretutto credeva tanto nelle sue possibilità che era iscritto al torneo di Bologna della settimana seguente alla finale di Parigi…Bologna non Halle o Queen’s!!!!) ma in quegli anni non c’erano dominatori assoluti e comunque una percentuale di almeno il 20% era lasciata a degli outsider che potevano vincere a Parigi senza per questo far saltare il banco…dal 2005 la finale di Parigi è sempre stata la stessa Nadal-Federer…il vincitore era sempre lo stesso Nadal…ed in semifinale arrivava sempre Djokovic che quest’anno sembrava migliorato ancora di più e pronto per dare filo da torcere sia a Federer che all’imbattibile Nadal…questo è quello che ci si aspettava…una vittoria di Nadal come ovvio ma se avessero vinto o Djokovic o Federer non saremmo caduti dal pero…invece adesso cadiamo dall’Everest…boh…ancora Federer non ha perso questo è vero ma dopo aver visto gli ultimi 2 giorni Haas ci crederà di più di Acasuso qualche giorno fà…si è capito che quest’anno c’è la caduta degli dei ed Haas non si spaventa di una eventuale vittoria su Federer perchè la gente dopo aver visto Soderling battere Rafa non si meraviglierebbe di niente…ecco perchè sono certo che Federer oggi perde al 100%…3 giorni fà quasi sicuramente sarebbe riuscito nel recupero…adesso non più…le formiche nel loro piccolo si sono incaxxate!!! 😯 😯 😯 😯 😯

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magnus19it 01-06-2009 14:17

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Sparo la cavolata del giorno!

Se va fuori Federer vince il RG Roddick 😯 !

Eh ridendo e scherzando…Roddick forse è quello che sta giocando meglio di tutti…molta attenzione…vabbè che ormai pronosticare qualcosa è impossibile in questa settimana…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
potothebest 01-06-2009 14:14

gonzalez lo vince tranquillo 😉

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
potothebest 01-06-2009 14:12

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Sparo la cavolata del giorno!

Se va fuori Federer vince il RG Roddick 😯 !

mo lo vado a gioca 😆

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 01-06-2009 14:12

con nadal e purtroppo federer fuori l’unico che puo’ vincere e’ fernando gonzales……….

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 14:12

Sparo la cavolata del giorno!

Se va fuori Federer vince il RG Roddick 😯 !

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
potothebest 01-06-2009 14:10

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Scusate ma del fatto Che Haas sta facendo il CXXo a Federer non vogliamo dire nulla?

ragazzi sta giocando abbastanza bene roger ma tommy fa paura

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
potothebest 01-06-2009 14:07

questo roland garros in caso di sconfitta di federer sarebbe
TSONGA 30%
DEL POTRO 30%
MURRAY 25%
DAVYDENKO RODDICK MONFILS 5%

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rob (Guest) 01-06-2009 14:06

Originally Posted By magnus19it
Ragazzi ma cosa sta succedendo in questo Parigi!? 😯 Novak che perde da Kohlshreiber!?!?!? Rafa che perde da Soderling!?!?!? Verdasco che perde 3 set a zero da Dvydenko!?!?!? Roger ora è due set a zero sotto con Haas!?!?!? Cosa sta succedendo!?il mondo si sta ribaltando… 😯

ma come al solito di italiani neanche l’ombra

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 14:06

però nel secondo ne ha fatti ben due e subito uno mi pare

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente adora flavia pennetta (Guest) 01-06-2009 14:00

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Scusate ma del fatto Che Haas sta facendo il CXXo a Federer non vogliamo dire nulla?

il primo set passerà alal storia haas lo ha vinto facendo solo duepunti sul servizio di federer ed entrambi nel tb

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magnus19it 01-06-2009 13:59

Ragazzi ma cosa sta succedendo in questo Parigi!? 😯 Novak che perde da Kohlshreiber!?!?!? Rafa che perde da Soderling!?!?!? Verdasco che perde 3 set a zero da Dvydenko!?!?!? Roger ora è due set a zero sotto con Haas!?!?!? Cosa sta succedendo!?il mondo si sta ribaltando… 😯

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampiero (Guest) 01-06-2009 13:58

Non ammazzatevi di calcoli complessi…qui Haas ci regala un altra sorpresa molto probabilmente

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 13:58

Scusate ma del fatto Che Haas sta facendo il CXXo a Federer non vogliamo dire nulla?

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio tifa nadal (Guest) 01-06-2009 12:49

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By Alice

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 quest’anno ne prende 1200
Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Se Roger vince ne guadagna 600 di punti, non 800. Vediti il breakdown
http://www.atpworldtour.com/tennis/3/en/players/playerprofiles/pointsbreakdown.asp?pbinquirey=pb&playername=federer

ma nn lo so secondo me hanno sbagliato perchè il finalista prende 1200pt il vincitore 2000pt è sicuro.
Quindi nn so quale sia giusto.

ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 punti da quest’anno 1200, quindi se perde in finale perde 200 punti

Una cosa a sto punto e’ certa: lo scozzese in tutto cio’, se pizzica finale a Parigi, puo’ fare il colpaccione, specie se a Wimbledon poi dovesse capitare dal lato di un vulnerabile Nadal…perke’ in quel caso Murray potrebbe anche vincerlo il torneo sec me(non oso immaginare il casino del pubblico britannico ad ogni punto)

Cedo proprio che il tennis non faccia per te…vediamo se ho capito: Murray può vincere Wimbledon dove ha fatto max gli ottavi, SE CAPITA DALLA PARTE DI UN VULNERABILE NADAL, 1 CHE SONO 3 ANNI DI FILA CHE ARRIVA IN FINALE, CHE E’ IL NUMERO AL MONDO ecc…. 6 simpatico davvero…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sofaraway (Guest) 01-06-2009 12:48

si, ma state facendo dei discorsi come se Nadal non vincerà più una partita! Io non credo che cederà di schianto! Ad ogni modo FORZA FEDERER

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
C’era una volta Gianluca Naso (Guest) 01-06-2009 12:41

Sono contento per coloro che amano le lotte per le posizioni di classifica . Personalmente mi interesso al ranking solo per i nostri giocatori . Da tifoso di Federer , il numero 1 mi interessa poco . Voglio solo che Roger vinca quanti più Slam possibile da qui alla fine della carriera . Se diventa numero 1 tanto meglio .

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 01-06-2009 12:34

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By Alice

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 quest’anno ne prende 1200
Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Se Roger vince ne guadagna 600 di punti, non 800. Vediti il breakdown
http://www.atpworldtour.com/tennis/3/en/players/playerprofiles/pointsbreakdown.asp?pbinquirey=pb&playername=federer

ma nn lo so secondo me hanno sbagliato perchè il finalista prende 1200pt il vincitore 2000pt è sicuro.
Quindi nn so quale sia giusto.

ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 punti da quest’anno 1200, quindi se perde in finale perde 200 punti

Una cosa a sto punto e’ certa: lo scozzese in tutto cio’, se pizzica finale a Parigi, puo’ fare il colpaccione, specie se a Wimbledon poi dovesse capitare dal lato di un vulnerabile Nadal…perke’ in quel caso Murray potrebbe anche vincerlo il torneo sec me(non oso immaginare il casino del pubblico britannico ad ogni punto)

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l’importanza di chiamarsi Gulbis (Guest) 01-06-2009 12:15

Originally Posted By l’importanza di chiamarsi Gulbis

Originally Posted By Alice

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 quest’anno ne prende 1200
Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Se Roger vince ne guadagna 600 di punti, non 800. Vediti il breakdown
http://www.atpworldtour.com/tennis/3/en/players/playerprofiles/pointsbreakdown.asp?pbinquirey=pb&playername=federer

ma nn lo so secondo me hanno sbagliato perchè il finalista prende 1200pt il vincitore 2000pt è sicuro.
Quindi nn so quale sia giusto.

ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 punti da quest’anno 1200, quindi se perde in finale perde 200 punti

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l’importanza di chiamarsi Gulbis (Guest) 01-06-2009 12:13

Originally Posted By Alice

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ne guadagna 600 perchè l’anno scorso il finalista prendeva 1400 quest’anno ne prende 1200
Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Se Roger vince ne guadagna 600 di punti, non 800. Vediti il breakdown
http://www.atpworldtour.com/tennis/3/en/players/playerprofiles/pointsbreakdown.asp?pbinquirey=pb&playername=federer

ma nn lo so secondo me hanno sbagliato perchè il finalista prende 1200pt il vincitore 2000pt è sicuro.
Quindi nn so quale sia giusto.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l’importanza di chiamarsi Gulbis (Guest) 01-06-2009 12:12

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Nadal deve confermare il Queen’s ma Federer deve confermare Halle. Comunque anche confermandoli perderebbero 200 punti rispetto all’anno scorso

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 01-06-2009 12:04

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Se Roger vince ne guadagna 600 di punti, non 800. Vediti il breakdown
http://www.atpworldtour.com/tennis/3/en/players/playerprofiles/pointsbreakdown.asp?pbinquirey=pb&playername=federer

ma nn lo so secondo me hanno sbagliato perchè il finalista prende 1200pt il vincitore 2000pt è sicuro.
Quindi nn so quale sia giusto.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 01-06-2009 11:46

Originally Posted By Alice
Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

Se Roger vince ne guadagna 600 di punti, non 800. Vediti il breakdown
http://www.atpworldtour.com/tennis/3/en/players/playerprofiles/pointsbreakdown.asp?pbinquirey=pb&playername=federer

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 01-06-2009 11:02

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Se poi per caso Murray vincesse sia Parigi ch Wimbledon il sorpasso è ancora più facile (ipotesi meno probabile di quella Federer ovviamente).

Io credo che Parigi e Wimbledon quest’anno non avranno lo stesso padrone e quindi probabilmente Nadal resterà in sella sicuramente fino ad agosto quando scadranno i punti olimpici.. poi dopo che avrà perso quelli ci sarà da divertirsi</blockquo

murray farà molto bene a wimbledon..una mina vagante.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 01-06-2009 10:53

Se poi per caso Murray vincesse sia Parigi ch Wimbledon il sorpasso è ancora più facile (ipotesi meno probabile di quella Federer ovviamente).

Io credo che Parigi e Wimbledon quest’anno non avranno lo stesso padrone e quindi probabilmente Nadal resterà in sella sicuramente fino ad agosto quando scadranno i punti olimpici.. poi dopo che avrà perso quelli ci sarà da divertirsi

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 01-06-2009 10:29

Allora nadal perderà con questa uscita 1820pt.
Se Roger vince parigi guadagno 800pt.

Quindi prima di wimbledon potremmo avere nadal 13140 roger 11270= 1870pt di differenza.

Ipotesi resta ipotesi remota,in teoria il sorpasso di roger su nadal si ha soltanto se vince parigi se vince wimbledon e nadal si ferma alle semifinali o anke prima naturalmente.

Ipotesi, se roger vince parigi e wimbledon e nadal arriva in finale il distacco potrebbe portarsi a circa 600pt.

Tutto però può leggermente modificarsi piccolo piccolo cambiamento se nadal nn si conferma il queen’s!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!