ATP Kitzbuhel: Anche Starace supera il secondo turno
25/07/2007 19:34 114 commenti
Ottima prova di Potito Starace che approda agli ottavi di finale nel torneo ATP di Kitzbuhel. Il tennista campano ha sconfitto al secondo turno senza problemi il belga C. Rochus con un doppio 62. Ora al prossimo turno Starace avra’ dall’altra parte della rete il tedesco Florian Mayer.
ragazzi ma voi giocate a tennis a livello agonistico?
Non è difficile calcolare il ranking futuro dei giocatori anche se non lo potrai mai fare in maniera esatta al punto.Cmq appena potrà Inserisci Nome ti spiega tutto 🙂
X fabio:ci sono vari siti di tennis dove sbircio:-) cmq se ti riferisci a quelle di ieri mi pare di averle trovate sul forum di tennisteen.
X daniele:sembrano calcoli difficili.In realtà una volta capito il modo con cui si forma il ranking sono molto facili.E poi sono sempre legg approssimativi dal momento che possono essere condizionati dal rendimento di altri giocatori.
Ins.Nome ti volevo chiedere dove hai trovato le notizie su Fabbiano a Modena…grazie
Bene Andreas ha cominciato la risalita
ragazzi ve la posso fare una domanda: ma come fate a essere cosi precisi nei calcoli riguardanti a punti e quant'altro..io nn ce la farei e soprattutto dove ricavate le informazioni soprattutto mi rivolgo ad inserisci nome
Fognini:138 appross.
Seppi:
Q:(529)=74
SF:(579)=65
(sempre appross.)Mi fermo qui poi magari lo aggiorneremo…
Aggiorno anche la statistica dei Tie-Break:
Tie Break giocati prima di Wimbledon:11-vinti2-persi9
Tie Break giocati dopo Wimbledon:8:vinti8 -persi 0.
ciao fabio si esatto più o meno 75 🙂
Quindi Ins Nome o Toro Seppi ora dovrebbe essere + o – 75 nel Ranking giusto ?
Sì infatti Stefano:era proprio questo quello su cui parlavamo io ed Xxx.Il problema è che ci sono un pò troppi segnali.Speriamo siano solo vizietti di inesperienza che passeranno infretta.Intanto:Fabio è fuori di 4 a Washington.
Ah Stefano…se hai qualche minut volevo dirti una cosa sul discorso dei giovani…
Vince Seppi 7-6 7-5…l'esperienza alla fine ha prevalso.Bravo cmq a Fabio,ma Andreas aveva piu'chances di andare avanti nel torneo e x il lavoro che ha fatto in questi mesi se lo merita
Fognini deve acquisire esperienza e prendere anche queste sconfitte: gli faranno bene in futuro. L'importante è non perdere in maniera disarmante. Andy finalmente sta trovando continuità. Sono contento…dopo tanto veleno ci regala qualche bella soddisfazione.
Sì quanto al servizio è vero:sono saliti gli aces ma anceh i doppifalli:l' importante è il saldo:oggi è -1.Nn una gran giornata al servizio(breakkato 5/12 volte e slo 44% di 1°palle in campo)
voelvo scrivere:
In particaolare benissimo Fabio dal punto di vista del gioco,molto meno bene dal punto di vista mentale.