Melania Oudin: “L’intervento è andato bene”. L’americana è già ritornata a casa
Melanie Oudin è ritornata già a casa dopo il piccolo intervento al cuore subito ieri.
La Oudin ha rassicurato i suoi tifiso dichiarando: “l’intervento è andato bene e volevo solo ringraziarvi per i vostri pensieri e preghiere. Tutto questo ha significato molto per me.”
Ricordiamo che Melanie soffriva di un battito cardiaco accelerato, di solito durante – o subito dopo – le partite. Il problema era stato diagnosticato il mese scorso con una forma di aritmia.
La Oudin ha anche dichiarato di aver bisogno di un intervento chirurgico all’occhio (crescita dell’occhio anomala).
TAG: Melanie Oudin, Notizie dal mondo, Oudin
5 commenti
@ manuel (#1208709)
Manuel, guarda che la Knapp è tornata dopo ben 2 interventi al cuore. Ciò non toglie che io condivida con te i complimenti ed auguri a Melanie. Ciao! 😀
Probabilmente è stata sottoposta ad una semplice retroversione della valvola cardiaca. Niente di irreparabile o di particolarmente invasivo.
Se l’intervento è riuscito torna a giocare serena nel giro di 1 mese perché non ha né tagli né cicatrici da rimarginare. Meglio così.
Forza Melanie: sei giovane e hai tutta la vita da inventarti. Un abbraccio da Angie che ha patito problemi cardiaci anche più grossi ma sta benone……coi debiti scongiuri…
grande combattente ce ne sono poche nel circuito che dopo interventi del genere continuano a giocare ad altissimi livelli.
Auguri di pronta guarigione,anche per il nuovo intervento all’occhio purtroppo…
Auguri e a presto in campo