David Ferrer rinuncia alla Champions Tennis League
Mi duole informare i miei tifosi dell’India e del Punjab che non potrò essere disponibile a partecipare alla Champions Tennis League indiana.
Durante le ultime sei settimane, il mio calendario è stato fittissimo ed, a causa della grande quantità di partite giocate, ho iniziato a soffrire di un’infiammazione alla zona lombare”, ha reso noto David Ferrer in un comunicato, come rende noto il quotidiano indiano TheHindu.com.
“Ciò mi impedisce di competere al cento per cento e di rendere al meglio, avendo anche un dolore alla spalla per cui saranno necessari 10-15 giorni di riposo”, ha spiegato il campione di Jávea, che ha poi aggiunto come fosse “desideroso di giocare in India per la prima volta, sperando di poterlo fare l’anno prossimo”.
Uno dei fautori e promotori della Champions Tennis League, Vijay Armitraj, ha dichiarato come sia cosa affatto facile, in questo momento, per l’organizzazione reperire un sostituto all’altezza di Ferrer. Deve possedere “carisma e personalità” per far parte della squadra di Marshall, potendo sopperire al meglio all’assenza dello spagnolo.
Edoardo Gamacchio
Fonte: Punto de Break
TAG: David Ferrer, Esibizione, Ferrer, Notizie dal mondo
7 commenti
Le posizioni sono giuste sono i BEST RANKING che sono sbagliati !
@ Franco (#1210785)
Le posizioni sono giuste sono i BEST RANKING che sono sbagliati !
@ solas (#1210873)
spero sia ironico il tuo commento. Spaccare le racchette, imprecare e bestemmiare, camminare a gambe larghe nn è sinonimo di personalità e carisma ma al contrario mancanza totale delle stesse. Saluti
carisma e personalità io chiamerei fognini
Ti sbagli Dieghito, il tuo è il ranking uscito ieri, mentre quella del sito è la classifica live considerando i punti di questa settimana!
ATTENZIONE REDAZIONE:
Precisiazioni per il live ranking che è rimasto non-aggiornato probabilmente per un “bug” del computer o per errato agiornamento dell’Atp che ieri non aveva ancora corretto i best ranking nelle schede personali.
Controllo effettuato solo per i TOP 300:
aggiornare: Groth (75), Gojowczyk (82), Ward (102), Pouille (131), Kokkinakis (151), Krajicek (154), Saville (158), Molchanov (172), Coppejans (179), Puetz (186), Borady (188), Travaglia (196), Bolt (200), Jenkins (216), Langer (252), Donaldson (261).
Inoltre, sempre a causa del mancato aggiornamento, risultano in best-ranking per errore: Coric, Pouille e Garin.
saluti
Chiameranno Seppi