Video del Giorno: Gli Highlights di Svizzera vs Italia (Day 1) (+ le dichiarazioni di Fognini e Barazzutti)
Questi gli Highlights della semifinale di Davis Cup tra Svizzera vs Italia – Day 1. (+ le dichiarazioni di Fognini e Barazzutti)
Barazzutti : “Dobbiamo essere positivi e crederci ancora, ci mancherebbe altro, a volte le aspettative sono molto alte, in alcuni casi persino eccessive. Dobbiamo essere onesti: detto che daremo il massimo, la Svizzera ha ottime chance di vincere la Coppa Davis.
Simone ha giocato un’ottima partita contro un Federer più che buono. Credo che da qualche tempo stia giocando il suo miglior tennis, è un ottimo auspicio per il futuro. Ha perso qualche occasione, ma sono dettagli. Riconosco che Fabio non ha giocato troppo bene, e mi spiace soprattutto per lui. Non dobbiamo dimenticare che il principale artefice di questa semifinale è proprio Fognini. Detto questo, non ha giocato bene. Però giornate come questa possono capitare. Io sono stato giocatore, quindi lo capisco bene”.
Fognini : “In realtà nel gioco da fondocampo mi sentivo abbastanza bene, ma lui ha servito alla grande. Io ho commesso 8 doppi falli e nei primi due set ho perso alcuni game un po’ ‘stupidi’, tra doppi falli ed errori di pochi centimetri. Partite come questa iniziano già in salita, se poi faciliti le cose al tuo avversario diventa ancora più difficile.
Per me era qualcosa di nuovo, ma era perfettamente normale. Stiamo giocando contro la Svizzera, loro giocavano in casa. Mi attendevo tutto questo. La differenza tra me e lui l’ha fatta il servizio. Io sono stato irregolare, mentre lui è rimasto costante sopra i 200 km/h per tutti i tre set. Nessuna recriminazione: siamo in semifinale, non potevamo aspettarci di affrontare San Gennaro! Sempre affidandoci a lui, speriamo di giocare ancora tante partite in questa Davis”.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2014, Federer, Fognini, Simone Bolelli, Svizzera vs Italia 2014, Video del Giorno, Wawrinka
7 commenti
forse voleva dire che a napoli aveva battuto murray solo per la santa intercessione di s.gennaro ! più che plausibile…
Non c’entra comunque nulla!
che spreco di talento,oggi ennesima buffonata,e l’italia intera a guardarlo e lui puntualmente non ci provava ed era scazzato,bel comportamento!
Venerdì prossimo è S.Gennaro (patrono di Napoli)
fognini, stai zitto, zitto, e vergognati.
Sto rivedendo Bolelli-Federer su Supertennis (non l’ho vista oggi). Gran partita di Simone che in certi momenti ha preso a pallate il re!!!
…che c’azzecca San Gennaro ?!? 🙄