John McEnroe ed il futuro campione Nick Kyrgios
John McEnroe, che la scorsa settimana era impegnato nel Masters degli ex-campioni, a Londra, ha predetto al giovane australiano Nick Kyrgios un futuro scintillante: “Se dovessi pensare al giocatore con maggiori possibilità , e che ancora non ha compiuto 22 anni, farei il nome di Nick”.
“Ha il potenziale per diventare un grande campione. Quando l’ho osservato a Wimbledon, quest’anno, occasione in cui ha fatto il salto di qualità, ho subito pensato che il ragazzo sarebbe diventato un Top-5. Mi sono detto: ‘Mio Dio, ha compiuto dei progressi incredibili nell’arco degli ultimi due anni”.
Edoardo Gamacchio
Fonte: Punto de Break
TAG: John McEnroe, Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
5 commenti
Secondo me stavolta il buon Mac potrebbe seriamente non sbagliarsi 😉
Forse non lo conosco abbastanza…ma a me non piace molto il gioco di Kyrgios non lo vedo come futuro campione, con tutto il rispetto per McEnroe che stimo moltissimo
@ aquarius74 (#1224632)
a breve,vedrai dirà cosi anche riguardo a zverev e a coric e pure i loro talenti cristallini saranno bruciati 😆 .
Secondo me non arriverà molto più in alto di un Raonic… sempre che arrivi dove è arrivato il canadese, la top ten è già un traguardo ragguardevole! Se poi sarà n. 1 un giorno tanti complimenti!
ecco qua, bruciato pure Kyrgios…quando parla Mc Enroe è letale, vedere la fine che ha fatto Donald Young…e soprattutto quanto gli aveva profetizzato l’ex campione americano…ahahahahah