Circuito Challenger Challenger, Copertina

Challenger Eckental: Andrea Arnaboldi eliminato nei quarti di finale

31/10/2014 15:45 36 commenti
Andrea Arnaboldi classe 1987, n.178 del mondo
Andrea Arnaboldi classe 1987, n.178 del mondo

Questo il risultato con il Livescore dettagliato di Andrea Arnaboldi impegnato nel torneo challenger di Eckental (e35.000 H, indoor duro).

DEU Challenger Eckental – Duro Indoor
QF Desein BEL – Arnaboldi ITA (1-0) 2 incontro dalle ore 12:00

CH Eckental
Niels Desein
7
3
6
Andrea Arnaboldi [8]
5
6
1
Vincitore: N. DESEIN

02:02:33
14 Aces 1
5 Double Faults 3
61% 1st Serve % 59%
44/61 (72%) 1st Serve Points Won 32/51 (63%)
18/39 (46%) 2nd Serve Points Won 18/36 (50%)
10/13 (77%) Break Points Saved 6/11 (55%)
14 Service Games Played 14
19/51 (37%) 1st Return Points Won 17/61 (28%)
18/36 (50%) 2nd Return Points Won 21/39 (54%)
5/11 (45%) Break Points Won 3/13 (23%)
14 Return Games Played 14
62/100 (62%) Total Service Points Won 50/87 (57%)
37/87 (43%) Total Return Points Won 38/100 (38%)
99/187 (53%) Total Points Won 88/187 (47%)



Desein BEL – Arnaboldi ITA
Jun 09, 1987 Birthday: Dec 27, 1987
27 years Age: 26 years
Belgium Belgium Country: Italy Italy
219 Current rank: 178
164 (Jul 12, 2010) Highest rank: 165 (Jun 16, 2014)
674 Total matches: 733
$214 419 Prize money: $213 502
216 Points: 287
Right-handed Plays: Left-handed




TAG: , , ,

36 commenti. Lasciane uno!

Figologo (Guest) 01-11-2014 12:05

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da Figologo

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da Figologo
A questa quartina rispondo immantinente,
pugnamo da poeti manigoldi,
gran speme nutro anch’io per Arnaboldi,
ma il cinquantin cancella dalla mente.

arnaboldi di tennis maestro
sciolto giocava con classe ed estro
ma quando l incontro vincer dovea
costui s impauriva
e tutto d’ un tratto
la lotta perdea.

Non male amico mio.Non male.
Sebbene “l’anelato anfratto” di Gido è finezza che merita menzione speciale.
Non trovi?

a tal gido la cultura non mancava
di greco e latino erudito
d ogni tanto si fermava e solo lui il sogno avea
che l Arnaboldi la coppa sollevava
la realta’ piu misera era e l arcibaldo dei 50 la corazza non teneva. la corazza non

noooo….non si puo’ guidare la macchina nel traffico di una metropoli cinese e ai semafori scrivere versi al figologo e gido sull arcibaldo
siamo ( sono ) da ricovero

O da applausi,a seconda dei punti di vista.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 01-11-2014 10:42

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da Figologo

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da Figologo
A questa quartina rispondo immantinente,
pugnamo da poeti manigoldi,
gran speme nutro anch’io per Arnaboldi,
ma il cinquantin cancella dalla mente.

arnaboldi di tennis maestro
sciolto giocava con classe ed estro
ma quando l incontro vincer dovea
costui s impauriva
e tutto d’ un tratto
la lotta perdea.

Non male amico mio.Non male.
Sebbene “l’anelato anfratto” di Gido è finezza che merita menzione speciale.
Non trovi?

a tal gido la cultura non mancava
di greco e latino erudito
d ogni tanto si fermava e solo lui il sogno avea
che l Arnaboldi la coppa sollevava
la realta’ piu misera era e l arcibaldo dei 50 la corazza non teneva. la corazza non

noooo….non si puo’ guidare la macchina nel traffico di una metropoli cinese e ai semafori scrivere versi al figologo e gido sull arcibaldo
siamo ( sono ) da ricovero 😯

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 01-11-2014 10:34

Scritto da Figologo

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da Figologo
A questa quartina rispondo immantinente,
pugnamo da poeti manigoldi,
gran speme nutro anch’io per Arnaboldi,
ma il cinquantin cancella dalla mente.

arnaboldi di tennis maestro
sciolto giocava con classe ed estro
ma quando l incontro vincer dovea
costui s impauriva
e tutto d’ un tratto
la lotta perdea.

Non male amico mio.Non male.
Sebbene “l’anelato anfratto” di Gido è finezza che merita menzione speciale.
Non trovi?

a tal gido la cultura non mancava
di greco e latino erudito
d ogni tanto si fermava e solo lui il sogno avea
che l Arnaboldi la coppa sollevava
la realta’ piu misera era e l arcibaldo dei 50 la corazza non teneva. la corazza non

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 01-11-2014 09:50

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry

Scritto da Figologo
A questa quartina rispondo immantinente,
pugnamo da poeti manigoldi,
gran speme nutro anch’io per Arnaboldi,
ma il cinquantin cancella dalla mente.

arnaboldi di tennis maestro
sciolto giocava con classe ed estro
ma quando l incontro vincer dovea
costui s impauriva
e tutto d’ un tratto
la lotta perdea.

Non male amico mio.Non male.

Sebbene “l’anelato anfratto” di Gido è finezza che merita menzione speciale.
Non trovi?

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 01-11-2014 09:32

Scritto da Figologo
A questa quartina rispondo immantinente,
pugnamo da poeti manigoldi,
gran speme nutro anch’io per Arnaboldi,
ma il cinquantin cancella dalla mente.

arnaboldi di tennis maestro
sciolto giocava con classe ed estro
ma quando l incontro vincer dovea
costui s impauriva
e tutto d’ un tratto
la lotta perdea.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 01-11-2014 01:40

A questa quartina rispondo immantinente,
pugnamo da poeti manigoldi,
gran speme nutro anch’io per Arnaboldi,
ma il cinquantin cancella dalla mente.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gido 31-10-2014 19:57

@ Figologo (#1204468)

Tu, che l’anelato anfratto sempre nel mirino,
ha reso l’intelletto vispo e cristallino;
vorro’ paziente ma con gran casino,
sbertucciar con l’Arnaboldi al cinquantin vicino

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 31-10-2014 19:02

Scritto da Guido
Non solo non ci sono problemi per le quali australiane, ma Arna farà tutti e 3 i challenger italiani di fine anno (credo sarà l’unico italiano a farlo) e ha dimostrato di poter fare punti su tutte le suoerfici. Se non si faceva male a giugno, secondo me adesso stava nei 150. Se consideriamo che fino all’anno scorso non era mai riuscito ad entrare nei 200 mi sembra che il miglioramento sia stato notevole. Bravo.

Peccato, non lo sapremo mai.
Ma ho la tua stessa convinzione.

Comunque se vogliamo fare una piccola speculazione:
-posizione 149 occupata da Kubler, punti 346.
-posizione 175 occupata da Arnaboldi, punti 296.
-differenziale di di 50 punti.
-tre quarti di finale e un secondo turno challenger= 51 punti

Si poteva fare.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guido (Guest) 31-10-2014 18:29

Non solo non ci sono problemi per le quali australiane, ma Arna farà tutti e 3 i challenger italiani di fine anno (credo sarà l’unico italiano a farlo) e ha dimostrato di poter fare punti su tutte le suoerfici. Se non si faceva male a giugno, secondo me adesso stava nei 150. Se consideriamo che fino all’anno scorso non era mai riuscito ad entrare nei 200 mi sembra che il miglioramento sia stato notevole. Bravo.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 31-10-2014 17:29

Comunque ad Andrea devono ancora uscire i 15 punti di Andria. Con due tornei giocati molto bene si può riavvicinare a quel best ranking.
Non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo per le quali australiane, comunque.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 31-10-2014 17:27

Scritto da FVG

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry
con tutta l’ obbiettivita’ che mi contraddistingue vi dico che Arna non arrivera’ mai a certi livelli.
lo seguo da diversi anni e a malincuore me la sono messa via…

Concordo. Da tifoso appassionato metterei la firma perché uguagliasse il BR e le prestazioni a livello ATP di Viola, ma anche su quello ho dei dubbi.
Non mi pare sia corretto parlare di Top 50 come ho visto fare ad alcuni, giusto per aprire gli occhi a tutti oggi Arna giocava contro Desein, stessa età, stesso BR, più o meno lo stesso Prize Money in carriera, stesse prestazioni negli Slam (un MD a testa). Andrea potenzialmente vale di più, però per ora la dimensione é questa, non dimentichiamocelo e non parliamo di top 50.

Sono d’accordo sui top 50, nemmeno a me sembrano alla portata.
Giusto chi ha scomodato Viola, i suoi risultati e il suo best ranking come obiettivo da raggiungere per Arna.
Dati alla mano, i top 100 non sono però un miraggio.
Non per starci un anno e mezzo, ma una sola puntata la si può anche fare.
Servono solo due mesi di gran tennis, i tornei giusti, un pizzico di fortuna.

Sui top50 di cui ha parlato Gido, ribadisco essere risultato non alla portata per Andrea.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FVG (Guest) 31-10-2014 16:30

Scritto da Pierre Herme the Picasso of Pastry
con tutta l’ obbiettivita’ che mi contraddistingue vi dico che Arna non arrivera’ mai a certi livelli.
lo seguo da diversi anni e a malincuore me la sono messa via…

Concordo. Da tifoso appassionato metterei la firma perché uguagliasse il BR e le prestazioni a livello ATP di Viola, ma anche su quello ho dei dubbi.

Non mi pare sia corretto parlare di Top 50 come ho visto fare ad alcuni, giusto per aprire gli occhi a tutti oggi Arna giocava contro Desein, stessa età, stesso BR, più o meno lo stesso Prize Money in carriera, stesse prestazioni negli Slam (un MD a testa). Andrea potenzialmente vale di più, però per ora la dimensione é questa, non dimentichiamocelo e non parliamo di top 50.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 31-10-2014 16:10

con tutta l’ obbiettivita’ che mi contraddistingue vi dico che Arna non arrivera’ mai a certi livelli.
lo seguo da diversi anni e a malincuore me la sono messa via…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 31-10-2014 16:03

Mannaggia arna questa era da vincere

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ric 98 (Guest) 31-10-2014 15:53

Scritto da Luca Supporter del Tennis Italiano
E’ incredibile come noi italiani riusciamo a perdere contro gente più scarsa di noi. Questo Desein non si può vedere ma Arnaboldi ci riesce lo stesso a perdere!

c’ e’ poco da aggiungere se non che arnaboldi non e’ piu’ solido come ad inizio anno quando questo l’ avrebbe battuto a mani basse

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 31-10-2014 15:50

Purtroppo, si è disunito! sob.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

E’ incredibile come noi italiani riusciamo a perdere contro gente più scarsa di noi. Questo Desein non si può vedere ma Arnaboldi ci riesce lo stesso a perdere!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 31-10-2014 15:46

Arnaboldi aggressivo e coraggioso. Ci sono in palio 14 punti dello step alle semifinali che vuol dire andare a ridosso del best ranking.
Desein non è il massimo ma picchia. Anche il servizio non è male, tanto che appena cala il rendimento del belga con la prima Arna attacca e fa punto.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 31-10-2014 15:42

E mo so caz….

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CannoniereKarlovic (Guest) 31-10-2014 15:41

“CHE CULO CHE HAIIIIIIII”
Semicit.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 31-10-2014 15:37

Che tuffo Arny!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RUDY (Guest) 31-10-2014 15:35

Nastro belga

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CannoniereKarlovic (Guest) 31-10-2014 15:33

Che fortuna Desein sulla palla break 😯
Non ci credo..

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio74 (Guest) 31-10-2014 15:24

Rovescio in back di approccio alla rete imbarazzante…più che altro un pallonetto.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 31-10-2014 15:23

Bene Arnaboldi, mi piace il fatto che non si disunisce mai, bravo, avanti così, ce la può fare ad arrivare in semifinale.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
RUDY (Guest) 31-10-2014 15:22

Bravo Arnaboldi, convincente set.
Ha dei margini di miglioramento? Perché le basi mi sembrerebbero buone

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio74 (Guest) 31-10-2014 15:20

Ma perché arna insiste con il serve and volley se sotto rete viene sistematicamente impallinato?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 31-10-2014 15:16

Ma no dai…..

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 31-10-2014 15:13

Desein cede il break col doppio fallo. Arny serve per il secondo set.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 31-10-2014 15:04

E questa risposta? 😀

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente moderato (Guest) 31-10-2014 14:46

Dai arna credici e ribalta sta partita che è alla tua portata

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 31-10-2014 14:43

assurdo set perso dall arcibaldo, concede 2 quindici in 3 turni di battuta e poi da quel momento prende sistematicamente break.
il ragazzo e’ fragile e leggero da sempre….il suo tennis sterile alla lunga non rende.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Mamma mia non tiene un servizio neanche a pregarlo! E Desein non è nulla di che!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 31-10-2014 14:25

preso altro break…il 2ndo a fila 🙁

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme the Picasso of Pastry (Guest) 31-10-2014 14:23

peccato la pb non sfruttata nel 4game
bel break recuperato ora
4pari e servizio
sara’ dura ma Arna in partita.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 31-10-2014 14:03

Breakkalo Arny!

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!