Robin Soderling manda un messaggio di auguri a Rafael Nadal
Robin Soderling, non è mai stato molto gentile con Rafael Nadal ma in questo caso ha voluto inviare gli auguri di pronta guarigione al n.3 del mondo tramite Twitter.
“Sono Triste nel sentire che Rafa salterà il resto della stagione.
E’ così necessario nel nostro sport. Ti auguro il meglio per l”operazione ed il recupero, campione”.
Sad to hear that Rafa will miss the rest of the season. He is so needed in our sport. All the best with the surgery and the recovery champ!
— Robin Söderling (@RSoderling) 29 Ottobre 2014
Ritornando indietro nel tempo ricordiamo in questo video l’imitazione fatta da Soderling di Rafael Nadal durante l’incontro proprio contro Rafael nel torneo di Wimbledon 2007.
Questa, invece, la furbata di Soderling che cercò nel torneo di Roma 2009 di ingannare l’arbitro sul punto di caduta della pallina, ma come si vede da queste immagini non ci riuscì.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo, Rafael Nadal, Robin Soderling, Soderling
7 commenti
Lasciamo perdere gli incitamenti di Robin Soderling, e andiamo a vedere la condizione fisica di Rafa (non sto ignorando Robin) : secondo voi, come reagirà’ il fisico di Rafa? E’ un giocatore perduto oppure ha ancora tantissimi anni di carriera davanti a lui? Secondo me è’ ancora giovane e vincerà’ ancora tanti tornei del Grande Slam. Io di dubbi su di lui ne’ ho sempre tanti, credo che sia una cosa buona. Secondo me Rafa giocherà’ ad altissimi livelli ancora per molto tempo.
Soderling è uno dei giocatori più antisportivi che io abbia mai visto mi dispiace dire queste cose ma spero che non torni più e sono contento che si sia dovuto ritirare perche era insopportabile
il tentativo di furto più assurdo dai tempi di Mcenroe e Connors. Solo che i colpi degli americani andavano a segno.
@ Gen.le Redazione
Buon pomeriggio ragazzi 🙂
Potete rendere visibili i prono nel topic Tototennis 😉
Vi ringrazio in anticipo 🙂
@ Andy86 (#1203789)
Non è così. Se avessimo voluto invogliare al click avremmo usato la Home a 5.
Un saluto.
Si infatti, tanto lo vedevamo uguale il post, non c’è bisogno che la redazione metta titoli farlocchi per invogliare a farci cliccare 😎
Scritta cosi, dal titolo sembrava che Soderling mandasse gli auguri, con tanto dei due video sfottò.