Martedì si saprà se Gianluigi Quinzi verrà operato al polso sinistro
29/08/2014 12:41 11 commenti
Gianluigi Quinzi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici nella giornata di martedì.
Questo ulteriori controlli al polso destro serviranno a capire se ci sarà bisogno della sola terapia oppure si dovrà ricorerrere ad un intervento chirurgico.
TAG: Gianluigi Quinzi, Italiani, Quinzi
ricordo agli “allarmisti” che Andy Murray a 19 anni si lesionò i legamenti del polso destro durante un match contro Volandri mentre colpiva la palla di diritto. Stette fermo qualche mese e ritorno’ di gran carriera direi.
Hai capito…..speriamo
in bocca al lupo gian!
Ma posso capire il problema per un mancino operarsi al polso destro? Possibile che c’è bisogno di tanto recupero?
Oggi Best Ranking….Top 300 Che beffa!!! 🙁
ma scusa eh, cosa pretendevi? Ha campato di rendita per quasi un anno,in quanto dopo gli strepitosi risultati del 2013, ha fatto ben poco nel 2014. è ovvio che non venendo i risultati (per un motivo o per l’altro) comincia anche a spegnersi il clamore mediatico.
A prescindere da tutto, dispiace che stia perdendo tempo stando lontano dai campi per guai fisici, le settimane corrono…
Ora speriamo solo che nn serva l’operazione ( e sento che nn servirà) in modo che possa giocare in questo ultimo scorcio di 2014 tennistico.
@ SuperSeppi (#1152843)
Se aspettate che lo rimetta a posto PARRA…stiamo a posto……guardate cosa ha combinato con bolellli….
non facciamo troppo tragica, è pur sempre il polso destro.
non sappiamo cosa abbia di preciso, ma ipotizzare tempi biblici di recupero è un po esagerato. a momenti ci mette di meno travaglia a recuperare, lui destro, dopo essersi quasi tranciato l’avambraccio destro
Sempre più tralasciato, comunque, il nostro GQ. Notizia in strasecondo piano, non è stato messo nemmeno tra le 5 news in primo piano. Altro segno che ci si spera sempre meno..ed è una notizia molto importante questa
Grande Gian siamo tutti con te! Supereremo anche questa alla faccia di chi ci vuole male
I tempi di recupero sarebbero molto più veloci con la terapia, altrimenti con operazione rischia anche i 7 mesi