Vincere non basta: A sorpresa Simona Halep annuncia la fine del rapporto di collaborazione con il suo coach Wim Fissette
Già conclusa la collaborazione tra Simona Halep ed il suo ormai ex coach Wim Fissette.
Tramite Facebook l’attuale n.3 del mondo ha annunciato la fine del rapporto di collaborazione iniziato nello scorso mese di gennaio.
“La mia collaborazione con Wim Fissette giunge al termine, di comune accordo. E ‘stato un anno bellissimo. Voglio ringraziare lui e gli auguro buona fortuna per il futuro”.
Fissette è stato in passato anche il coach di Kim Clijsters.
Secondo alcune indiscrezioni Simona Halep potrebbe ingaggiare come manager il ricco direttore del torneo di Madrid Ion Tiriac. Questo potrebbe essere la causa anche del cambio di allenatore più vicino all’entourage di Tiriac.
TAG: Cambio di Coach, Halep, Notizie dal mondo, Simona Halep, Wim Fissette
8 commenti
Vedremo che approcci avrà la nuova guida tecnica. In ogni caso le potenzialità della giocatrice di vincere almeno uno slam sono intatte, conduzione tecnica a prescindere.
Vero!
@ Mats (#1208119)
Psicodrammi è azzeccato!
Lunga vita a Giorgi ed Errani.
Senza di loro non assisteremmo più ai drammatici psico-drammi che si consumano su LT ad ogni loro apparizione sui campi da tennis
@ Fabblack (#1208097)
Purtroppo ci manca. Parliamo solo di lei 😀
@ Adecor (#1208062)
Che fenomeni!!!
QUALUNQUE notizia di tennis CI riporta a Camila.
Due settimane che non gioca e già ci manca|||
Un ottimo coach libero per la Giorgi!
Probabilmente pur nonostante abbia raggiunto grandissimi traguardi è alla ricerca di qualcuno che le inculchi il killer instinct che ancora le manca in alcuni scontri al vertice. Forza Simo!