Ancora noie al polso sinistro per Juan Martin Del Potro
Ancora problemi per Juan Martin Del Potro.
Secondo alcuni organi di informazione ben accreditati in Argentina, il campione sudamericano avrebbe ancora delle noie al polso sinistro, operato nello scorso marzo.
Del Potro ha dovuto sospendere gli allenamenti e si è sottoposto ad alcune sedute di fisioterapia che in tempi brevi dovrebbero risolvere il problema.
Ricordiamo che Del Potro è iscritto al torneo di Brisbane ed ha ricevuto una wild card a Sydney nella seconda settimana del 2015.
Poi dovrebbe essere al via all’Australian Open in programma dal prossimo 19 gennaio, dove ha richiesto il ranking protetto.
TAG: Del Potro, Juan Martin Del Potro, Notizie dal mondo
sinto muitissimo por esses contra tempos porque Delpo hoje poderia ser un dos primeiros no ranking, realmente uma tristez porque adoro ver ele jogar, da muito mais animação nos torneios… e é uma pessoa muito educada e respeitada
è talmente un buco nell’acqua che è stato l’unico a vincere uno slam dal 2004 al 2011 tranne Nadal, Djokovic e Federer 😆 😆
Forza DELPO!!!
Speriamo nulla di grave. Ma sta notizia da dove è uscita?
@ LiveTennis.it Staff (#1226212)
Un’operazione cm quella che ha subito lui richiede tempi di recupero ben superiori ai 4-5 mesi quindi ci sta tutto il fatto che sia rimasto fermo. Inoltre la decisione di iniziare direttamente dal 2015 a detta del suo stesso entourage è stata dovuta a scarse condizioni atletiche che nn gli avrebbero consentito di competere alla parti. Tanto è vero che anche seguendo la sua pagina di facebook nn si è mai trovato alcun cenno ad una riacutizzazione dell’infortunio ne ad una sospensione degli allenamenti che anzi al contrario ha intensificato proprio in autunno. Detto qst la mia era più che altro una speranza di vederlo nuovamente al top perchè di giocatori cm lui c’è grande bisogno, buona domenica!
In effetti, dando per scontato che l’abbia fatto da sobrio, il commento di David è inspiegabile.
la pazienza è una cosa fondamentale nella vita.
deve smettere di prendere la racchetta in mano per minimo 6-8 mesi, o rischia di non guarire più…
@ David (#1226192)
Un grande in bocca al lupo a Delpo, per chi fa sport questi sono momenti delicati e brutti, hai tanta voglia dentro di fare ma a volte non hai la possibilita’ di esprimerti per via di infortuni o ricadute.
Buco nell’acqua? Tizio? Mi sembra che quello che ha fatto Del Potro nel tennis non e’ per tanti, non e’ mica un politico che fa buchi nell’acqua…forse pensavi di essere su livepolicy.it ….
ma se tre giorni fa diceva che non gli faceva più male 🙄
@ David (#1226192)
David (Guest) 14-12-2014 12:20
E’ sempre stato un buco nell’acqua questo tizio,farebbe meglio a ritirarsi!!
[[[[[[[[[[[[[[[ Perché non sì ritira lei? ]]]]]]]]]]]]]]]]
@ Gabriele da Ragusa (#1226207)
Non era tanto una bufala dato che poi è stato fermo per altri 4 mesi ;((
Un abbraccio.
Anche a settembre erano uscite bufale da accreditati media argentini su una quasi sicura seconda operazione allo stesso polso. Speriamo che anche qst ultima news sia una c….ta altrimenti anche per l’aspetto psicologico la vedo dura per lui. Un vero peccato, gran personaggio e gran tennista. Uno che per fluidità di movimenti e tecnica potrebbe giocare anche cn le racchette di legno insieme a Roger e pochi altri
forza delpo
Ma solo l’altro ieri diceva che non aveva più problemi…
E’ sempre stato un buco nell’acqua questo tizio, farebbe meglio a ritirarsi!!
se è vero farebbe meglio a chiuderla qua..
che sfiga!