Andy Murray verso l’addio dall’Adidas
La notizia di una possibile rottura tra Adidas ed Andy Murray stava circolando da, ormai, un paio di mesi. Il contratto quinquennale che lega lo scozzese al colosso tedesco si interromperà a fine 2014 e, secondo quanto riportato dal portale “Telegraph”, Andy non rinnoverebbe la collaborazione e, al contrario, sarebbe già alla ricerca di una nuova sponsorizzazione che copra i prossimi cinque anni.
Inoltre, il “Telegraph” spiega come gli agenti di Murray intendano trovare un marchio che focalizzi la propria attenzione su Andy, similmente all’atteggiamento assunto da H&M nei confronti di Tomas Berdych, tuttavia alcune indiscrezioni rivelano che Nike possa allettare lo scozzese mediante una esosa offerta di 83 milioni di dollari durante un periodo quinquennale, cifra di gran lunga superiore ai 37 milioni che caratterizzava la collaborazione con Adidas, esattamente come reso noto da Darren Heitner, un mese fa, tramite la pagina internet del magazine “Forbes”.
Ad ogni modo, qualsiasi decisione relativa al 2015 Murray possa prendere al riguardo, essa sarà comunicata tra breve, esistendo la necessità di ufficializzare gli accordi relativi alla prossima stagione.
Edoardo Gamacchio
TAG: Andy Murray, Murray, Notizie dal mondo
4 commenti
Vabbè ma Rafa quasi sicuramente finirà la sua carriera ben prima di Murray…
Anche Dimitrov e’ Nike per il futuro….Per esagerare anche Coric Kokkinakis Kozlov e Jarry…
Vero..ma murray ha appena un anno in meno di rafa.. Non credo sia per quello..
La Nike deve coprirsi le spalle: Nadal e Federer non resisteranno molto a lungo sulla breccia e non è certo l’acerbo Greco-Australiano Kyrgios ad essere un cavallo sicuro su cui puntare nell’immediato.