Janko Tipsarevic sta uscendo dal tunnel. Il serbo se starà bene riceverà una wild card a Chennai
Sempre più vicino il ritorno alle competizioni di Janko Tisparevic che dopo 15 mesi dovrebbe ritornare in campo a gennaio nel torneo ATP 250 di Chennai dove gli è stata concessa una wild card per il tabellone principale.
Dichiara il serbo: “Ci sono stati dei momenti difficili una lunga agonia fatta di terapie aggressive per un problema alla fascia plantare, fino a quando non è comparso il tumore, per fortuna benigno, che ho operato in giugno in Germania.
Il recupero era rapido, ma la comparsa di un nuovo tumore in un’altra zona del piede ci ha fatto nuovamente deprimere e sono dovuto stare fermo da luglio fino a novembre”.
“Da 1 mese ho ripreso a muovere il piede e nei prossimi giorni inizierò la preparazione fisica a Doha.
E’ difficile parlare di pianificazione per quanto riguarda la partecipazione ai tornei, ma spero sinceramente di ritornare alle competizioni nel gennaio 2015”.
TAG: Janko Tipsarevic, Notizie dal mondo, Tipsarevic
2 commenti
ma se si prepara a doha,perchè non gioca a doha ?ok,ha avuto la wild card per chennai,ma senza fare troppi giri poteva chiederla per doha.
grande cuore e volontà per janko se lo meritata tutto questo ritorno in campo,e spero che i suoi sacrifici vengano ripagati al più presto possibile-