Simone Bolelli in difficoltà al Masters dei Challenger: “Non ho giocato bene neppure oggi, non mi sentivo bene in campo”
Simone Bolelli sconfitto da Estrella Burgos nel Masters dei Challenger non si sente in buona forma come ha dichiarato lui stesso al termine della partita: “Non ho giocato bene neppure oggi, non mi sentivo bene in campo. Spero di migliorare domani. Non mi sento in condizione”.
L’azzurro già ieri dopo il successo su Maximo Gonzalez aveva dichiarato: “Non ho giocato molto bene. Ho fatto troppi errori, davvero troppi gli errori non forzati. Non sono soddisfatto della mia prestazione di oggi.
González ha giocato molto bene. Ma io ho lottato duramente e sono riuscito almeno a servire bene” – aveva concluso l’azzurro.
TAG: ATP Challenger Tour Finals, ATP Challenger Tour Finals 2014, Simone Bolelli
Ciao Pierre, purtroppo lo sapevo, visto qualcosa contro Maximo, davvero piantato il Bole, che ne ha portate a casa due di solo braccio ma che non poteva correre più dietro alla pallina.
Si vedeva non ce la faceva.
Sai perchè sono soddisfatto del torneo (a parte della stagione, vabbè ma su quella siamo tutti d’accordo)?Perchè Bolelli avrebbe potuto tranquillamente perderne tre, data la condizione.
Ora staccare, riposarsi, prepararsi e PROGRAMMARE un 2015 che sarà diverso da questo 2014, dato il livello (di gioco e di classifica) da cui inizia.
Guarda, sicuramente tanta gente nella sua vita concretizza solo la partecipazione a un fan club.
Saluti
con haider-maurer perfeto,il primo set e mezzo con gonzalez anche,da li in poi si è un po’perso,ma credo che ciò non condizioni simone.
Dopo tale dichiarazione, Bole non può che vincere.
@ tennis (#1217382)
vedi che non hai capito granche’…perche’ chi ha detto che simone e’ alla canna del gas,gli ha comunque fatto i compliementi…obiettivamente e’ un po’ fuori forma rispetto a qualche mese fa,sarebbe falso non ammetterlo ma tutti ci attendiamo da lui ancora grandi soddisfazioni,altrimenti e’ come se veramente dopo tanto di buono costruito,muoia sul piu bello…adesso sarebbe il momento di espoldere definitivamente..in qualsiasi caso e’ stato bravissimo,considerato che ad aprile neo week end del quarto di davis italia.gran bretagna era 350 atp
Alla canna del gas è molta gente che scrive qui….e’ troppo comodo giudicare gli altri…chissà cosa concretizza tanta gente nella propria vita per permettersi di sparare giudizi in qua e là…a Simone bisogna solo fare i complimenti.
e NO collega
adesso bisogna raccogliere ogni residuo e stare li con testa gambe e braccio
vincere 2 match , tanti punti in palio e avversari abbordabili
non deve sentirsi appagato bensi stringere i denti e stare sul pezzo 3 – 4 ore al massimo.
dopo 4 chall bisogna vincere il master dei chall e girare pagina.
ci stà ha fatto un annata molto pesante anche a livello mentale risalire 300 posizioni circa e dura sia a livello fisico e come dicevo anche mentale vada come vada questa semifinale si trova in una buona classifica per andare a riposarsi godersi la Famiglia e concetrarsi per il 2015 io credo che la top 30 sia alla sua portata…
sintomi di scoppiamento
Alla canna del gas, chiaramente alla canna del gas, e ancora capace di vincere due partite su tre in girone.
Anche se perde in semifinale giudico il suo torneo positivo e la sua stagione ottima e insperata.
Bravo.
Forza Simone!!!