Challenger Prostejov: Potito Starace ai nastri di partenza
Potito Starace la prossima settimana sarà impegnato nel torneo challenger di Prostejov (€127,500 +H, terra rossa).
L’azzurro cercherà importanti punti ATP per rientrare nei top 100. Paolo Lorenzi è al momento fuori dal main draw di poche posizioni.
Flavio Cipolla dovrebbe disputare le qualificazioni (l’azzurro in precedenza non si era iscritto al torneo ceco).
TAG: Challenger Prostejov, Cipolla, Lorenzi, Starace
7 commenti
Starace con il secondo turno al Roland Garros dovrebbe già essere 91°.
Se prende altri punticini sale ancora.
Appunto, che senta che ci crediamo.
Credo che il tennis possa non trovare nella nostra genialoide ed incostante italietta la mentalità giusta, né nei potenziali campioni e neppure nei tifosi dei potenziali campioni.
Forza Potito, questa è la volta buona per tornare tra i primi.
A chi pensa che Poto ripeterà la prova del RG, rimarrà deluso.
Non cu vuole Freud per capire che gli stimoli che ti puo’ dare Murray il centrale e il Rg non sono la stessa cosa.
Spero che Poto faccia strada ma non mi illudo anche dopo il match con Almagro ad Acapulco sembrava un Poto straordinario ma dopo quali riusltati ha fatto?.
Spiace dirlo ma se Poto giocasse sempre come con Nadal ad Amburgo 2008 o Murray RG2009 allora stavamo parlando di top10 sicuro purtroppo non è così e da suo tifoso mi spiace molto ripetere sempre le stesse cose.
Daje Potì provaci ancora. 😀
Caro Potito, questa è la tua occasione!
Noi appassionati, dopo il match con Murray, ti vogliamo tosto ed arrabbiato, ok?
Voleva allenarsi sull’erba una settimana,ma è 109 atp….avesse giocato A lessandria saltava Projestov o Furth
bob, credo che abbia scelto all’ultimo minuto di giocare a Prostejov, il nostro Cipo, perchè ha dei punti da difendere ed al Rolando Garroso non ne ha fatti molti, con le quali.
Se gioca le quali è probabile che le superi, visto che di solito ne supera di più dure di quelle di un challenger, sebbene di questa caratura ( uno dei primi due al mondo, quasi un ATP ).
Evidentemente non si era iscritto, optando anche per una soluzione sull’erba, credo. Tipo Nottingham ad esempio. Avrà le sue ragioni. Sicuramente ti posso dire che non fa errori di programmazione e sa scegliere oculatamente che tipo di tornei giocare.
chi mi speiga una cosa: Cipolla avrebbe dovuto saltare questo torneo solo se avesse passato le quali al RG e fosse arrivato al terzo turno…va bene essere ottimisti, ma nel frattempo, perche’ non si era iscritto? Mi sembrano errori assurdi per un professionista. Cosa avrebbe perso ad iscriversi e poi-nella evenualita’ cancellarsi?