Challenger Cremona: Stefano Galvani conquista le semifinali
Stefano Galvani conquista le semifinali nel torneo challenger di Cremona (€30,000 +H, cemento).
Il giocatore padovano, testa di serie n.6, ha battuto l’irlandese Conor Niland, classe 1981, n.279 del mondo, con il risultato di 76 (7) 46 75 dopo 3 ore di battaglia.
Stefano nel terzo parziale, è arrivato a due punti dalla sconfitta quando Niland ha servito per il match sul 5 a 4 (30-0), ma Galvani reagiva e strappava la battuta a 30 al giocatore irlandese.
Sul 6-5 l’azzurro al terzo match point a disposizione metteva a segno il break decisivo chiudendo l’incontro per 7 a 5.
Domani in semifinale Galvani sfiderà il sudafricano Izak Van Der Merwe..
TAG: Challenger Cremona, Galvani
Magari ,così avrei potuto seguire tutta la settimana 😀 …cremonese è solo la squadra calcistica per cui tifo 😉
Grande Stafano!!! speriamo bene x domani nel doppio 😉
La Finale inizierà alle 13:00.
Orario che non mi permette di andare a vedere il match…
“cremonese” se il tuo nome indica anche la tua provenienza, non è che domani riesci a vedere la finale e magari provi ad avvicinare Braccio a fine gara per chiedere quali tornei giocherà dopo Cesena?
Su Bracciali sono d’accordo, su Motti meno. Non mi sembra un giocatore presentabile in Davis.
Se domani la Finale di Doppio è in un orario decente, la vado a vedere. Da casa mia (Cinisello B. MI) a Cremona non è tanta strada. E poi vorrei chiedere a Braccio la sua programmazione per le prox. settimane.
Se qualcuno è di Cremona e domani va a vedere la finale potrebbe chiedere a Braccio, appunto, la programmazione futura?
Ah non c’è dubbio,infatti quando avevo visto nel tabellone i 2 insieme ho pensato subito che avrebbero potuto vincere il torneo,il secondo consecutivo per motti(ovviamente proprio perchè avevo letto il nome di bracciali…).
Motti ho visto ora che è al best ranking 105 del mondo,il punto è che adesso per salire deve trovare un compagno che gli permetta di giocare gli atp,sennò è difficile scalare ancora la classifica…per i challenger io se fossi bracciali e motti li giocherei sempre insieme…beh magari poi bracciali torna nei 50 in singolaree così la copia può continuare anche negli atp …magari.
Comunque se vincono il torneo braccio tornerà vicino ai 250 in doppio…mi dispiace però che abbia deciso di giocare il futures di cesena settimana prossima…ho paura che non andrà sull’erba ma io se fossi in lui almeno 2 atp li proverei(specialmente uno dei 2 prima di wimbledon ma temo farà milano su terra…),hai visto mai…
per la davis mi accontenterei di starace bracciali in doppio…penso sia il meglio ke possiamo schierare..hanno giocato a roma insieme..gli ho visti contro mirny rahm(penso si scrivano così) hanno giocato una buona partita…ke però hanno sprecato clamorosamente!!!!
Bravo Stefano bella battaglia…vinta! 😮 😆
qualmilio cmpagno di Braccio…e se il nostro capitano avesse le palle porterebbe un doppio contro la Svizzera invece di buttare lì due singolaristi
Bravo Stefano!Dovrebbe giocare sicuramente più spesso sul veloce…e visto che non è giovanissimo forse sarebbe l’ora loc apisse ma la vedo dura …intanto contento per questa semifinale.
E forza Bracciali-Motti domani,se vincono per Motti sarebbe il terzo challenger vinto quest’anno,se continua così quest’anno può migliorare il ranking,basterebbe trovare il compagno giusto e magari fisso…