Juan Del Potro conclude la stagione: “Ancora non sono al meglio della condizione per giocare ai massimi livelli, per cui preferisco dedicarmi al pieno recupero e vivere una stagione al massimo delle mie capacità nel 2015”.
Juan Martin Del Potro non giocherà più alcun torneo nel 2014.
Il gigante di Tandil tramite Facebook ha annunciato la fine della sua stagione, annunciando che rientrerà nel 2015 con i tornei australiani.
Dichiara Del Potro: “Nonostante i tanti progressi dopo il problema al polso, ho deciso di non giocare i tornei europei di fine stagione.
Ancora non sono al meglio della condizione per giocare ai massimi livelli, per cui preferisco dedicarmi al pieno recupero e vivere una stagione al massimo delle mie capacità nel 2015”.
Ricordiamo che Del Potro è fuori dal circuito da nove mesi, dalla fine di febbraio, quando si ritirò dal torneo di Dubai.
TAG: Del Potro, Juan Martin Del Potro, Notizie dal mondo
@ il luminare (#1191257)
La vittoria di Delpo mi sembra poco realistica…
finale roland garros 2016 delpo batte nadal in 4 set
finale roland garros 2015 djokovic batte nadal in 5 set
Forza Delpo!
delpo e’ il giuseppe rossi del tennis uno dei 10 giocatori piu’ forti del circuito come rossi che se sta bene uno dei 10 giocatori piu’ forti del mondo ma la sfortuna gli accomuna.
C’e’ poco da dire, la grandezza si misura anche da cio’ che esprimiamo. Solo commenti di supporto e di sostegno. Pensate se al suo posto ci fosse un tennista a caso che passa il tempo a mostrare il dito medio…
Delpo è sfortunato. Uno dei più forti tennisti secondo me, capace di battere anche i top 3. Quindi rimettiti campione
Ti rivoglio nel Top 4. 🙁
Un campione vero ed un gran bravo ragazzo veramente sfortunato.
Vai che ti aspettiamo volentieri!
vai delpo che il prossimo anno devi spaccar tutto
per delpo comunque la vittoria a sydney.ogni anno nel bene o nel male questo giocatore ci stupisce,ma io spero che rientri prestp,perchè è un giocatore importante per il circuito atp.
poteva pero provare a giocare basilea,peccato,ma buon rientro a delpo.
Grande in campo e fuori del Potro.
Sempre falcidiato dagli infortuni.
Gli auguro un lungo periodo lontano dall’infermeria.
E’ veramente un grande, se riesce a risolvere i suoi problemi puo’ arrivare tranquillamente tra i primi 3, non il prossimo anno, ma tra 2 si
Peccato… Delpo ha già dimostrato una volta (e più giovane) quanta fatica faccia a ritrovare la miglior condizione. Quindi comprendo la sua scelta di non rientrare a mezzo servizio. Spero solo che riesca a tornare agli alti livelli che gli competono, e in meno tempo rispetto al primo rientro! Auguri Juan Martin!!!