Masters Cup 2014 ATP, Copertina

Masters Cup – Londra: Sorteggiati i due gironi. Si parte domenica prossima

03/11/2014 16:16 76 commenti
Partirà domenica prossima la Masters Cup 2014
Partirà domenica prossima la Masters Cup 2014

Sono stati sorteggiati pochi minuti fa i due gironi della Masters Cup di Londra (denominata da cinque anni con il nome di ATP World Tour Finals – $ 6,500,000, cemento indoor).
Novak Djokovic farà parte del gruppo “A” insieme a Berdych, Wawrinka e Cilic.

Nel gruppo “B” ci saranno invece, Roger Federer, Nishikori, Murray e Raonic
Gli incontri inizieranno Domenica prossima alle ore 13 italiane.

GRUPPO A
Novak Djokovic SRB
Stanislas Wawrinka SUI
Tomas Berdych CZE
Marin Cilic HRV

GRUPPO B
Roger Federer SUI
Kei Nishikori JPN
Andy Murray GBR
Milos Raonic CAN



Riserve
1) David Ferrer
2) Feliciano Lopez


TAG: , , , , , , , , , , ,

76 commenti. Lasciane uno!

alexalex 05-11-2014 00:21

@ fabrizio (#1207337)

Sono d’accordo!

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 05-11-2014 00:20

@ Kaiser (#1207327)

E su questo sono d’accordo! ma come ti ho risposto in un altro articolo, ho come l’impressione che quando tu e solas parlare di tabelloni pilotati e campi rallentati vogliate denunciare una fantomatica influenza di Nadal e company per avere favorini! E non parlo di partire 2 o 3, dalla parte del n. 1 o l’altra! Un ragionamento da processo di Biscardi! Quantomeno, solas ha detto chiaramente di pensarla così, se tu la pensi diversamente ne sono felice!

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabrizio 04-11-2014 23:54

@ alexalex (#1207247)

Fahtastico è la stessa cosa che pensavo io nel 2011 per poi riconoscere a freddo la bravura del serbo, e non è finita qui come avevi sottolineato precedentemente nei tuoi commenti ho il tuo identico pensiero sul valore di Roger e Rafa, con persone come te si potrebbe discutere su questo sport meraviglioso senza annoiarsi o mettersi le mani nei capelli.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kaiser (Guest) 04-11-2014 23:05

@ alexalex (#1207250)

Pure fognini è testa di serie cosa vuol dire ? Ho detto semplicemente che preferisco arrivare secondo ed evitare sia rafa che Nole piuttosto che primo o terzo e beccare uno dei due…arrivi secondo fino alla finale quei due non li becchi ed è già tanto…non vedo dove sta l’ assurdità

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 04-11-2014 19:41

@ Kaiser (#1206910)

Inoltre, la fidanzata già ce l’ho e se non ce l’avessi punterei sul femminile! Rispondo proprio alle affermazioni imparziali di tifosi frustrati che vedono sempre il marcio dietro agli avversari dei propri preferiti! E quando leggo certe fesserie scherarmi è d’obbligo! E per finire, io adoro vedere giocare Federer anche se è il rivale storico del mio favorito e dirot sempre: Roger n.1 per classe ed eleganza! Rafa n.1 per forza e tenacia! Di chi sia il più forte di oggi o di ieri chissene frega! A me piace vederli giocare adesso!!!!!!

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 04-11-2014 19:29

@ Kaiser (#1207207)

Le chiamano teste di serie! e a me, se un campo è lento e veloce, non me ne può fregare di meno!

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 04-11-2014 19:27

@ solas (#1207108)

Guarda ho capito benissimo! sei semplicemente il classico tifoso che non sa riconoscere il valore dell’avversario e che ritiene che le sconfitte del proprio beniamino e le vittorie del rivale siano frutto di complotti e imbrogli! Anche io nel 2011 ho odiato Djokovic, sportivamente intendo, per quella serie terrificante di sconfitte inflitte a Nadal, e dicevo “che sedere” ogni volta che pizzicava una riga o che il sorteggio sembrava avergli riservato un avversario abbordabile! Ma poi, con un po di intelligenza, ho capito che in quel momento il serbo era semplicemente più forte e più in forma! Punto.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kaiser (Guest) 04-11-2014 18:33

Scritto da alexalex
@ Kaiser (#1206910)
Modificato a favore di Nadal intendi?

Ho mai detto questo ? Cos e coda di paglia ? Dico che di solito il numero 2 ( non ho detto Nadal ) negli slam è favorito nel sorteggio dei tabelloni perché SOLITAMENTE mettono l’1 e il 3 dallo stesso lato quindi Federer chiudendo da numero 2, all’ australian open di gennaio eviterebbe rafa e Nole fino all’ipotetica finale…il torneo di Bercy si è giocato su una superficie lentissima ma non per favorire Nadal che manco c’era…io ho detto questo poi pensala come vuoi! Sotto ogni notizia giochi a fare l’imparziale ma poi finisci sempre a difendere Nadal manco fossi la sua fidanzata,

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabrizio 04-11-2014 16:14

@ alexalex (#1207008)

ALEX ma lasciamo stare è un poveretto anzi scusa un catenaccio!!! ha capito magari con i tempi che il suo organo pensante (chiamiamolo così) gli permette di aver detto uno sproposito cercando poi di recuperare rimangiandosi tutto quello che prima aveva detto non avendo capito il cosiddetto SOLAS (in questo caso buon Nick Name non mente) che verba volant ma scripta manent.Quindi forza Rafa in primis, forza Roger, forza Nole e viva il tennis e abbasso il SOLA (S) 😆

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
solas (Guest) 04-11-2014 16:11

@ alexalex (#1207006)

speriamo di farti capire questa volta, cercherò di essere il più chiaro possibile, l’odio e i tabelloni sono 2 cose diverse cosi a occhio, i tabelloni vengono fatti spesso su misura x nadal e in rari casi tipo tornei minori anche x federer non xchè loro corrompono gli organizzatori o quelli del loro staff inviano bonifici e si comportano come moggi, gli organizzatori x il bene del torneo, x l’interesse del torneo e x gli introiti del torneo hanno bisogno che i big arrivino più lontano possibile, meglio se fino alla finale, in alcuni tornei maggiori è importante che nadal arrivi il più lontano possibile come del resto federer o djokovic ma di loro sono più tranquilli sul fatto che non escano ai primi turni, rafa è più a rischio e x questo i tabelloni su misura ma non è lui che li compila, poi nei tornei minori invece gli fanno il tabellone su misura o la superficie x non correre il rischio che poi non partecipino, se non fosse stato aiutato nei tabelloni e nel rallentamento di alcune superfici forse non avrebbe mai vinto gli australian open tanto x fare un esempio

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jose mourinho (Guest) 04-11-2014 16:01

i gironi sono squilibrati in base agli ultimi due mesi ….xo da una parte ci sono tre vincitori di slam, dall’altra 0…xo si dice che il girone di roger e il più difficile, anch’io sono convinto che sia così, ma in questo momento xke gli altri non sono in forma…se x puro csso(difficile visto che siamo ormai a fine stagione) wawrinka torna a giocare come in Australia, cilic come agli us open, il girone più difficile è quello di nole, xke il livello raggiunto da cilic e wawrinka raonic, nishikori, murray quest’anno non l’hanno mai raggiunto.

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 04-11-2014 14:18

Quelli del doppio stanno antipatici?? :mrgreen:

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 04-11-2014 13:13

@ solas (#1206979)

Senza dimenticare che ci sono innumerevoli sconfitte in cui non ha fiatato! Ed altre in cui era talmente evidente che fosse infortunato che soltanto un ceco potrebbe dire che si è inventato una scusa! E poi, perdere per infortunio o per scarsa forma ficisa in quel momento è una scusa? Mi pare che poi lui abbia sempre riconosciuto i meriti dell’avversario!

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 04-11-2014 13:05

@ solas (#1206979)

Allora è inutile sostenere che i tabelloni e i campi vengano fatti su misura per lo spagnolo!

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Thomas81 (Guest) 04-11-2014 12:32

Decisamente facile il gruppo A. Djokovic e gli altri 4 del gruppo B sono i 5 piu forti al momento.

secondo me avanzeranno Djokovic e Berdych, e Federer e Murray.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
solas (Guest) 04-11-2014 12:21

@ alexalex (#1206853)

è vero io sono un accanito tifoso di federer e un accanito ex-commandos ma non è per niente vero che odio nadal o odio vederlo giocare, anzi mi mancano quelle sfide epiche contro federer che non vedremo più, rafa mi sta simpatico pur non conoscendolo e mi sembra un bravo ragazzo e ciò che non mi piace di lui sono le scuse che x forza bisogna trovare dopo le sconfitte, ogni tanto ci può stare ma quasi sempre è troppo, ma anche questa non è colpa sua ma dello zio dove in ogni intervista dice x esempio con soderling al RG se stava bene vinceva, se nadal aveva il tennis di federer non perdeva mai, se non aveva problemi in quel punto piuttosto che in un altro non perdeva la partita, rafa non stava bene o giocava con infiltrazioni ecc ecc, premesso che nadal ha vinto tornei facendo infiltrazioni è inutile invece ogni sconfitta trovare scuse anche xchè non si può vincere sempre, quindi a me personalmente rafa non dispiace come persona e come tennista anche se il suo tennis non mi entusiasma ma è lo zio che non mi piace cosi come certi atteggiamenti del padre, e per concludere dico che tutti i veri tifosi di federer non odiano nadal ma al massimo possono gufarlo in alcuni tornei, x esempio i tifosi del napoli se beccano in giro totti forse gli menano o lo insultano, io se becco nadal in giro gli chiedo l’autografo e gli faccio i complimenti

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 04-11-2014 11:54

(1)DJOKOVIC b. NISHIKORI (2)
(1)MURRAY b. BERDYCH (2)

FINALE: DJOKOVIC b. MURRAY

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 04-11-2014 11:20

@ Kaiser (#1206910)

Modificato a favore di Nadal intendi?

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rossi 04-11-2014 11:17

non e’ cemento ! non e’ cemento ! non e’ cemento !

e’ un tappeto di materiale plastico che appoggia su palquets di varai natura ma non e’ cemento !!!!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kaiser (Guest) 04-11-2014 09:40

@ alexalex (#1206853)

D’accordo ma credo che il master 1000 di Bercy di quest’anno sia stato il cemento indoor più lento della storia

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafael (Guest) 04-11-2014 09:27

Nishikori

Djokovic

Berdich
Murray

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simona (Guest) 04-11-2014 08:51

il master è un torneo bellissimo, soprattutto quest’anno. Ci sono giocatori fantastici. Se sono i primi otto, vuol dire che se la sono cavata nel corso dell’anno chi più chi meno. Solo Raonic non capisco: fa quella partita con Federer e poi si scioglie con djokovic in quel modo.Sudditanza mentale?

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 04-11-2014 07:05

Passano federer e raonic. E djokovic e cilic

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Flock1990 04-11-2014 05:21

Da tifoso di Nadal dico che per negare lo sbilanciamento dei due gironi bisogna foderarsi gli occhi di prosciutto.

Girone ”Nole” con
– Cilic: Il più scarso vincitore slam degli ultimi 11 anni, giocatore che senza questo exploit non sarebbe nei primi 15 del Ranking, basato addirittura al 50% (48 forse per chi andrà con la calcolatrice) su una sola prestazione (nessuno come lui) e che da Agosto ad oggi, escludendo lo Us Open ha perso set e match da chiunque.
– Wawrinka: Altro giocatore che tolti i 2 picchi di AO e Montecarlo ha dimostrato il nulla cosmico durante l’anno, specialmente dopo Wimbledon. Anche qui il 62% del ranking è basato solo sui 2 exploit, per il resto della stagione il livello standard è stato quello delle sue sfide di Davis contro il Kazakistan.
– Berdych: Ottimo mestierante, l’eterno perdente dei top 10 di quest’era, un pò per incapacità sua, un pò per troppa superiorità dei 3 campioni di cui ha avuto la sfortuna di essere contemporaneo, in passato ha impensierito Nole, quest’anno ha preso una stesa colossale recentemente (60 62 con Nole che serviva per la ”bicicletta”) ed ha avuto forse la sua peggiore annata da quanto si era attestato intorno alla 4°-5°-6° posizione del ranking.

Girone ”Roger” con
– Murray: Senza ombra di dubbio il terzo giocatore più forte del torneo. BIVincitore di slam con merito (unico ad aver superato quota 1 Slam al di fuori del trio Rafa-Roger-Nole in quest’era), campione olimpico, dopo un’annata di ripresa travagliata ha dimostrato nel finale di stagione di essere uno dei giocatori più in forma, in netta ripresa, vincendo qualcosa come 24 partite al fronte di sole 4 sconfitte totali, 3 delle quali dal Djoker.
– Nishikori: La più valida CONCRETA alternativa ai fab 4 in assenza di Del Potro allo stato attuale delle cose con Berdych e Wawrinka eterno incompiuto ed incostante, Dimitrov ancora non esplodo, Cilic meteora e Raonic non altrettanto completo. Unico giocatore capace di impensierire costantemente giocatori come Federer, Ferrer, Nadal, Djokovic al meglio della propria forma o molti vicini ad essa, battendo (a memoria) 2 volte su 4 Djokovic, meritando prima di infortunarsi Madrid in finale con Rafa, battendo Federer a Miami e Ferrer ripetutamente in match in cui lo spagnolo vomitava l’anima in campo.
– Raonic: Il migliore dei 2 bombardieri presenti, sicuramente non l’avversario più ostico, ma comunque un giocatore che ha dimostrato con Rafa in Canada nel 2013, Nole a Roma e Roger a Bercy, che quando gioca al 100% del proprio livello attuale va in campo a giocarsela con chiunque. Per altro in fiducia.

Nole già qualificato a meno che non si infortuna nel torneo, potrei ipotecarmi la vita in banca per riceverne 10 mila € in caso di vittoria del pronostico se esistesse un azzardo simile. (Non esistendo spero di sbagliarmi cosi che il destino gli tolga la fortuna avuta in questo sorteggio).
Girone B apertissimo a tutto, con Raonic quello con meno chance in quanto fino ad oggi non è mai riuscito a giocare al 100% più di una partita consecutiva, ed il suo 80-90% non basterebbero a vincere 2 partite contro 3 giocatori tra i migliori ribattitori del circuito (anzi i migliori con Nole-Ferrer-Nadal ad occhio e croce). Per il resto Berdych-Cilic-Wawrinka hanno il 33% a testa di qualificarsi ma tifo per Berdych.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 03-11-2014 23:37

@ solas (#1206840)

Ps: ma siamo sicuri che il grande burattinaio dello zio tony non decida anche le designazioni di arbitri e giudici di linea??? Oltre a passeggiare di notte sul centrale di Wimbledon per calpestare l’erba???

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 03-11-2014 23:29

@ solas (#1206840)

L’influenza di questo misterioso giocatore è tale che i campi veloci come miami, shangai e bercy (tanto per fare un esempio) sono rimasti veloci e il masters si è sempre giocato sul veloce indor! Se quel misterioso giocatore ha cominciato a vincere fuori dalla terra battuta lo si deve solo ai suoi miglioramenti nel servizio e nella maggior verticalizzazione del gioco, che solo chi non sopporta vederlo giocare da roma 2006 (o al più tardi da Wimbledon 2008) non può vedere! Inoltre, i primi turni dei tornei ti regalano anche i darcis e i rosol! Per finire, simon è l’ultimo a potersi lamentare dei campi lenti!

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
solas (Guest) 03-11-2014 22:52

@ alexalex (#1206830)

ma guarda salamotto nadal non c’entra niente, se mai è lo zio tony che nei tornei fuori dalla terra dice sempre prima che i tabelloni vengono stilati “se avremo dei primi turni abbordabili allora rafa può dire la sua”, poi come dice simon i campi sono stati rallentati per via delle pressioni di un giocatore ma non ha detto il nome, chi sarà rafa o lo zio tony 😆

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kas (Guest) 03-11-2014 22:40

Scritto da il luminare
credo che federer non passerà il girone, nel girone b passa murray e nishikori, federer terzo e raonic ultimo, nel girone a passa primo djokovic, poi non so cilic in che condizioni è ma penso che arrivi ultimo come raonic, wawrinka e berdych si giocano il secondo posto nello scontro diretto ma penso che alla fine la spunterà wawrinka, semifinali djokovic-nishikori murray-wawrinka, finale nishikori-murray, vince murray

Sei un grande… se azzecchi questa vado su Marte a piedi. :mrgreen:

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alexalex 03-11-2014 22:24

Scritto da solas
concordo con il luminare se i campi sono lenti, ma visto che nadal non c’è non penso che avranno fatto il campo lento

COMPLOOOOTTTTOOOOOOO!!!! È STATO MOGGI NE SONO CERTO!!!!!!!!! AGGHIACCIAAAANTEEEEEEE!!!!!!!
L’uomo nero è all’ospedale! L’orco cattivo ha l’appendicite! Gli acchiappafantasmi e i men in black possono tornare a casa! James Bond seguirà da vicino il terrorista maiorchino nella sua cameretta! Senza il mostro mangia uomini al Masters di Londra tutti vivranno felici e contenti!

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dropshot (Guest) 03-11-2014 22:17

Siamo sicuri che quando ci sarà federer-murray il pubblico tiferà lo scozzese? 😎
Scherzi a parte, dopo nole se la giocano Berdych e wawrinka anche se vedo più pronto il primo.
Nel girone B, Federer show e poi un Nishikori in versione usopen.
Semi Nole-Nishikory Federer-Berdych.
Finale Nole in tre set su federer

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
solas (Guest) 03-11-2014 22:02

concordo con il luminare se i campi sono lenti, ma visto che nadal non c’è non penso che avranno fatto il campo lento

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel 03-11-2014 21:52

Djokovic

Federer

Murray
Berdych

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
STennis (Guest) 03-11-2014 21:19

Probabilmente il girone peggiore per Federer(forse solo Cilic sarebbe stato peggio di Raonic)…negli head2head è alla pari con Nishi e Murray e con Raonic è sì in vantaggio 6-1 ma ha perso l’ultimo match(inoltre si affronteranno subito domenica)…mentre nell’altro girone ci sono 3 giocatori coi quali sarebbe stato in netto vantaggio nei confronti diretti…

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 03-11-2014 20:59

A mio avviso quest’anno i gironi sono molto più equilibrati. Tutti e due

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriano (Guest) 03-11-2014 20:49

Se fossi in RF e in SW , andrei in vacanza sino a sabato , poi cambierei lacsedecdella vacanza e andrei a Londra tre giorni , E POI preparazione per finale di Davis

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LEONARDO (Guest) 03-11-2014 20:16

ORDINE DI GIOCO:
Domenica 9
ore 15 it [4] K Nishikori (JPN) – [5] A Murray (GBR)
ore 21 it [2] R Federer (SUI) – [7] M Raonic (CAN)
Lunedì 10
ore 15 it [3] S Wawrinka (SUI) – [6] T Berdych (CZE)
ore 21 it [1] N Djokovic (SRB) – [8] M Cilic (CRO)

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGFED 03-11-2014 20:07

Però quanto è bello il tennis, chi come noi è appassionato di questo sport si comporta esattamente come chi nel calcio tifa Milan, Juve, Roma, Inter, ecc.ecc…..Tutti abbiamo bisogno di tifare per un’ eroe!

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nadal… (Guest) 03-11-2014 19:57

Ma le partite le vedete? Murerai nelle ultime settimane e stato graziato da Robredo per ben 2 volte e poi è stato spazzato da nole, in quella partita murray e stato imbarazzante!

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
manuel (Guest) 03-11-2014 19:50

djokovic perde con cilic in tre set,batte berdych 6-4 6-3 e batte wawrinka 7-5 6-7 6-1.
federer vincera il girone senza perdere una partita.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGFED 03-11-2014 19:50

@ ROGER LEGGENDARIO (#1206644)

Hai ragione, il luminare è un provocatore im buona fede! Gli piace stuzzicare…..

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGFED 03-11-2014 19:48

Sei un provocatore im buona fede! Ti piace stuzzicare…..

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcy (Guest) 03-11-2014 19:20

Bellissimo

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabri1977 03-11-2014 19:17

Scritto da Ron
@ sabri1977 (#1206640)
Nole a Parigi ha giocato con Kosh….., Monfis, murray e Nishikory, Federer con 2 semi sconosciuti prima di venire eliminato da raonic, quindi di che parli.

io parlavo di master… di cosa parli tu???????

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico 03-11-2014 18:53

Scritto da AndryREAX
@ il luminare (#1206714)
Si può sapere su quale fonte e in quali bookmakers?

Ma lasciatelo perdere, si vede lontano un miglio che è un troll 😀

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico 03-11-2014 18:52

A: 1)Djokovic 2) Berdych
B: 1)Murray 2) Federer

Murray d. Berdych
Djokovic d. Federer

Djokovic d. Murray

💡

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
AndryREAX 03-11-2014 18:49

@ il luminare (#1206714)

Si può sapere su quale fonte e in quali bookmakers?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mattirove 03-11-2014 18:48

@ il luminare (#1206635)

Ti sei bevuto il cervello…. 😯 in senso scherzoso ovviamente… Ma mi sembrano pronostici un po’ fuori luogo….

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il luminare (Guest) 03-11-2014 18:37

fonti investigative sui flussi di scommesse parlano di una possibile eliminazione di federer nel girone ma vincente in coppa davis

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ron (Guest) 03-11-2014 18:36

@ sabri1977 (#1206640)

Nole a Parigi ha giocato con Kosh….., Monfis, murray e Nishikory, Federer con 2 semi sconosciuti prima di venire eliminato da raonic, quindi di che parli.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianky pa (Guest) 03-11-2014 18:31

A me i due gironi sembrano molto sbilanciati….

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany 03-11-2014 18:25

Scritto da aureliriccardo
Quanti punti atp assegna il master?

ROUND-ROBIN MATCH WIN 200
SEMI-FINAL WIN 400
FINAL WIN 500
UNDEFEATED CHAMPION 1500

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 03-11-2014 18:13

come sono le prime partite?federer raonic nishikori murray?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tomax (Guest) 03-11-2014 18:12

Scritto da raffairon
Azz Luminare! Ci hai illuminato!!
Se questi pronostici saranno veri allora non seguo più il tennis!
Ma dai!!!
Nel girone A Nole favorito davanti a Berdych o Cilic, sempre che quest’ultimo sfoderi prestazioni al livello degli Us Open!
Wawrinka non sta in piedi! Dopo gli Australian Open non è più nulla!
Nel girone B Federer è ancora il favorito per me!
Raonic a Parigi ha dato tutto!
Nishikori è allo stremo delle forze
Murray da valutare, ma non lo vedo bene!
Secondo me finale Nole-Federer, ma Nole è ancora sopra!

wawrinka ha comunque vinto montecarlo!noi ci esaltiamo per la vittoria a vina del mar!
roger con raonic non perde più ma ha avuto il girone peggiore perchà nishikori e murray gli fanno far fatica.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tiziano (Guest) 03-11-2014 18:02

nel gruppo A passano Djokovic-Berdych
nel gruppo B Federer-Murray
finale N°1 contro N°2 speriamo vinca RE ROGER 😆

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jose mourinho (Guest) 03-11-2014 17:13

Tutti contro luminare,..xke non capisco roger non potrebbe uscire..laureai e nishikori l’hanno già battuto in carriera…lutto dipenderà dalla superficie se sarà veloce o meno, dalle palline sperando siano veloci….l’anno scorso era lenta la superficie x essere indoor….se è lenta nishikori e murray se la giocan con roger…se è velocissima favoriti raonic e roger…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guest (Guest) 03-11-2014 17:10

Djokovic fortunatissimo, ha beccato tutti quelli fuori forma (Wawrinka,Berdych,Cilic), mentre Federer molto sfortunato contro Murray in formissima, Raonic idem e Nishikori che se non gli succede nulla è il più temibile

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGER LEGGENDARIO (Guest) 03-11-2014 17:07

cmq io aspetterei a fare pronostici cosi’ secchi come si stanno facendo sul girone a in fondo tutti hanno le potenzialita’ per battere nole, stan potrebbe risvegliarsi all’improvviso vi ricordo in australia sul veloce ma non cosi’ veloce come londra lo ha mandato a casa , per cui bisogna essere un po’ piu’ cauti…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
raffairon (Guest) 03-11-2014 17:04

Azz Luminare! Ci hai illuminato!!
Se questi pronostici saranno veri allora non seguo più il tennis!
Ma dai!!!
Nel girone A Nole favorito davanti a Berdych o Cilic, sempre che quest’ultimo sfoderi prestazioni al livello degli Us Open!
Wawrinka non sta in piedi! Dopo gli Australian Open non è più nulla!

Nel girone B Federer è ancora il favorito per me!
Raonic a Parigi ha dato tutto!
Nishikori è allo stremo delle forze
Murray da valutare, ma non lo vedo bene!

Secondo me finale Nole-Federer, ma Nole è ancora sopra!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGER LEGGENDARIO (Guest) 03-11-2014 17:04

@ fievel (#1206646)

anche io sono ansioso dei suoi pronostici dettagliati, un professore come lui che ci delizia con le sue perle di saggezza, grazie di esistere!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jose mourinho (Guest) 03-11-2014 17:01

Dopo questo girone x roger l’essere uscito ai quarti a Parigi e’ stata una fortuna…altrimenti fosse arrivato in fondo anche a Parigi a Londra non passava il girone….con un riposo di 10 giorni ha le carte i regola x passare….nishikori non vince una partita secondo me nel girone…se la giocano federer murray e raonic ….dico che roger ce la fa e forse anche come primo….di la vedo favoriti nole primo ovviamente è berdych secondo..

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente registratissimo (Guest) 03-11-2014 16:59

@ aureliriccardo (#1206649)

Sono duecento punti per ogni partita di girone vinta, quattrocento punti per la vittoria in semifinale, cinquecento punti per la vittoria in finale. Millecinquecento punti in totale per vittoria in tutte e cinque le partite.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 03-11-2014 16:53

Quanti punti atp assegna il master?

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fievel (Guest) 03-11-2014 16:47

Scritto da il luminare
credo che federer non passerà il girone, nel girone b passa murray e nishikori, federer terzo e raonic ultimo, nel girone a passa primo djokovic, poi non so cilic in che condizioni è ma penso che arrivi ultimo come raonic, wawrinka e berdych si giocano il secondo posto nello scontro diretto ma penso che alla fine la spunterà wawrinka, semifinali djokovic-nishikori murray-wawrinka, finale nishikori-murray, vince murray

Spero che alla vigilia del torneo,tu luminare farai pronostici più dettagliati sui singoli incontri.Io sono pronto nel prendere appunti,giocando il contrario di quello che tu dirai farò un pò di soldini.Intanto grazie.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGER LEGGENDARIO (Guest) 03-11-2014 16:46

federer murray e nole cilic
finale federer nole
in due set roger la finale

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGER LEGGENDARIO (Guest) 03-11-2014 16:45

@ il luminare (#1206635)

io fossi in te me li giocherei questi pronostici, potresti diventare ricco…nishikori? ma l’hai visto a parigi? e’ stato imbarazzante con nole, a parte che doveva perdere in due set con ferrer se lo spagnolo non la buttava via, secondo te roger dovrebbe perdere da costui, convinto te ah gia’ ma tu sei un luminare, presentati il 16 novembre e vedremo chi avra’ avuto ragione…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabrizio 03-11-2014 16:42

Sorteggio scandaloso 😡 come al solito Nadal favorito ma avete visto che razza di girone ridicolo per lo spagnolo.
Ha Nadal non gioca il Master ha scusate una mia amica stava giocando a RISIKO 😆 😆 😆

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sabri1977 03-11-2014 16:39

solito girone materasso per nole… spero vada fuori!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lol2 03-11-2014 16:28

Passano Djokovic e Cilic nel gruppo A
Nel B Federer e Murray 😎

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
il luminare (Guest) 03-11-2014 16:27

credo che federer non passerà il girone, nel girone b passa murray e nishikori, federer terzo e raonic ultimo, nel girone a passa primo djokovic, poi non so cilic in che condizioni è ma penso che arrivi ultimo come raonic, wawrinka e berdych si giocano il secondo posto nello scontro diretto ma penso che alla fine la spunterà wawrinka, semifinali djokovic-nishikori murray-wawrinka, finale nishikori-murray, vince murray

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGER LEGGENDARIO (Guest) 03-11-2014 16:26

@ superpeppe (#1206629)

perche’ il gruppo a non è equilibrato??? allora dimmi chi passa come secondo…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FaberDima 03-11-2014 16:26

Gruppo A facilissimo per Nole

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superpeppe (Guest) 03-11-2014 16:25

Nel gruppo A passano nole e cilic

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ROGER LEGGENDARIO (Guest) 03-11-2014 16:25

per federer tutto tranquillo…i gironi si equivalgono, un favorito e il resto tutto aperto, anto raonic non si ripetera’ mai sui livelli della partita di parigi, nishikori e messo male e murray pure…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pantera96 03-11-2014 16:23

Incredibile!!!!!

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
superpeppe (Guest) 03-11-2014 16:23

Il gruppo B molto piu equilibrato ed imprevedibile. Ne vedremo delle belle

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (Guest) 03-11-2014 16:22

#ReFederer 🙂

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!