Flavia Pennetta dopo l’accesso agli ottavi agli Us Open: “Non ho espresso un gran tennis, però ho portato a casa un match che andava vinto”
Queste le dichiarazioni di Flavia Pennetta dopo l’accesso agli ottavi di finale degli Us Open.
“Non ho espresso un gran tennis, però ho portato a casa un match che andava vinto. Non avevo feeling con il diritto, ma ho fatto capire alla mia avversaria, che sarebbe stata una lotta. Lei ha poca esperienza e ovviamente ha accusato.
Quando non giochi come vuoi hai due possibilità: o ti arrabbi e mandi tutto all’aria o ti sopporti.
La Dellacqua è mancina ed ha un gioco fastidioso, ha bei campi di ritmo ed un servizio che può crearti problemi. Ricordo di averla affrontata nel 2007 e Bangkok: vinsi ma fu una battaglia”.
TAG: Flavia Pennetta, Pennetta, Us Open, Us Open 2014
8 commenti
se serena vince 63 63 con la lepchenko, la pennetta può dire la sua
L’avversaria è insidiosa….però ritrovarsi contro Casay agli ottavi di finale…insomma poteva andare molto peggio. Io a differenza di chi accosta alcune prestazioni di Flavia a quelle formato Indian wells esprimo serie perplessità. Sono due standard di prestazioni diverse. Certo l’esperienza che ha Flavia nell’affrontare questo tipo di incontri e le relative responsabilità la rendono favorita a potto di avere buone percentuali sulle prime di servizio.
Beh Flavia ieri non ha giocato bene,questo è un dato di fatto. Con la Dellacqua non sarà semplice,perché l Australiana ha un gioco che da fastidio a Flavia. Comunque se dici che Flavia è montata,beh di certo non la conosci molto bene e a dare della montata a Flavia ci vuole un gran coraggio!
Ah perché se esprimevi un gran tennis, finiva 6-0 6-0 ? ….. non ti montare la testa
@ Giuseppe (#1154952)
Anch’io ho avuto la stessa impressione….speriamo che il destinatario ascolti…e impari.
Sarebbe oppurtuno…la fidanzata dovrebbe ascoltarla 😉
“Quando non giochi come vuoi hai due possibilità: o ti arrabbi e mandi tutto all’aria o ti sopporti” Flavia utilizza la seconda possibilità, mentre Fabio la prima. Eh dai Flavia,potresti dire ciò anche a Fabio che magari a te ti ascolta?…
Ma la frase “quando non giochi come vuoi hai due possibilità: o ti arrabbi e mandi tutto all’aria o ti sopporti” non è indirizzata ad una persona che lei conosce molto molto bene…?