Julien Benneteau rende omaggio alla vittoria della Svizzera ed al pubblico di casa
Naturalmente molto amareggiato dopo la sconfitta della Francia in finale di Coppa Davis, Julien Benneteau ha espresso il suo parere attraverso il profilo twitter.
Il francese ha, per prima cosa, ringraziato il pubblico. Benneteau si è complimentato poi anche coi vincitori. Un bell’atteggiamento del francese, anche se possiamo intuire che sia molto arrabbiato a causa della sconfitta del suo team.
“Molte grazie per questo weekend straordinario, anche se avremmo preferito un risultato diverso; bravissimi comunque gli svizzeri. Hanno meritato pienamente la vittoria. Non dimenticherò mai di aver avuto la possibilità di giocare davanti a oltre 27.000”.
Lorenzo Carini
TAG: Benneteau, Coppa Davis, Coppa Davis 2014, Julien Benneteau, Notizie dal mondo
5 commenti
Ma finiscila, ti stai ricoprendo di ridicolo!
Però adesso basta con questi continui, monotoni, stucchevoli commenti su ‘sta vittoria svizzera. Che ..lle! Quando la vinceva Rafa, due articoletti e via…dimenticata. Adesso sì che conta vincere la Davis!
Hai ragione. Uno dei miei giocatori preferiti….
il più sportivo dei francesi,un giocatore che in quanto a delusioni in tutta la sua carriera non è stato di certo secondo a nessuno.comunque sportivissimo,come sempre.
Bravo Julien… molto sportivo 🙂