Nikolas Kiefer sorpreso da Roger Federer
Il tedesco Nicolas Kiefer, ex top 5 del ranking ATP è convinto che Roger Federer sarà il miglior giocatore del circuito ATP nel 2015.
“Quello che ha fatto Federer a 33 anni è stato incredibile. Ha vinto cinque tornei ed ha giocato più di qualsiasi dei suoi rivali”.
“Chi l’avrebbe mai pensato un anno fa che questo sarebbe stato possibile? Soprattutto, sono affascinato dal modo in cui Federer ha cambiato il suo gioco con l’aiuto di Edberg.
E’ ritornato ad andare spesso a rete, con i consigli di Edberg, come quando era più giovane. E’ davvero una bellissima sorpresa il suo 2014”.
TAG: Federer, Kiefer, Nikolas Kiefer, Notizie dal mondo, Roger Federer
3 commenti
Fino all’anno scorso sembrava così…ma quest’anno mi pare che Djoko abbia perso più di una volta da Federer e che lo stesso Becker abbia ammesso che non si aspettava di dover difendersi da Roger
@ forzarafa (#1226342)
Questo “grande” giocatore ?? Scusa ma di chi stai parlando ? Non certo del Re voglio sperare…..
Staremo a vedere. Pur riconoscendo l’incredibile capacità di giocare a tennis di questo grande giocatore e la sua longevità, non credo proprio che riuscirà ad essere il migliore del 2015. Confido in Rafa ma Nole è sicuramente superiore a Federer