Masters Cup 2014: Record storico di spettatori
La Masters Cup si è conclusa Domenica scorsa e l’ATP ha annunciato sul suo sito ufficiale che il torneo 2014 ha avuto il record storico di presenze.
Il Masters, che ha celebrato il suo 45 ° anniversario proprio quest’anno, ha raccolto in questa edizione 263.560 spettatori, numero sufficiente a superare la soglia del 2012, che aveva visto la presenza di 331 persone in meno.
TAG: Masters Cup, Masters Cup 2014, Notizie dal mondo
7 commenti
@ Luca da Sondrio (#1216683)
Non vorrei sbagliarmi,ma in dell’edizione,il nostro Seppi,rifiutò il ruolo di riserva,perché era avanti in classifica a stepanek. ..vado a memoria,potete confermare?
forse perchè tutti si aspettavano grandissimi match e poi solo il doppio ha regalato begli scambi o emozioni vere.
un peccato per il pubblico.
Direi non male per una ricca esibizione. V……….
@ Luca da Sondrio (#1216683)
Non ricordavo questo dato. Pazzesco quanto facciano schifo i soldi regalati per quel ruolo 😆
L’edizione con il maggior numero di giocatori che hanno rifiutato il ruolo di riserva fu quella del 2008 quando le due riserve erano Stepanek (numero 27 del ranking) che giocò anche una partita e Kiefer (intorno al n. 35).
Beh… edizione da record… l’unica senza una finale, quella più noiosa, quella con più spettatori, quella con più spettatori delusi, quella con meno match degni essere chiamati tali, quella con più one man show, quella col minor numero di games persi da un giocatore (2 anzi) nel round robin, forse quella col maggior numero di giocatori che hanno rifiutato il ruolo di riserva, sto ancora cercando di capire quale di questi record però sia un segno positivo di quest’edizione