Djokovic Ko. Bene Federer ATP, Copertina

Roland Garros: Philipp Kohlschreiber batte Novak Djokovic in tre set. Roger Federer supera Mathieu ed è agli ottavi di finale

30/05/2009 20:36 64 commenti
Novak Djokovic classe 1987, n.4 del mondo
Novak Djokovic classe 1987, n.4 del mondo

Philipp Kohlschreiber a sorpresa ha eliminato il n.4 del mondo il serbo Novak Djokovic nel terzo turno del Roland Garros (€7.226.040, terra rossa).
Il tennista tedesco, ha battuto il campione dell’Australian Open 2008, con il risultato di 64 64 64 in 2 ore e 30 minuti di gara.

Era dal 2005 che Novak non usciva di scena prima del terzo turno nel torneo parigino (fu sconfitto in quell’occasione al secondo ostacolo da Guillermo Coria).

Avanza invece Roger Federer, n.2 del mondo, che ha sconfitto in quattro set il transalpino Paul Henri Mathieu, con il risultato finale di 46 61 64 64 in 2 ore e 48 minuti di gioco.
Al prossimo ostacolo Federer se la vedrà contro Tommy Haas.


TAG: , , , ,
vittorio (Guest) 31-05-2009 19:31

Originally Posted By Fed

Originally Posted By vittorio
se federer non lo vince quest’anno non lo vincerà +…il grand slam è sicuro vero?

vorrei proprio vedere se federer vince gli altri tre slam….

ad ogni modo quello che ho visto in pallissima è murray

😯 Il grande slam? 🙄 Mi sa ke fai un po’ di confusione 🙄

no non ho fatto confusione..:)
la prima frase era riferita al rg,se federer non lo vince quest’anno non lo vincerà +….occasione da prendere al volo
la seconda era riferita a coloro che erano sicuri che nadal avesse già vinto il grand slam…

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arridatecci Vassallo!!!! (Guest) 31-05-2009 19:09

Originally Posted By kallon
qualcosa mi dice che federer non ce la fara’…
se murray regge di testa e di gambe io lo vedo favorito
(ma ci potrebbe essere spazio anche per altri, fosse per me io oggi il RG lo regalerei a questo svedese…)

Spero che la tua previsione si avvererà.. sarebbe troppo bello, se a vincere il torneo sia un giocatore che alla vigilia gli davano possibilità di successo 0.. tipo Soderling 😉

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fed 31-05-2009 18:54

Originally Posted By vittorio
se federer non lo vince quest’anno non lo vincerà +…il grand slam è sicuro vero?

vorrei proprio vedere se federer vince gli altri tre slam….

ad ogni modo quello che ho visto in pallissima è murray

😯 Il grande slam? 🙄 Mi sa ke fai un po’ di confusione 🙄

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio (Guest) 31-05-2009 18:36

se federer non lo vince quest’anno non lo vincerà +…il grand slam è sicuro vero?

vorrei proprio vedere se federer vince gli altri tre slam….

ad ogni modo quello che ho visto in pallissima è murray

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kallon (Guest) 31-05-2009 18:05

qualcosa mi dice che federer non ce la fara’…
se murray regge di testa e di gambe io lo vedo favorito
(ma ci potrebbe essere spazio anche per altri, fosse per me io oggi il RG lo regalerei a questo svedese…)

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 31-05-2009 18:03

ancora penso alle parole della sua intervista dopo madrid sulla gazzetta.
“a parigi sarà diverso”

si diverso cosa???apposto della finale perdo agli ottavi!!!! 😆 😆

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guga Kuerten 31-05-2009 18:01

ASSOLUTAMENTE CLAMOROSO!!! Nadal ha perso con Soderling….fuori agli ottavi del Roland Garros…..senza parole!
Adesso si sprecheranno fiumi di parole sulla sconfitta e le eventuali conseguenza o il significato che assume….non lo so. So soltanto che dopo tutti i clamorosi record ottenuti che facevano credere in un Nadal imbattibile, almeno a Parigi, adesso sappiamo che non è così.
Sembrerà un paradosso ma a me non spiace la sconfitta, io ammiro molto Nadal, ma ciò lo renderà più umano e statene certi che ritornerè forte come e più di prima.
Federer ha l’occasione della vita e non credo gli ricapiterà quindi deve assolutamente vincere il Roland Garros, unico trofeo che gli manca e che lo manderà definitivamente nei libri di storia come il più grande di sempre.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcus (Guest) 31-05-2009 18:00

giornata grandiosa:nadal è fuori meritatamente!!!partita dominata da soderling che ha avuto solo un calo nel tirbreak del secondo…dove sono tutti quelli che dicevano che il rg non doveva nemmeno iniziare??e non è detto che vinca federer,il torneo è più incerto che mai!!

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
bob (Guest) 31-05-2009 18:00

solo un giocatore di attacco poteva farlo, come Panatta fu l’unico a battere Borg al RG….

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 31-05-2009 18:00

ahahahahahahahahahahahhahahahah

nadal nn ce più nadal quasi in lacrime a mandato a quel paese qualkuno!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dade (Guest) 31-05-2009 17:59

no RAFA….ma giusto cosi…sarà x l’anno prossimo campione..!!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kallon (Guest) 31-05-2009 17:58

GRAZIE SVEZIA!!!!!!!!!!!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vittorio (Guest) 31-05-2009 17:57

questo faccia riflettere molte persone…rileggetevi i commenti sulla finale di madrid e le previsioni del roland garros,torneo che praticamente poteva anche non cominciare…e andatevi a vedere anche i commenti sulla finale di roma,e leggete cosa scrissi sul vincitore del rg

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu (Guest) 31-05-2009 17:54

NADAL A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio (Guest) 31-05-2009 17:53

evvai soderling

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giang (Guest) 31-05-2009 17:51

La dinastia, sul punto di estinguersi…

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giang (Guest) 31-05-2009 16:59

jeu et troisième manche, soderling

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giang (Guest) 31-05-2009 16:56

jeu et seconde manche, soderling

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biscio (Guest) 31-05-2009 16:51

AHAHAHAHAAAH RAFA LE STA PRENDENDO DA SODERLING….AHAHAHAHAHHAHAAH

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giang (Guest) 31-05-2009 16:01
45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 31-05-2009 15:59

Originally Posted By Giang
Qualcuno sa dove si può vedere nadal??
Eurosport fa schifo e su internet non riesco a trovare niente!

x ki vuole vedere nadal http://www.fromsport.com/video-29956.html

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 31-05-2009 15:52

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By Alice

ROGER E UN MOSTRO DI TECNICA IL SUO POLSO IL SUO BRACCIO NN CE LA NESSUNO E NEANKE IN PASSATO.

beh ALice, ora non esageriamo eh??? Neppure in passato?!?!….

6 giovane…. 😀

xquello ke conosco io x quello che mi ha detto mio padre e x quello che scrive clerici nei suoi libri..è così roger è il più completo in assoluto

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giang (Guest) 31-05-2009 15:29

Qualcuno sa dove si può vedere nadal??
Eurosport fa schifo e su internet non riesco a trovare niente!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 31-05-2009 15:21

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Soderling sta facendo fuori Nadal??????

hmm Nadal si sta riprendendo, come non detto

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 31-05-2009 15:04

Soderling sta facendo fuori Nadal??????

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Claudio (Guest) 31-05-2009 14:12

Originally Posted By Barreto

Originally Posted By markolor
murray sara asfaltato da gonzales? puo esseere ma federe e murray sono il tennis…..
come lo eran sampras… edberg..mcenroe… leconte…. nati x giocare a tennis… magari perdenti ma spettacolo….

Originally Posted By vinc
è solo un incidente di percorso 😥 ,si rifarà subito,
3 su 5 è un altro tennis,
probabilmente è arrivato stanco mentalmente all’appuntamento.
Murray sarà asfaltato dal cileno MANO DI PIETRA gonzales

markolor, sai qual’e’ il problema? E’ che ormai la TECNICA nel tennis ha cambiato logica… Nel senso che ora vanno di moda i rovesci in recupero con spaccata incorporata(alla djokovic, per dirne uno a caso 😕 ) che fanno ululare le platee. Cosi’ come vengono considerate epiche partite quelle come la semi a MAdrid tra Nadal e Djokovic, solo perke’ hanno fatto la gara a chi teneva meglio le pallate da fondo senza neppure una misera variazione. Tutto altetismo. Tutto fisico. CHissa’ perche’ in casa serbia e casa spagna i fisioterapisti sono sempre all’ordine del giorno. Io neppure ricordo di aver visto Federer o Murray farsi toccare da qualcuno tra un game e l’altro di un incontro.. pero’ giocano tanto pure loro.. e VINCONO. Eccome se vincono.

Beh su questo ti quoto in pieno….

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 31-05-2009 13:34

Originally Posted By Alice

ROGER E UN MOSTRO DI TECNICA IL SUO POLSO IL SUO BRACCIO NN CE LA NESSUNO E NEANKE IN PASSATO.

beh ALice, ora non esageriamo eh??? Neppure in passato?!?!….

6 giovane…. 😀

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nino (Guest) 31-05-2009 12:48

Originally Posted By antonio2
il mio parere.
il tennis è uno sport,non è danza classica.
nadal è nettamente il pìù forte.
poi alla pari vengono murray,federer,diokovic verdasco,del potro.
gli altri sono più scarsi
per gli italiani speriamo che arrivi un giovane talento.

a volte il proprio parere sarebbe meglio tenerselo per se…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 31-05-2009 12:06

Originally Posted By antonio2
il mio parere.
il tennis è uno sport,non è danza classica.
nadal è nettamente il pìù forte.
poi alla pari vengono murray,federer,diokovic verdasco,del potro.
gli altri sono più scarsi
per gli italiani speriamo che arrivi un giovane talento.

Non oso pensare a chi sia antonio uno…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina (Guest) 31-05-2009 10:30

il tennis non è danza classica, ma non è nemmeno la marastona di New York, quindi dire che Nadal è più forte di Federer vuol dire superare il 2 nel test del palloncino… se avessi detto che Beppe Furino era più forte di Platini forse sarebbe stata una cavolata meno grossa… :o)

Originally Posted By antonio2
il mio parere.
il tennis è uno sport,non è danza classica.
nadal è nettamente il pìù forte.
poi alla pari vengono murray,federer,diokovic verdasco,del potro.
gli altri sono più scarsi
per gli italiani speriamo che arrivi un giovane talento.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice 31-05-2009 08:48

Molto delusa da nole ma contenta allo stesso tempo sempre una mina vagante era.Grande partita del tedesco giustamente quando nn hai niente da perdere giochi a braccio sciolto aiutato dalla pessima prestazione di nole, ma la cosa grave e che nn sapeva cosa fare tatticamente è stato messo ko nn ha variato ma giocava a rispondere 3 metri dietro la linea di fondo (certe volte neache nello schermo si vedeva). Nei palcoscenici così prestigiosi nn si può prendere sotto gamba nessuna partita e nn si può fallire così alla prima settimana.

Capitolo roger ottima partita scambi intensi con delle magie che solo lui può fare, e importante lo visto parekkio messo bene fisicamente ha fatto dei recuperi importanti.

ROGER E UN MOSTRO DI TECNICA IL SUO POLSO IL SUO BRACCIO NN CE LA NESSUNO E NEANKE IN PASSATO.PUO’ FARTI CIO’ CHE VUOLE.
Certo se guardo nel circuito chi dopo ma dopo dopo dopo dopo roger ha qualità tecniche evidenti è murray.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 31-05-2009 00:27

molto male nole, oggi, anche se il suo avversario ha meritato di vincere. la cosa che mi lascia perplessa è la continua buona forma di nadal. tutti hanno un calo fisico, giocano male, si fanno male, e magari perdono, rafa mai! ho visto un buon federer, ma davanti aveva mathieu. che dire, speriamo che roger faccia il miracolo, ora che djokovic gli ha lasciato strada libera!
andrea
http://www.puramentecasuale.com

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
non scherziamo (Guest) 30-05-2009 23:26

Ma quello che t’ha fregato il Nick antonio 1 do sta ?.
C’hai ragione.
Nadal è il più forte.
Massiccio Nadal.
Na Bestia con tre teste.
Il giovane Italico talento ce l’abbiamo già.
……..

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 30-05-2009 22:51

Originally Posted By antonio2
il mio parere.
il tennis è uno sport,non è danza classica.
nadal è nettamente il pìù forte.
poi alla pari vengono murray,federer,diokovic verdasco,del potro.
gli altri sono più scarsi
per gli italiani speriamo che arrivi un giovane talento.

Appunto, i tennis è uno sport. Se hai voglia di sparare cagxxxx datti alla politica…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonio2 (Guest) 30-05-2009 22:43

il mio parere.
il tennis è uno sport,non è danza classica.
nadal è nettamente il pìù forte.
poi alla pari vengono murray,federer,diokovic verdasco,del potro.
gli altri sono più scarsi
per gli italiani speriamo che arrivi un giovane talento.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 30-05-2009 22:19

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By il bosforo
e bravo si filippo…e contro robredo me lo gioco tutta la vita!!!

E invece la cosa furb sarebbe giocarsi Robredo, ascolta a me… 😉

concordo, punterei anche io su Robredo

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 30-05-2009 21:48

Originally Posted By il bosforo
e bravo si filippo…e contro robredo me lo gioco tutta la vita!!!

E invece la cosa furb sarebbe giocarsi Robredo, ascolta a me… 😉

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
non scherziamo (Guest) 30-05-2009 21:40

Djokovic oggi non da buttare.
Un poco stancuccio sì ma molto più tonico del Deutche sul finale.
Al quarto e quinto sarebbe stata tutta polpetta.
Ma deutche che non è sola capito l’aria che tirava e ha detto no.
Capita che uno fa partita perfetta.
Oggi capitato al Deutche.
Già comprato da tempo Murray vincente torneo.
O vince Murray o vince l’altro.
Non c’è alternativa.
L’altro è più scarso.
Tutti meno lo svizzero sono più scarsi
Ma i bookmakers non quotano questa opzione.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 30-05-2009 21:35

e bravo si filippo…e contro robredo me lo gioco tutta la vita!!!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 30-05-2009 21:18

Originally Posted By C’era una volta Gianluca Naso
Qui però nessuno loda la bellissima prestazione di Kohlschreiber . Lo faccio io : bravo Philip , meritavi una vittoria così

Si’ certo, pero’ davvero djokovic ha fatto la partita perfetta per farlo giocare al meglio. Sempre e solo colpi di rimbalzo con la stessa traiettoria.. E che diavolo varia un poco!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 30-05-2009 21:17

Originally Posted By Forza BOL
Murray non è un pallettaro ma sul rosso si sta sforzando a diventarlo sempre di più

allora non ci vedo male 😆

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
C’era una volta Gianluca Naso (Guest) 30-05-2009 21:09

Qui però nessuno loda la bellissima prestazione di Kohlschreiber . Lo faccio io : bravo Philip , meritavi una vittoria così

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza BOL (Guest) 30-05-2009 20:47

Murray non è un pallettaro ma sul rosso si sta sforzando a diventarlo sempre di più

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jeck71 (Guest) 30-05-2009 20:41

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Good…..ed ora strada spianata fino alla semifinale….e poi …. THE Winner IS ???? R O G E R !!!!!! e fan 14 Slam !

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rogerina (Guest) 30-05-2009 20:37

Mi hai anticipata!!! Volevo proprio fare la stessa constatazione….
ho bisogno di questo intelligentone perchè vorrei da lui i numeri del superenalotto… ;o)

Originally Posted By _MANU_
mannaggia, ma dov’è il mio amico con la sfera magica che aveva predetto una vittoria di djokovic in semifinale con federer??? volevo ricordare che prima di vincere in semifinale, in semifinale ci devi arrivare…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 30-05-2009 20:36

tranquillo barreto non sono offeso…mi diverte scambiare le opinioni 😉 ….come ponzio pilato non trovo niente di male in quello che dici 😆 …solo che non vedo in murray (gran tennista)tutta questa eccezione alla regola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 30-05-2009 20:31

Originally Posted By il bosforo
ne cambio molti barreto….avevo quello di davydenko settimane fa…prima quello della zheng…penso di non essere spudorato 😆 ….dico quello che vedo…senza difendere o offendere a prescindere dagli avatar 😆 …poi ognuno vede quello che vuole per me non si pone proprio il problema 😉

non ti ho offeso, non fare il permaloso 😎 Era solo uan battuta la mia.

Cmq ho preso al volo quello che ha detto il serbo in conferenza, a riprova di quanto sostengo anche sul suo modo di giocare(oltre a quello di Nadal ovviamente): “Le mie gambe non si muovevano, erano bloccate, senza esplosività..”
Anche lui ormai gioca molto di ateltismo a manetta. E questa cosa la penso da tempo. Tecnicamente non e’ un fenomeno.
Tralaciando Federer che non si discute, Murray e’ un mostro di tecnica perche’ nel fisico non ha nulla, la reattivita’ di djokovic s ela sogna.. ma la palla te la mette dove vuole come vuole di precisione. Ecco perke’ mi da rabbia sentire che sia un pallettaro! Uno che oltretutto va a rete anche piu’ spesso di Federer!(e la vole’ Murray la sa fare eccome).

Cmq secondo me sia Nadal che Djokovic, con il loro tipo di tennis, a fine anno staranno alla frutta.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 30-05-2009 20:20

ne cambio molti barreto….avevo quello di davydenko settimane fa…prima quello della zheng…penso di non essere spudorato 😆 ….dico quello che vedo…senza difendere o offendere a prescindere dagli avatar 😆 …poi ognuno vede quello che vuole per me non si pone proprio il problema 😉

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 30-05-2009 20:14

Originally Posted By il bosforo
il problema è che il tennis di nadal fatto di gran forza fisica sta avendo la meglio sul tennis tecnico…prima solo sul rosso adesso dappertutto…ecco spiegato il fatto che chi vuole aspirare al vertice deve svilupparsi su quella direzione…è una cosa obbligata secondo me…e murray è tutto meno che l’eccezione a questa regola 😆 ..e,ribadisco, pur essendo dotato di ottima tecnica

bosforo, perlomeno cambia avatar.. rendila meno spudorata la cosa. COnsiglio eh? 😆

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 30-05-2009 20:10

il problema è che il tennis di nadal fatto di gran forza fisica sta avendo la meglio sul tennis tecnico…prima solo sul rosso adesso dappertutto…ecco spiegato il fatto che chi vuole aspirare al vertice deve svilupparsi su quella direzione…è una cosa obbligata secondo me…e murray è tutto meno che l’eccezione a questa regola 😆 ..e,ribadisco, pur essendo dotato di ottima tecnica

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_MANU_ 30-05-2009 20:09

mannaggia, ma dov’è il mio amico con la sfera magica che aveva predetto una vittoria di djokovic in semifinale con federer??? volevo ricordare che prima di vincere in semifinale, in semifinale ci devi arrivare…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 30-05-2009 20:04

Originally Posted By markolor
murray sara asfaltato da gonzales? puo esseere ma federe e murray sono il tennis…..
come lo eran sampras… edberg..mcenroe… leconte…. nati x giocare a tennis… magari perdenti ma spettacolo….

Originally Posted By vinc
è solo un incidente di percorso 😥 ,si rifarà subito,
3 su 5 è un altro tennis,
probabilmente è arrivato stanco mentalmente all’appuntamento.
Murray sarà asfaltato dal cileno MANO DI PIETRA gonzales

markolor, sai qual’e’ il problema? E’ che ormai la TECNICA nel tennis ha cambiato logica… Nel senso che ora vanno di moda i rovesci in recupero con spaccata incorporata(alla djokovic, per dirne uno a caso 😕 ) che fanno ululare le platee. Cosi’ come vengono considerate epiche partite quelle come la semi a MAdrid tra Nadal e Djokovic, solo perke’ hanno fatto la gara a chi teneva meglio le pallate da fondo senza neppure una misera variazione. Tutto altetismo. Tutto fisico. CHissa’ perche’ in casa serbia e casa spagna i fisioterapisti sono sempre all’ordine del giorno. Io neppure ricordo di aver visto Federer o Murray farsi toccare da qualcuno tra un game e l’altro di un incontro.. pero’ giocano tanto pure loro.. e VINCONO. Eccome se vincono.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
markolor 30-05-2009 19:57

murray sara asfaltato da gonzales? puo esseere ma federe e murray sono il tennis…..
come lo eran sampras… edberg..mcenroe… leconte…. nati x giocare a tennis… magari perdenti ma spettacolo….

Originally Posted By vinc
è solo un incidente di percorso 😥 ,si rifarà subito,
3 su 5 è un altro tennis,
probabilmente è arrivato stanco mentalmente all’appuntamento.
Murray sarà asfaltato dal cileno MANO DI PIETRA gonzales

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 30-05-2009 19:57

beh certo mica si poteva far eliminare da starace 😆 ….murray a rete ci va e ci sa andare abbastanza bene…ma le partite bisogna vedersele bene non solo i pezzi che fanno comodo 😉

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
markolor 30-05-2009 19:52

posso dire la mia?
beh che tecnicamente murray è quello che si avvicina piu a federer mon è una scemata…
non alteraratevi nel giudizio… ognuno dice la sua… e va rispettata

Originally Posted By markuzze
Barreto ma hai bevuto? Murray tecnicamente si avvicina a Federer? Ora rido ma veramente tanto 😆

Originally Posted By paolinoooooo

Originally Posted By Barreto
Dove sono gli estimatori di questo ex gran giocatore di tennis che da quando e’ passato alla head e’ diventato un pallettarone tutto corsa e fiato???
Lui ormai fa parte della categoria “vorrei ma non posso”… E pensare che in tutto sto tempo chi si e’ preso le critiche(ingiuste e ingiustificate) e’ stato Murray, che TECNICAMENTE e’ l’unico che si avvicina a Federer. Ficcatevelo in testa.

tu di tennis ne capisci come me di polo,cambia sport vedrai che ti troverai meglio.hahahahahahahaahah

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 30-05-2009 19:52

vabe’ ho capito…. il colpo e’ stato duro.

Sicuramente il torneo ha perso un gran imitatore.

Non infierisco. Nella speranza che il serbo torni “ai tempi della Wilson” e faccia vedere un gioco piu’ brillante che non sia solo il monotono forcing di rimbalzo da 10 12 tiri a scambio che mi ha fatto vedere dal primo di Gennaio.

ps:sempre per chi definisce Murray “pallettaro”, vi consiglio di farvi riassumere proprio l’incontro contro il nostro Starace, dove il “pallettaro” e’ andato a rete un pozzo di volte. O se preferite chiedetelo a Potito direttamente. Altro che le chiacchiere vacant!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vinc (Guest) 30-05-2009 19:46

è solo un incidente di percorso 😥 ,si rifarà subito,
3 su 5 è un altro tennis,
probabilmente è arrivato stanco mentalmente all’appuntamento.
Murray sarà asfaltato dal cileno MANO DI PIETRA gonzales

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 30-05-2009 19:46

PEr chi ha riso SENZA AREGOMENTARE(per’altro.. 😆 ) delle mie considerazioni su Murray, dico solo che un certo Roberto Lombardi la pensa esattamente come me. Diciamo che mi basta e avanza.

ps:per chi ha definito Murray “pallettaro”, che dire.. uno che fa finale agli Us Open carrando in semi un superdifensore come Nadal… o che vince tornei indoor (rifilando pure un 6-0 al maiorchino).. ebe’ si’ certo.. e’ un pallettaro! 😆 😆 Ma sciatavinn sciat!!! (aspetto Wimbledon…il “pallettaro” 😆 )

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il bosforo 30-05-2009 19:46

volevo ricordare che murray sulla terra è stato preso a pallate da fognini,monaco,bolelli,starace e ultimo tipsarevic prima del ritiro…e se gran parte di questi match l’ha portati a casa va dato gran merito alla sua corsa e palleggio infinito rischiando il meno possibile….poi sono il primo a dire che ha un gran bel tocco di palla,ma questa è un’altra storia

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GGG (Guest) 30-05-2009 19:39

Originally Posted By Barreto
Dove sono gli estimatori di questo ex gran giocatore di tennis che da quando e’ passato alla head e’ diventato un pallettarone tutto corsa e fiato???
Lui ormai fa parte della categoria “vorrei ma non posso”… E pensare che in tutto sto tempo chi si e’ preso le critiche(ingiuste e ingiustificate) e’ stato Murray, che TECNICAMENTE e’ l’unico che si avvicina a Federer. Ficcatevelo in testa.

Ma come fai ad avere il coraggio di dire una cosa simile? Ci sono dei momenti che Murray palleggia come un pallettaro mai nato…ed è a tal punto odioso che non avrà mai eguali! Guardatele le sue partite se lo stimi così tanto…

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
markuzze 30-05-2009 19:28

Barreto ma hai bevuto? Murray tecnicamente si avvicina a Federer? Ora rido ma veramente tanto 😆

Originally Posted By paolinoooooo

Originally Posted By Barreto
Dove sono gli estimatori di questo ex gran giocatore di tennis che da quando e’ passato alla head e’ diventato un pallettarone tutto corsa e fiato???
Lui ormai fa parte della categoria “vorrei ma non posso”… E pensare che in tutto sto tempo chi si e’ preso le critiche(ingiuste e ingiustificate) e’ stato Murray, che TECNICAMENTE e’ l’unico che si avvicina a Federer. Ficcatevelo in testa.

tu di tennis ne capisci come me di polo,cambia sport vedrai che ti troverai meglio.hahahahahahahaahah

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
paolinoooooo (Guest) 30-05-2009 19:25

Originally Posted By Barreto
Dove sono gli estimatori di questo ex gran giocatore di tennis che da quando e’ passato alla head e’ diventato un pallettarone tutto corsa e fiato???
Lui ormai fa parte della categoria “vorrei ma non posso”… E pensare che in tutto sto tempo chi si e’ preso le critiche(ingiuste e ingiustificate) e’ stato Murray, che TECNICAMENTE e’ l’unico che si avvicina a Federer. Ficcatevelo in testa.

tu di tennis ne capisci come me di polo,cambia sport vedrai che ti troverai meglio.hahahahahahahaahah

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
miky88 30-05-2009 19:21

bene vuoldire che federe a la strada spianata fino alla finale :mrgreen:

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barreto 30-05-2009 19:21

Dove sono gli estimatori di questo ex gran giocatore di tennis che da quando e’ passato alla head e’ diventato un pallettarone tutto corsa e fiato???
Lui ormai fa parte della categoria “vorrei ma non posso”… E pensare che in tutto sto tempo chi si e’ preso le critiche(ingiuste e ingiustificate) e’ stato Murray, che TECNICAMENTE e’ l’unico che si avvicina a Federer. Ficcatevelo in testa.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!