Sara Errani ripartirà dal torneo di Auckland. Ci sarà anche la Wozniacki
Sara Errani inizierà il 2015 dal torneo WTA International di Auckland ($250,000, cemento) in programma dal prossimo 5 gennaio.
L’azzurra sarà affiancata da Caroline Wozniacki, Venus Williams e Sloane Stephens che saranno anche loro presenti al torneo.
Ricordiamo che lo scorso anno vinse il titolo Ana Ivanovic che superò in finale proprio Venus Williams dopo una partita molto lottata vinta con il punteggio di 62 57 64.
TAG: Errani, Sara Errani, Venus Williams, Wozniacki, WTA Auckland, WTA Auckland 2014
Credo che la Giorgi disputerà Brisbane. Se vince qualche match ha buone possibilità di entrare tra le teste di serie all’Australian Open.
Mi sembra che ad Auckland ci siano un pò troppe Top10, secondo regolamento ne potrebbe partecipare solo una. Non capisco la presenza della Wozniacki visto che avendo un 16mo da 185 ed un 17mo da 110 dovrebbe vincere il torneo per guadagnare punti, è vero che c’è una mezza conferma del 17 ottobre ma da allora ad oggi son cambiate tante cose, spero vada a fare il Premier da 1.000.000 di dollari di Brisbane, Serena c’è dovrebbe seguirla.
@ Laura (#1211826)
Il 25 novembre. Un abbraccio
ma quando escono le entry list ufficali?
quoto!!! 🙂
Credo che la Errani sia molto contenta per il fatto di non avere piu’ il limite di 2 international all’anno che la top ten le imponeva. Se fossi in lei il mio obiettivo nella prima parte dell’anno sarebbe quello di tornare a macinare vittorie e sollevare trofei, e gli international sono il campo piu’ adatto per ritrovare gioco e fiducia.
Siamo ancora lontani dall’inizio e alcuni commenti già attirano negatività!!!
Io mi auguro sia la stagione del riscatto di Sara e Roby, come credo, della conferma di Flà, come spero, del puro divertimento con qualche exploit della Schiavo, di qualche bel successo di Karin, e del definitivo salto di qualità di Camila, come auspico per il futuro del nostro tennis!
FORZA AZZURRE! 😉
Strano non faccia il Premier di Brisbane, pur avendo classifica per farlo e preferisca l’ international. Wozniacki e Venus credo incamerino quattrini dagli organizzatori in quanto nomi di richiamo. Errani non credo. Comunque buona scelta, il campo partenti dovrebbe essere piu’ morbido.
Dopo la non felice esperienza di Shenzen ha scelto un altro torneo, speriamo bene 😀
La Vinci per me se vorranno fare un torneo di doppio prima degli AO andrà ad Auckland, altrimenti potrebbe scegliere di andare a Shenzen dove il campo delle partecipanti è più scarso e potrebbe beneficiare di una testa di serie. Mi stupirebbe se decidessero di giocare il doppio a Sidney dato che l’anno scorso entrambe hanno detto che era stata una cattiva idea
errani,inizia bene l’anno perchè quello di auckland credo sia un ottimo torneo.
Probabile 😀
Auckland, la Konjuh… l’anno orribile di Roberta è iniziato li….
Secondo me quest’anno sceglierà un altro torneo
Ad Auckland oltre a wozniacki, errani, venus williams e stephens, ci saranno anche kuznetsova, erakovic e konjuh
l’anno scorso ha giocato a Syndey, magari lo fa anche quest’anno
Ci sono novità sulla programmazione 2015 della Giorgi?
Vinci invece che fa?
La Pennetta giocherà la Hopman Cup.@ Stefano (#1211421)
Si sa già dove inizieranno la prossima stagione le nostre giocatrici?
Speriamo che la notte dorma bene e si riposi beatamente, o che se non dorme sia per ben altre attività 😉
E speriamo che in questi due mesi non dorma la notte per iniziare a servire decentemente e finalmente avere continuità anche su hard outdoor.