Andy Murray difende Amelie Mauresmo dalle accuse di Tim Henman
Andy Murray, in campo nelle Filippine per disputare la terza giornata dell’International Premier Tennis League, non è riuscito ad evitare le domande dei giornalisti riguardanti la stagione appena conclusa e le modifiche apportate al suo team. Molte domande dei giornalisti hanno riguardato Amelie Mauresmo, allenatore dello scozzese.
Rispondendo direttamente a Tim Henman, ex n°1 britannico, che gli ha chiesto di cambiare allenatore e lo ha accusato di non giocare abbastanza offensivo, Andy Murray ha preso le difese della francese tramite un’intervista rilasciata ad AFP.
“Dire che lei mi obbliga a giocare difensivo non è assolutamente vero, non sono d’accordo con quest’affermazione“, Murray ha poi precisato il contrario, Amelie Mauresmo gli chiede sempre di giocare molto offensivo. “Questo è un modo in cui io voglio giocare“, ha aggiunto lo scozzese.
Lorenzo Carini
TAG: Andy Murray, Henman, Mauresmo, Murray, Notizie dal mondo
6 commenti
La scelta di Murray è incomprensibile dovunque la si osservi; tennistico per evidenti motivi; sentimentale non voglio manco pensarci; di sponsor ha ancora meno senso; boh, tutto questo va oltre le mie limitate capacità intuitive.
Ma forse c’è di mezzo la federazione inglese o francese o entrambe o gli sponsor o non so cosa altro pensare… Vedremo
@ Ragazza cioè (#1220294)
La mauresmo nn ha tempo per gli uomini, lei si arma di retino e va caccia di farfalle
@ Ragazza cioè (#1220294)
Ma tu dici un inciucio tra loro due? Un rapporto sentimentale?
Ti posso assicurare che è impossibile, credimi.
E lo sappiamo anche tutti perché…
mauresmo non credo sia stata la scelta migliore per salire di forma,c’erano per esempio moya o kracijek,ma le critiche sulla scelta dell’allenatore mi sembrano un po’ azzardate.
Questa difesa a spada tratta mi puzza di inciucio
Mi sembra strano tutto questo attaccamento morboso….