Serie A1: Il Ct Rovereto in A1 anche nel Campionato 2015
Pura formalità la giornata di ritorno dell’incontro valido per la permanenza in serie A1: il CT Rovereto incontra in casa la Meridiana Modena, dopo aver vinto l’andata per 6 incontri a 0, basta un solo punto per la salvezza.
Scendono in campo per la formazione trentina Giovanni Oradini (2.8) opposto al giovane 4.1 Simone Malandugno, mentre Andrea Stoppini (2.2) affronta un altro giovane atleta di Modena, Giorgio Malagoli (3.5).
Nessun problema per i due portacolori del circolo di casa che conquistano i match (il primo 6/0 6/0, il secondo 6/0 6/1) e la vittoria, confermando dunque il CT Rovereto nella massima serie del campionato degli affiliati anche per la stagione 2015 e dimostrando, anche quest’anno, il valore della squadra trentina formata da: Thomas Holzer, Johannes Ager, Giacomo Oradini, Andrea Stoppini, Luca Stoppini, Giovanni Oradini e Lorenzo Schmid (capitano, Federico Polvani).
“Finita questa avventura si pensa già alla nuova” commenta il presidente CT Rovereto Gianfranco Barbiero “ siamo già proiettati al campionato del prossimo anno. I ragazzi sono stati bravi, si sono impegnati molto in questo campionato 2014, dove hanno dimostrato tutto il loro valore soprattutto nelle partite decisive, senza dimenticare che hanno impegnato in match molto combattuti giocatori come Matteo Viola, Flavio Cipolla, Filippo Volandri (sconfitto da Holzer nel girone di ritorno), Matteo Marrai. Per il terzo anno consecutivo da quando sono arrivato qui al CT Rovereto la squadra si conferma in A1, non posso che esserne felice.
Si sono dimostrati una squadra molto unita, il rapporto tra loro è di amicizia prima che di “lavoro”, e questo è ancora più importante. Ora aspettiamo il campionato 2015”.
TAG: Campionato Serie A1
3 commenti
A Rovereto tutti gli appassionati di tennis si augurano di poter vedere ancora i ragazzi in A1…ma girano strane voci
@ caratti (#1218316)
Tennis Club Crema – Società Ginnastica Angiulli Bari 4-3 (andata 3-3)
Remedi (Crema) b. Pellegrino (Angiulli) 7-5 6-2
Marinelli (Angiulli) b. Coppini (Crema) 7-6 7-5
Viola (Angiulli) b. Ungur (Crema) 7-5 6-2
Sinicropi (Crema) b. Capkovic (Angiulli) 6-2 6-2
Marinelli/Capkovic (Angiulli) b. Coppini/Menga (Crema) 6-3 6-3
Sinicropi/Ungur (Crema) b. Pellegrino/Viola (Angiulli) 6-1 7-6
Remedi/Ungur (Crema) b. Pellegrino/Viola (Angiulli) 6-3 6-0
qualcuno sa il risultato di crema-angiulli bari? so che è finita 4-3 ma mancano i parziali