Si è sposata Anna Chakvetadze
Anna Chakvetadze, ex n.5 del mondo, si è sposata. La notizia è stata resa nota dal portale russo juniortennis.ru che ha aggiunto che la tennista ha sposato un banchiere svizzero senza specificare il nome.
Ricordiamo che Anna si è ritirata lo scorso anno a soli 26 anni per dei seri problemi fisici che l’hanno minata da alcuni anni.
Anna era ritornata in campo ad Hobart nel 2012, ma dopo aver brillantemente passato i primi 2 turni, si era dovuta ritirare contro l’israeliana Peer per i noti problemi alla schiena.
Questi problemi hanno condizionato anche la sua partecipazione agli Australian Open 2012, dove era stata sconfitta al primo turno da Jelena Dokić.
Nel torneo di Tashkent 2012 la sua ultima apparizione nel circuito WTA.
TAG: Anna Chakvetadze, Chakvetadze, Notizie dal mondo
Fortunato il marito!!!!!!!
@ Radames (#1225329)
che c’entra i soldi di famiglia son di famiglia…lei vuole i suoi 😀 e quando divorziera’ ne avra’ tantissimi senza chiederli a mamma e papa’ 😀
Ecco perchè mi ha detto di no quando le ho dato l’anello
Sarei curioso di sapere se il suo nome, e magari di altre tenniste russe che hanno popolato le classifiche WTA degli ultimi anni sia parte della lista degli atleti russi cresciuti con un sistema di doping degno della ex DDR!
Redazione: juniortennis.ru è un portale russo e non rumeno! anche logico, dato che la tennista è russa. .ru sta per Russia
La Chakvetadze è milionaria di famiglia e non ha certo bisogno dei soldi di un banchiere svizzero per sopravvivere.
chi tenniste c’erano?
niente gossip^
Le auguro ogni bene
L’Avrei sposata anch’io la Chackvetadze 😆
Poverina..ha sposato un banchiere..esti
buon matrimonio per lei che è stata una grande tennista negli anni in cui giocava,le auguro un buon futuro.