Circuito WTA 125 Copertina, WTA

WTA Limoges: Buona vittoria di Francesca Schiavone che accede ai quarti di finale

06/11/2014 19:41 45 commenti
Francesca Schiavone classe 1980, n.82 del mondo
Francesca Schiavone classe 1980, n.82 del mondo

Ottima vittoria di Francesca Schiavone che accede ai quarti di finale nel torneo WTA 125 di Limoges ($125,000, indoor).

La tennista milanese si è imposta al secondo turno su Anna Schmiedlova, 20 anni, n.73 WTA, con il risultato di 46 64 63 dopo 2 ore e 9 minuti di partita.

Ai quarti di finale sfiderà Richel Hogenkamp, classe 1992, n.148 del mondo.

Primo set: Francesca dopo aver perso un break di vantaggio nel secondo gioco andava sotto nel punteggio per 1 a 4.
L’azzurra recuperava il break nel settimo game (break a 0) ed impattava sul 4 pari.
Dal 4 a 4, 40-30, con la slovacca alla battuta, la milanese subiva un parziale di cinque punti consecutivi, perdendo in questo modo la frazione per 6 a 4, con Francesca che sul 4 a 5, commetteva anche un deleterio doppio fallo sullo 0-15.

Secondo set: La Schiavone avanti per 3 a 1, subiva il controbreak nel sesto gioco (a 15 dopo aver commesso due doppi falli).
Sul 3 pari però Francesca reagiva e piazzava un nuovo break a 30, prima di chiudere la seconda frazione per 6 a 4, dopo aver tenuto a 15 l’ultimo game di battuta, dopo aver messo a segno anche un decisivo ace sul 15 pari.

Terzo set: L’azzurra sull’1 pari metteva a segno il break a 30 e poi senza concedere nulla al servizio si portava sul 5 a 3, quando metteva a segno un nuovo break (a 15), portando a casa in questo modo la partita per 6 a 3.


FRA WTA 125 Limoges – Cemento
2T Schmiedlova SVK – Schiavone ITA (0-0) 2° incontro dalle ore 14:00

WTA Limoges
Anna Schmiedlova [5]
6
4
3
Francesca Schiavone
4
6
6
Vincitore: F. SCHIAVONE

1 Aces 3
2 Double Faults 10
72% 1st Serve % 53%
40/66 (61%) 1st Serve Points Won 32/42 (76%)
8/26 (31%) 2nd Serve Points Won 16/37 (43%)
1/7 (14%) Break Points Saved 4/8 (50%)
15 Service Games Played 14
10/42 (24%) 1st Return Points Won 26/66 (39%)
21/37 (57%) 2nd Return Points Won 18/26 (69%)
4/8 (50%) Break Points Won 6/7 (86%)
14 Return Games Played 15
48/92 (52%) Total Service Points Won 48/79 (61%)
31/79 (39%) Total Return Points Won 44/92 (48%)
79/171 (46%) Total Points Won 92/171 (54%



Schmiedlova SVK – Schiavone ITA
Sep 13, 1994 Birthday: Jun 23, 1980
20 years Age: 34 years
Slovak Republic Slovak Republic Country: Italy Italy
73 Current rank: 82
55 (Jun 09, 2014) Highest rank: 4 (May 02, 2011)
241 Total matches: 840
$29 983 Prize money: $9 864 807
722 Points: 660
Right-handed Plays: Right-handed


LiveVideo – Clicca Qui


TAG: , , ,

45 commenti. Lasciane uno!

ILSanto (Guest) 07-11-2014 21:00
45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 07-11-2014 19:45

Dal Mio punto di vista, i Tornei di tennis WTA sono una cosa, e i tornei di tennis ITF, ne sono un’altra. E’ giusto che il seguente torneo di Limoges, deve essere chiamato “Torneo ITF Di Limoges”

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
biglebowski (Guest) 07-11-2014 12:23

Scritto da LiveTennis.it Staff
Abbiamo parlato a Roma con un responsabile della WTA proprio di questo argomento.
I 125 fanno parte della categoria WTA solo da un punto di vista organizzativo (qualità migliore dei campi e migliore ospitalità) ma dal punto di vista del conteggio delle vittorie è un torneo ITF.
Chi vince questo tipo di torneo vince un ITF e va conteggiato come successo ITF e non WTA.
Un abbraccio ragazzi e complimenti per la discussione. Molto civile e bella.

….quando in una discussione hanno tutti ragione!

parlando di francesca schiavone (a parte i ricordi, la classe, la grinta, la fantasia) non si può non apprezzare il suo puro piacere di giocare a tennis. non credo che sia una cosa che si possa insegnare, se lo fosse diventerebbe anche una grande coach!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 07-11-2014 11:52

Abbiamo parlato a Roma con un responsabile della WTA proprio di questo argomento.
I 125 fanno parte della categoria WTA solo da un punto di vista organizzativo (qualità migliore dei campi e migliore ospitalità) ma dal punto di vista del conteggio delle vittorie è un torneo ITF.

Chi vince questo tipo di torneo vince un ITF e va conteggiato come successo ITF e non WTA.

Un abbraccio ragazzi e complimenti per la discussione. Molto civile e bella.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila 07-11-2014 11:35

Carina questa polemica! Secondo me, come diceva l’ utente antonios, sono dei WTA (poverelli, ma lo sono). Lo dice stesso il nome. Solo che mi sfugge una cosa. La Peng, ad esempio, da wild card quest anno ha vinto un 125 K in Cina. E, nel suo profilo WTA alla voce titoli wta riporta 0 (cliccare per credere http://www.wtatennis.com/players/player/6355/title/shuai-peng). Mentre alla voce ITF YTD ne riporta 1 (il 125K, appunto). Insomma la risposta è questa: sono tornei WTA, ma la WTA stessa li ha disconosciuti (perchè troppo poverelli)…e li calcola come ITF. Si scherza, ovviamente! Però che fatti strani!

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gas (Guest) 07-11-2014 10:57

@ Luca_nl (#1208300)

Bravo.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 07-11-2014 08:33

Se è classificato come torneo WTA 125, è al 100% un Torneo di Tennis WTA (e non ITF). Grande Schiavone che ha sconfitto una giovanissima tennista di 20 anni che è al N° 73 nel ranking WTA, mentre Francesca attualmente è al N° 82 – WTA

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 07-11-2014 08:09

@ fed cup (#1208317)

ma allora non ti arrendi nemmeno di fronte all’evidenza. facciamo la prova contraria. Hai provato a vedere se questi tornei sono nel sito itf? te lo dico già che non ci sono, ma comunque vai a guardare.
I tornei wta 125 sono appunto wta. Senza polemica. Ma c’è un detto toscano riferito a chi si ostina che non riferisco che si adatta in modo perfetto a questo atteggiamento. Non lo dico, ma tanti lo sanno

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. (Guest) 07-11-2014 03:43

e dai ragazzi basta con questa presunta polemica… come ha detto giustamente Luca e lo ringrazio per questo 😉 a sto torneo ci gioca la Schiavone – tennista Italiana che di sicuro vorrebbe si parlasse di lei e non per discussioni di questo tipo… sinceramente a me non interessa se è un torneo wta oppure un itf se vale tanto o poco… dal momento in cui lei ha deciso di giocarlo io l’ho appoggiata fin da subito… per me conta saperla serena che vince le sue belle partite… a tal proposito vi consiglio questo video ne vale la pena! http://www.youtube.com/watch?v=X6AcGdF8tmk – saluti 😎

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angie (Guest) 07-11-2014 03:21

Ripeto un commento che mi salta per problemi di rete.
Francesca Schiavone in carriera ha vinto 5 titoli Wta: Badgastein 2007, Barcellona 2010, Strasburgo 2012, Marrakech 2013 e Mosca 2009, di categoria superiore ai 4 precedenti.
Inoltre si è affermata nel Roland Garros 2010.
Suoi sono quindi 6 dei 64 titoli portati a casa dalle tenniste azzurre.
L’eventuale (e sperata) vittoria a Limoges non modificherebbe le classifiche di cui sopra, esattamente come nell’era Cecchini – a cui vengono conteggiate le affermazioni nei 50.000 $ – non viene conteggiata la vittoria di Laura Golarsa in un 25.000 $ americano dell’epoca.
Ciò non toglie che la vittoria sarebbe molto utile per Francesca, per il suo morale, per la classifica che farebbe un saltino in avanti e per il raggiungimento della cifra record di 10 milioni di dollari vinti in carriera.
Un po’ di dolce dopo tanto amaro 2014.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios (Guest) 07-11-2014 01:45

@ pazzodicamila (#1208316)

Perfetto, sono tornei WTA, poveri e sfigati ma WTA 🙂@ pazzodicamila (#1208316)

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Yes2.0 07-11-2014 01:29

@ Luca_nl (#1208300)

Ne approfitto per:
1) fare i complimenti alla Schiavo (che il destino ce la preservi! Oggi quel back di rovescio pareva telecomandato!)

2) incorniciare il commento di Luca, modello di competenza e pacatezza.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fed cup (Guest) 07-11-2014 00:49

Luca_nl non è il caso di farla lunga. volevo solo farti presente che una giocatrice che vince questi tornei non vince un wta ma un itf. Basta vedere appunto quelli gia giocati.
Non si tratta di sminuire nulla personalmente non mi interessa proprio.
Penso di aver dato un contributo nel dare questa informazione. Saluti

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pazzodicamila 07-11-2014 00:49

@ antonios (#1208311)

No antonios. Nessun WTA 125 e’ nel programma ufficiale. Questa dei WTA 125 e’ una novita’ di un paio d’ anni. Tornei aperti a giocatrici di terza fascia ( e parlo di classifica, solo di classifica) di poter racimolare punti. Infatti, wild cards a parte, le top 50 non possono iscriversi. Sono comunque tornei WTA e non ITF. Diciamo i cugini poveri degli International 😀 😀 😀

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fed cup (Guest) 07-11-2014 00:43

@ antonios (#1208311)

No antonios, perchè se guardi il 2015 è lo stesso. Non ci sono!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
antonios (Guest) 07-11-2014 00:18

Scritto da fed cup
Ieri Luca_nl ha scritto “Ma dove lo hai letto che questo non è un torneo ufficiale WTA, e che sarebbe? lo organizzi tu per caso?
Questo è un torneo WTA al 100%.”
@luca_nl No non lo organizzo io, ma un po più di educazione non guasterebbe!!
Questi tornei non sono considerati tornei ufficiali wta ma bensì itf. Se vuoi puoi verificarlo direttamente sul sito wta. Inoltre come puoi vedere chiaramente non sono riportati nel calendario ufficiale dei tornei wta che si è chiuso col master b e da questa settimana è “off season”.
Per scrupolo sono andato a verificare come vengono considerati in capo a chi li vince. Per es sono andato a vedere le statistiche di Shuai Peng che come certamente sai, ha vinto un 125.000 a luglio in cina. E ovviamente è considerato un itf.
Questo per corretta informazione.
Hai ragione che una volta esistevano i tier V che non erano più importanti di questi, ma quelli erano ufficiali wta (tanto che per es la sandra cecchini è tuttora recordman italiana di vittorie pur avendo vinto praticamente quasi solo tier v)poi secondo me giustamente, la wta e l’atp hanno concordato di alzare l’asticella per non inflazionare ulteriormente il prestigio dei loro tornei ed i tornei più bassi sono i 250 per gli uomini e i 280 per le donne (international) questo per la precisione!

Molto educatamente, ma Luca ln in genere lo è, ti faccio notare che stai commentando un articolo di livetennis che il cui titolo inizia con: WTA Limoges. Non c’era nel programma ufficiale perché è stato promosso a luglio.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
saby (Guest) 07-11-2014 00:11

Che forza, che tenacia, che passione per questo sport! Lei che in Francia ha alzato il trofeo del Roland Garros, ha ancora la motivazione per ripartire dal basso. Immensa Schiavone. Immensa.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. (Guest) 06-11-2014 23:55

Scritto da marco

Scritto da Sandro G.

Scritto da noemi
Se non vince i primi turni in questi tornei che senso ha continuare, chi ha in mente i bei tempi ci rimane male, come pensare a ronaldo in campo con il milan…

GRANDE SCHIAVO E VAIIIIIII ora io non la voglio difendere non spetta a me farlo pur essendo suo fan…
SNIP

Ma non c’è niente da difendere, figurati se Francesca deve giustificare la sua voglia di continuare a giocare. Fa quello che vuole. Se si diverte, o se ha ancora delle soddisfazioni da prendersi, o se vuole guadagnare ancora un po’, o per qualsiasi altro motivo, finché il posto in tabellone le spetta o glielo offrono, fa benissimo a prenderselo. E se qualcuno vuole vedere solo Francesca Top4, esiste un sito che si chiama YouTube. Il mondo è bello perché c’è tanta scelta…

ma non è solo quello il discorso … e che proprio per il fatto che lei ultimamente ha avuto qualche problema fisico che mi son permesso di rispondere a quel post … di solito si dice spesso : vabbè dai con quel fisico non ha mai avuto problemi 🙄 ma che ne sappiamo noi? essendo una persona molto riservata ovviamente non le piace dire le cose a tutta stampa… però se io fan vengo cmq a sapere determinate situazioni … beh le dico eccome se serve non a difenderla che non ha bisogno… ma quanto meno a rendere piu chiara una situazione agli occhi di chi la vede giocare… tutto qui!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 06-11-2014 23:50

Scritto da fed cup
Ieri Luca_nl ha scritto “Ma dove lo hai letto che questo non è un torneo ufficiale WTA, e che sarebbe? lo organizzi tu per caso?
Questo è un torneo WTA al 100%.”
@luca_nl No non lo organizzo io, ma un po più di educazione non guasterebbe!!
Questi tornei non sono considerati tornei ufficiali wta ma bensì itf. Se vuoi puoi verificarlo direttamente sul sito wta. Inoltre come puoi vedere chiaramente non sono riportati nel calendario ufficiale dei tornei wta che si è chiuso col master b e da questa settimana è “off season”.
Per scrupolo sono andato a verificare come vengono considerati in capo a chi li vince. Per es sono andato a vedere le statistiche di Shuai Peng che come certamente sai, ha vinto un 125.000 a luglio in cina. E ovviamente è considerato un itf.
Questo per corretta informazione.
Hai ragione che una volta esistevano i tier V che non erano più importanti di questi, ma quelli erano ufficiali wta (tanto che per es la sandra cecchini è tuttora recordman italiana di vittorie pur avendo vinto praticamente quasi solo tier v)poi secondo me giustamente, la wta e l’atp hanno concordato di alzare l’asticella per non inflazionare ulteriormente il prestigio dei loro tornei ed i tornei più bassi sono i 250 per gli uomini e i 280 per le donne (international) questo per la precisione!

– Questo è un sito pubblico, letto da molta, ma molta più gente di quella che scrive.
Quindi “educazione” vorrebbe che frasi tipo:
“questi che sono di fatto degli itf mascherati ed infatti non fanno parte dei tornei wta ufficiali!”
O vengono chiarite per bene o si evitano, dal momento che non mi sembra esista una definizione di WTA ufficialie e WTA non ufficiale, come ho già spiegato, seguendo il tuo criterio anche un International potrebbe non essere ufficiale dal momento che non è aperto a tutte le tenniste come lo sono i Premier, ma così non è.
Gli ITF non sono una categoria a parte ma sono tornei gestiti dalla ITF ossia Federazione Internazionale Tennis.
– “L’ITF organizza le tre principali manifestazioni a squadre di questo sport: la Coppa Davis per uomini, la Fed Cup per le donne e la Hopman Cup, per squadre miste. La ITF è anche responsabile dei quattro tornei del Grande Slam: l’Australian Open, gli Internazionali di Francia di tennis, il Torneo di Wimbledon e gli US Open.” (wikipedia)
– Quindi anche gli Slam fanno parte della famiglia ITF, se proprio vogliamo essere precisi.

Tendi a sovrapporre ATP e WTA, ma le due organizzazioni non hanno nulla in comune, ad esempio l’ATP lascia alla ITF solo i $10.000 ed i $15.000, gli altri tornei minori con montepremi superiore ai $15.000 se li gestisce da se.

I tornei femminili dai $100.000+H in giù sono gestiti dalla ITF, e nella stragrande maggioranza sono senza ospitalità.
I tornei WTA sono tutti con ospitalità.
Questi pochi tornei minori 125WTA (solo 5 nel 2014) (notare è presente la sigla WTA se non intendevano considerarlo WTA credo che non l’avrebbero messa), è disciplinato dal regolamento unico assieme agli altri tornei maggiori, International e Premier.
– Sono andato a vedere la cosa che segnali ed in base alla quale ne deduci che vengono considerati ITF, ossia che nel riepilogo del numero complessivo di titoli WTA vinti non vengono conteggiati, particolare che sinora mi era sfuggito, solitamente vado a controllare la pagina web dove i vari tornei WTA vinti vengono descritti per nome e per anno e li i 125WTA sono ben descritti, mentre non è descritto nessun titolo ITF dai 100.000+H in giù.
– Ora mi spieghi il perchè vengono riportati per nome e per anno i 125WTA mentre gli ITF non sono riportati 🙄

– Detto ciò trovo fastidioso e senza senso il voler denigrare a tutti i costi questi sparuti tornei 125WTA, appena 5 per anno, dimmi dove sta il costrutto di questa tua battaglia nel voler affermare a tutti i costi che: “sono tornei ITF mascherati da WTA”, ma secondo te questa è buona educazione, mentre farti presente che i 125WTA vengono organizzati dalla WTA e non da Te sarebbe mancarti di rispetto 🙄
A mio avviso qua chi sta mancando di rispetto sei tu, ma non a me bensì alle giocatrici ed in particolare a Francesca, a cui invece si dovrebbe solo dire grazie per la straordinaria professionalità che mette sempre in campo sia che giochi uno Slam a Parigi, sia un più modesto 125WTA a Limoges.
Buona notte.

PS: sarebbe stato più utile dare qualche notizia in più relativamente ai tornei 125WTA, ad esempio che non si possono iscrivere le tenniste che hanno un ranking migliore di 50, norma che non deve sembrare penalizzante, in quanto anche negli International è vietato a più di n.1 top10 di partecipare, e sempre alle stesse top10 è vietato giocarne più di due all’anno.
Notte a tutti.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fed cup (Guest) 06-11-2014 21:14

Ieri Luca_nl ha scritto “Ma dove lo hai letto che questo non è un torneo ufficiale WTA, e che sarebbe? lo organizzi tu per caso?
Questo è un torneo WTA al 100%.”

@luca_nl No non lo organizzo io, ma un po più di educazione non guasterebbe!!
Questi tornei non sono considerati tornei ufficiali wta ma bensì itf. Se vuoi puoi verificarlo direttamente sul sito wta. Inoltre come puoi vedere chiaramente non sono riportati nel calendario ufficiale dei tornei wta che si è chiuso col master b e da questa settimana è “off season”.
Per scrupolo sono andato a verificare come vengono considerati in capo a chi li vince. Per es sono andato a vedere le statistiche di Shuai Peng che come certamente sai, ha vinto un 125.000 a luglio in cina. E ovviamente è considerato un itf.
Questo per corretta informazione.
Hai ragione che una volta esistevano i tier V che non erano più importanti di questi, ma quelli erano ufficiali wta (tanto che per es la sandra cecchini è tuttora recordman italiana di vittorie pur avendo vinto praticamente quasi solo tier v)poi secondo me giustamente, la wta e l’atp hanno concordato di alzare l’asticella per non inflazionare ulteriormente il prestigio dei loro tornei ed i tornei più bassi sono i 250 per gli uomini e i 280 per le donne (international) questo per la precisione!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pelandrone (Guest) 06-11-2014 21:05

Ah socmel!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Ottima vittoria contro un’avversaria che sta giocando bene in questo periodo! Domani ha sicuramente una giocatrice alla sua portata e può sicuramente andare in semifinale, forza Leonessa 🙂

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 06-11-2014 20:35

dopo il primo set pensavo davvero che il match fosse finito,visto che nel secondo set la schmiedlova aveva il vantaggio del servizio,ma da li in poi il match è cambiato e la schiavo l’ha dominata e ha vinto un match importante in termini di classifica.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozzi (Guest) 06-11-2014 20:17

Brava Francy!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 06-11-2014 20:06

😯
cheggggiocatrice!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daitarn3 (Guest) 06-11-2014 20:00

Forza Francesca.Ancora puoi dare tanto.Hai un talento che poche possono vantare

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 06-11-2014 19:59

Scritto da Sandro G.

Scritto da noemi
Se non vince i primi turni in questi tornei che senso ha continuare, chi ha in mente i bei tempi ci rimane male, come pensare a ronaldo in campo con il milan…

GRANDE SCHIAVO E VAIIIIIII ora io non la voglio difendere non spetta a me farlo pur essendo suo fan…
SNIP

Ma non c’è niente da difendere, figurati se Francesca deve giustificare la sua voglia di continuare a giocare. Fa quello che vuole. Se si diverte, o se ha ancora delle soddisfazioni da prendersi, o se vuole guadagnare ancora un po’, o per qualsiasi altro motivo, finché il posto in tabellone le spetta o glielo offrono, fa benissimo a prenderselo. E se qualcuno vuole vedere solo Francesca Top4, esiste un sito che si chiama YouTube. Il mondo è bello perché c’è tanta scelta…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. (Guest) 06-11-2014 19:43

Scritto da noemi
Se non vince i primi turni in questi tornei che senso ha continuare, chi ha in mente i bei tempi ci rimane male, come pensare a ronaldo in campo con il milan…

GRANDE SCHIAVO E VAIIIIIII 😀 ora io non la voglio difendere non spetta a me farlo pur essendo suo fan… dico solo che lei viene da un fastidioso problema alla spalla destra.. a Mosca si è ritirata per questo motivo… e puo darsi che nonostante queste settimane di sua assenza passate a curarsi facendo fisio-terapia .. lei avverti ancora quel senso di fastidio .. io però la vedo piu come se fosse una cosa di testa… perché l’ho vista muovere un paio di volte l’intero braccio … ma sarà una cosa sintomatica… deve solo riprendere il normale ritmo che aveva dal dopo Wimbledon in poi… e questo torneo puo aiutarla….

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 06-11-2014 19:39

Leonessa!!!
Coraggiosa, intensa, efficace.
Ancora un successo strameritato.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rova (Guest) 06-11-2014 19:34

Dai Francy fagli vedere chi sei!!!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 06-11-2014 19:23

La leonessa ruggisce ancora…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 06-11-2014 19:21

Grande mitica Fra…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 06-11-2014 19:19

Che leonessa!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. (Guest) 06-11-2014 19:06

terzo set…. dai Francesca forza… accidenti che stress però sono sincero… non si puo giocar in questo modo 👿 vabbè dai ora pensiamo a vincere sta partita poi vedremo….

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 06-11-2014 19:02

Benissimo, pur non giocando ancora al suo massimo, ha recuperato un set. Ora deve partire benissimo nel terzo, sono i primi i punti importanti.

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 06-11-2014 19:02

Secondo set in tasca.
Molto meglio adesso, a tratti mi ha fatto pensare a RG10…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats (Guest) 06-11-2014 19:01

Mi sembra che a Limoges facciano “un po’” il tifo per la Schiavone…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
noemi (Guest) 06-11-2014 19:00

Se non vince i primi turni in questi tornei che senso ha continuare, chi ha in mente i bei tempi ci rimane male, come pensare a ronaldo in campo con il milan…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 06-11-2014 18:12

Scritto da Pollicino
Solo 14 anni di differenza!

E 30.000$ vinti contro 10 milioni…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 06-11-2014 18:10

Niente da fare, troppi errori, se continua così perde.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sandro G. (Guest) 06-11-2014 18:08

è fallosa oggi…. e nervosa…. sarà che non ama giocare contro le giovanissime… la vedo dura rispetto a ieri… ma confido nei suoi recuperi… forza Schiavo dai… riprendi in mano il match 😉

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 06-11-2014 18:03

La schiavone ha recuperato, avanti così.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 06-11-2014 17:53

Troppo fallosa la Schiavone, oggi. Speriamo che si rimetta a macinare il suo gioco al più presto

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 06-11-2014 17:17

Oggi è più difficile rispetto a ieri, perché incontra una giovane in grande ascesa. Ritengo comunque la Schiavone vista ieri, una spanna più avanti di tutto il campo di partecipanti a questo torneo! Ovvio però che deve continuare così.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pollicino (Guest) 06-11-2014 17:12

Solo 14 anni di differenza! :mrgreen:

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!