Stan Wawrinka scherza dopo la sconfitta con Federer: “L’alcol mi aiuterà a dimenticare”
Stan Wawrinka era ovviamente deluso alla conferenza stampa dopo la sconfitta contro Roger Federer alla Masters Cup di Londra dopo aver mancato quattro match point.
Alla domanda su come recuperare dopo una battuta d’arresto lo svizzero ha risposto con umorismo: “L’alcol mi aiuterà a dimenticare (ride).
E’ anche un vantaggio riconcentrarsi subito su qualcosa di nuovo dopo una sconfitta del genere.
Ci sono sei giorni per recuperare le forze e ambientarsi alla superficie. il mio anno è stato eccezionale, non avrei mai sognato di avere l’opportunità di partecipare anche ad una finale di Coppa Davis dopo aver vinto quest’anno un torneo dello Slam ed un Masters 1000.
Nonostante la grande delusione di stasera, ci sono tantissime cose positive in questo mio 2014 che posso definire davvero splendido”.
TAG: Notizie dal mondo, Stan Wawrinka, Stanislas Wawrinka, Wawrinka
questo spiega la panza che si ritrova!
@ Parco (#1213710)
Avevi ragione tu! Peccato per Ruggero e complimenti per la tua osservazione. 😥
@ Ken_Rosewall (#1213578)
purtroppo roger lo conosco troppo bene….
simpatico stan,anche se il mach in bona parte l’ha perso da solo,re roger è re rogered adesso GO STAN.
Confermo ciò che ho avuto modo di scrivere in un precedente post. In considerazione delle potenzialità che hanno a mio modesto parere Raonic e Wawrinka sn due tra i giocatori con “meno attributi” della storia. E confermo anche che cn qst andazzo Federer potrà giocare fino a 40 anni se i suoi soli veri avversari sn Djokovic e Nadal.
Lui andrà a ubriacarsi, tu eri appena tornato vero?
I ristoratori di Lilla si staranno fregando le mani
@ Parco (#1213567)
Spero di no, credo invece che l’espressione sia dovuta al riconoscere la delusione del suo compagno di Davis che era ad un passo dal vincere e invece…
“Ora che del mio domani non ho neanche più la nostalgia…. Ci vuole sempre qualcosa da bere, ci vuole sempre vicino un bicchiere…. Sìiiiii: STUPENDO! (mi viene il vomito, è più forte di meeeee…. e non lo so…. se ritorno)….. GRANDISSIMO STAN WAWRINKA !!!
Superba partita ieri. il re è il re ma potrebbe cedere lo scettro svizzero ad un degno sostituto
ma non vi sembra che Roger a fine partita non fosse poi cosi contento….faccia tirata non e’ che ha sentito qualcosa alla schiena??
mito
tanto avrebbe perso nettamente contro djokovic cosa che lascerà a federer, chiunque avrebbe vinto ieri sera sarebbe arrivato secondo a questa master cup, oggi djokovic vince 6-3 6-2
Che giocatore fantastico!
Il migliore! l’hai persa tu ieri sera c’è da dire…tre serve and volley sul match point! capisco provarlo uno, due volte, ma tre no!
FORZA STAN! l’australia si avvicina
deve essere l’ultima delle tante sbronze di questa stagione a partire da melbourne!!!
se continua cosi rischia l’iscrizione ad honorem alla lega alcolisti!!
Grande Stan!