Andy Murray regolarmente in campo in Davis Cup: “La mia preferenza al voto non cambia nulla, continuerò a giocare ovviamente per la Gran Bretagna”
Andy Murray, dopo che ieri aveva annunciato il suo Si per il voto sull’indipendenza della Scozia, ha comunicato che giocherà regolarmente per la Gran Bretagna nell’edizione 2015 di Davis Cup.
“La mia preferenza al voto non cambia nulla, continuerò a giocare ovviamente per la Gran Bretagna. A marzo in Coppa Davis indosserò questa maglia”.
Ricordiamo che al Referendum è prevalso il No con il 55%.
TAG: Andy Murray, Murray, Notizie dal mondo
8 commenti
@ dario (#1172187)
dimmi che stai scherzando o che hai 12 anni … si odiano piu’ che mai. leggi i giornali? Se non li leggi almeno guarda un bel video su repubblica su come non fanno a botte….
Dubito che gli inglesi possano permettersi di snobbare uno come Murray quando il loro secondo top player riesce a malapena a rispondere al servizio. Va’ che al momento giusto lo tiferanno come ultrà di curva.
Murray non è ipocrita per nulla, anzi ha avuto le palle di dire qual era la sua preferenza quando i sondaggi erano tutti a sfavore.
Non c’e’ nessun caso di ipocrisia, o meglio solo a noi puo’ sembrare tale. Aveva una sua opinione in merito cosi’ come un altro milione di di scozzesi e questo non vuol dire odiare nessuno. La Scozia continuera’ a far parte della GB e lui dinfedera’ i colori della GB
AH NO? Vai a vedere i commenti che gli sono gia’ volati contro anche perche’ e’ abbastanza ipocrita dire ora ” amici come prima… “
Raramelnte ho visto qualcuno scavarsi la fossa da solo come Murray.
Vedremo a Wimbledon…
non avra’ alcun tipo di “reazione”, per il semplice fatto che la politica nei civilissimi paesi nord europei non viene vista come un pretesto per fare a botte come avviene nel nostro presunto “bel paese”
Il problema sarà.. come reagirà il pubblico?