Rafael Nadal rientra con una vittoria nell’esibizione di Astana
Rafael Nadal ritorna alla vittoria nel match di esibizione disputato questo pomeriggio ad Astana che segnava il rientro del n.2 del mondo dopo lo stop di tre mesi per infortunio.
Il campione spagnolo si è imposto per 6/7 6/3 6/4 dopo due ore di gioco, contro Jo Wilfried Tsonga.
Nel terzo parziale il break decisivo arrivava sul 4 pari quando Rafael dopo aver annullato una palla game piazzava il break decisivo e poi nel gioco successivo, dopo aver annullato un break point, teneva il servizio e chiudeva la partita per 6 a 4.
Nadal e Tsonga ad Astana
TAG: Esibizione, Nadal, Rafael Nadal, Tsonga
Gentile redazione,
Ho notato che dopo il commento in questo post nessuno vi a più scritto infatti avevo messo apposta il messaggo in questo post perche mi pareva scorretto parlare su siti di tennis di vicende persona chiaro.
D’altro canto ammetto che mi piacerebbe informare miei amici di nik con cui argomento da anni su il vostro sito…insomma io ci ho provato in punta fo piedi e ho fallito
….mi potete aiutare voi? A tra l’altro un in bocca al lupo anche da voi non mi farebbe dispiacere 😆
Un saluto a tutti..lo so era una settimana circa che non scrivevo su questo stupendo sito vi sarete preoccupati eheh ma ho avuto la meningite e ora sono nel reparto malattie infettive.per fortuna dicono i dottoroni che essendo virale e non batterica tornerò presto a scrivere con voi eheh certo la vita e strana perciò son ben lieto che nadal o chiunque si rialzi dopo una caduta ..confidando in un vs caloroso abbraccio amanti do questo stupendo sport ..io vi abbraccio tutti…PS io confidavo in viola nei 150 ora e fuori dai 170 sapete dirmi che suucceaso sta settimana tnks
@ fabrizio (#1176586)
Tutti è impossibile. Ognuno ha i suoi record. L’unico e forse più importante da battere per lui è quello degli slam. Ma non sarà facile. Dipenderà moltissimo dal primo slam dell’anno secondo me, e ovviamente, dal suo stato di salute. Se vincerà in Australia e a Parigi allora l’assalto e il superamento degli slam di Federer diventa fattibile. Vedremo.
@ ehm… (#1176569)
Si va be magari diventa pure donna, questo astio è esagerato io tengo Rafa ma di Roger posso dire solo cose positive, ma sotto sotto non è che hai paura che il pelato come lo chiami tu batta tutti i record, sarà.
entro tre anni sarà pelato
Sì Rafa!!! VAMOS!!!
Quando gioca il Fenomeno, le esibizioni diventano cosa seria. Vamosssssss
bella notizia
Grande Rafa l’ho visto benino anche sul rovescio!
L’Italia di Davis dovrà affrontare una potenza finanziaria come si può notare da queste ricche esibizioni. 🙂
Vamoosss
Che notiziona!
Vamossss