Video del Giorno: Fabio Fognini presenta la nuova racchetta “Il mio sogno più grande è quello di raggiungere la top ten”
03/12/2014 12:38 31 commenti
Fabio Fognini ha presentato la sua nuova racchetta: La Babolat Pure Drive e durante la presentazione ha parlato della voglia di essere in top ten.
TAG: Fabio Fognini, Fognini, Italiani, Video del Giorno
la top ten è x chi ha la testa
I mezzi ci sono,cerchiamo di dare una regolatina anche alla testa e nei top ten non ci saranno problemi
dubito che Fognini possa mai entrare nei top 10
ottime gambe e braccio ma troppi punti deboli carattere a parte fabio ha un servizio debole e un gioco a rete non proprio redditizio.
il Fognini fuori dal rosso e’ davvero un tennista di medio livello , nulla+ ( e non mi tirate fuori il 6.2 4.1 a Nadal xche’ le partite x farle contare devono essere vinte…)
la fogna altro che primi 10, se non sta attento rischia di crollare in classifica già dopo il primo mese del 2015 dove ha da difendere punti pesanti in australia e in sud america.
più che di racchette avrebbe bisogno di uno psicologo alla Sigmund Freud.
Sarebbe bravo se cambiasse radicalmente comportamento ma la top ten è ben presidiata da giocatori piu forti di lui nel gioco e di testa e stanno arrivando le nuove leve come Coric ( fortissimo). Rimane cmq un probabile top 20/ 30
Sembra che i costruttori della racchetta vogliano vendicarsi di fognini, infatti la nuova racchetta è in adamantio!!!!! 😆
Speriamo non tratti Flavia come tratta le racchette se no è messa male!
Sinceramente non mi frega della top ten, ma che riesca a vincere il RG o Roma sì…se proprio dobbiamo sognare facciamolo in grande!
Fognini non ha detto la cosa più importante: che non vede l’ora che inizi la nuova stagione x spaccarne almeno 100 fusti.
top ten fabio non lo diventerà mai.mi auguro che non le romperà più di 1000 spero.
Chi sa quante ne romperà !!!
ovviamente è la solita racchetta pittata con i nuovi colori.
dici che non sanno più cosa inventarsi ma a me basterebbe che tornassero a costruire le vecchie babolat pure drive team modello “swirly”…come erano piene e pastose. 🙄
@ US1981 (#1221585)
non l ho vista e non so nulla di questa “nuova” racchetta ma credo che lui continura’ ad usare la stessa pure drive paintjobbata
nn c’e’ piu nulla da inventare ormai sulle racchette…forme e materiali sono quelli
tutto l resto…e’ marketing per i babbei dei circoli che credono che spendere 180 euro per un nuovo attrezzo li faccia migliorare da 4.4 a 4.3
@ Radames (#1221550)
non e’ entrato nella top 10 nel suo anno migliore dove ha vinto 2 tornei su terra uno n Germania…Monaco credo…ed altri risultati non male…. Non vedo possibile poter fare meglio di cio che ha fatto 2 anni fa dove era al suo top psicofisico
puo solo scendere ora…facendo bene qua e la …anche qualche bel risultato di punta…ma inanellare tanti risultati importanti…ripeto …TANTI…in un solo anno lo vedo improponibile
il suo sogno più grande è spaccarla al primo 15
ma fognini si sta stempiando alla grande o sbaglio..troppo stress povero..
Puoi aver ragione su Del Potro e sugli spagnoli (anche se Robredo, non lo darei per finito) però considera che ci saranno anche le nuove leve che potranno sopraggiungere e dargli fastidio, senza togliere i vari outsider come, Simon, Gasquet, Benneteau, Goffin, Dolgopolov e Kohlscreiber! inoltre sarà lotta agguerritissima tra Dimitrov, Raonic, Gulbis e Tsonga, quindi dovrà cambiare toalmente il suo modo di fare!
nei primi 10 la differenza la fa LA TESTA.
e non la testa nel senso di “impegnati”, “non insultare l’arbitro”, la testa nel senso di scienza della peak performance.
è incredibile come pochi conoscano questo aspetto del gioco
E’ più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che Fognini nei top 10!
Si ma Del Potro non rappresenta una minaccia immediata. Molti come Ferrer o Robredo caleranno parecchio per cui i giovani rampanti saranno compensati dai vecchi polmoni in discesa inarrestabile. Tutto sta nel recuperare una buona competitività perchè nel giocare bene non si ha tempo per le polemiche. Fognini sbrocca con più probabilità quando gioca da schifo!
Poverina… (la racchetta)
Non sa ancora quante cadute rovinose a terra dovrà subire…
Ce la farà a sopravvivere incolume?
Scherzi a parte, sia lo strumento giusto per FF in un’annata che gli auguro dignitosa almeno come questa passata, dove tra luci e ombre, Fognini, è comunque salito di livello.
Per me ci doveva pensare quest’anno dove uno spiraglio si era aperto, ora temo che con il consolidamento dei ricambi e la ripresa di Delpo i posti siano già quasi completamente assegnati, ma non si sa mai.
Comunque si sta tanto a sindacare, ma finire nei 20 è già un grandissimo risultato !
Un anno senza Fogninate equivale a un Fabio nei top 15 come minimo! Speriamo
Era più bella prima la racchetta…
Si é capito se sta con Perlas?
Un anno con poche Fogninate è chiedere tanto?
Dai Fabio, forza
speriamo che rimbalzi….
il suo carattere va a periodi ed ha bisogno di inanellare vittorie. per me, una puntata nei top10 la può pure fare. Starci a lungo, non credo.
ma cosa vuoi fare…. 😆 😆
purtroppo per raggiungere la top 10 i sogno deve essere quello di diventare il numero 1
Ma per favore, questo non ha ancora capito che al massimo puo’ stare nei top 40. Qualcuno gli spieghi come stanno le cose.
Se non cambia mentalità e smussa il suo carattere, rimarrà un sogno