Sarita al terzo turno Copertina, WTA

Us Open: Sara Errani centra il terzo turno. Ora sfiderà Venus Williams

28/08/2014 07:06 80 commenti
Sara Errani classe 1987,  n.14 del mondo
Sara Errani classe 1987, n.14 del mondo

Sara Errani conquista il terzo turno agli Us Open ($38.300.000, cemento), ultima prova stagionale del Grand Slam.
La tennista italiana ha sconfitto al secondo turno per 64 76 (2) in 1 ora e 40 minuti di partita la qualificata australiana Anastasia Rodionova, classe 1982, n.219 del mondo.

Al terzo turno la Errani sfiderà Venus Williams, ex n.1 del mondo.

Non brillante quest’oggi la prestazione dell’azzurra che ha avuto serie difficoltà con il diritto, risultato spesso corto.

Primo set: Sara sotto per 1 a 3, recuperava il break nel quinto gioco, dopo aver annullato due palle per l’1 a 4.
Sul 3 a 4, 30-15 con al servizio la Errani, c’era la svolta della frazione con l’azzurra che piazzava un parziale di 10 punti consecutivi, vincendo in questo modo il primo set per 6 a 4.

Secondo set: La Errani avanti per 3 a 0, con due break di vantaggio, subiva i controbreak nel quarto ed all’ottavo game, con l’australiana che impattava sul 4 pari.
Nel nono gioco nuovo break in favore di Sarita che però quando ha servito per il match sul 5 a 4 ha ceduto a 30 il turno di battuta.
Sul 5 pari la n.2 italiana mancava, dallo 0-40, complessivamente quattro palle break e si andava al tiebreak.
Nel tiebreak la Errani dal 2 pari, metteva a segno un bel parziale di cinque punti consecutivi, vincendo set e match per 7 punti a 2.

La partita punto per punto

GS US Open
S.Errani [13]
6
7
An.Rodionova
4
6
Vincitore: S.Errani


TAG: , , ,

80 commenti. Lasciane uno!

Dylan (Guest) 30-08-2014 23:54

@ Erreway (#1152936)

😉

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Erreway (Guest) 29-08-2014 15:00

@ Dylan (#1151531)

@ Dylan (#1151531)

ho sbagliato perché l’ho scritto dal cellulare e non sono abituato a scriverci

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats (Guest) 29-08-2014 00:10

Scritto da Miomao

Scritto da Mats

Scritto da Miomao
Che impresa! Ha vinto contro la 219^ del ranking!

la Halep ha perso invece un set con una senza classifica mentre la Cibulkova ha perso contro la N1200. Ma questo non toglie nulla ne alla Halep ne alla Cibulkova

Buono a sapersi, ma non cambia nulla:ha vinto contro la 219^ del ranking.

Ha vinto. questo e quanto. è al terzo turno e sarà lei a sfidare Venus sull’Arthur Ashe. Complimenti a Sara

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats (Guest) 28-08-2014 19:20

Sara ha un compito difficilissimo ma Venus quest’anno ha già mostrato diverse volte cali di prestazione (nel primo set con la Date ha fatto una marea di gratuiti). Comunque complimenti a Sara per aver raggiunto il terzo turno ed per il privilegio di giocare su un campo centrale con una grande campionessa.

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miomao (Guest) 28-08-2014 19:18

Scritto da Mats

Scritto da Miomao
Che impresa! Ha vinto contro la 219^ del ranking!

la Halep ha perso invece un set con una senza classifica mentre la Cibulkova ha perso contro la N1200. Ma questo non toglie nulla ne alla Halep ne alla Cibulkova

Buono a sapersi, ma non cambia nulla:ha vinto contro la 219^ del ranking.

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats (Guest) 28-08-2014 19:05

Scritto da Miomao
Che impresa! Ha vinto contro la 219^ del ranking!

la Halep ha perso invece un set con una senza classifica mentre la Cibulkova ha perso contro la N1200. Ma questo non toglie nulla ne alla Halep ne alla Cibulkova

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Original Giulio (Guest) 28-08-2014 18:49

@ Marcus91 (#1151338)

Ma perché non si può guardare qualcosa in modo critico e riconoscendone i limiti? Bisogna per forza essere degli ultras con le fette di salame sugli occhi?
Se poi la pensi diversamente buon per te ma non rompere gli zebedei a chi non la vede allo stesso modo!

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan (Guest) 28-08-2014 17:37

Scritto da Lollo99

Scritto da Erreway
@ Koko (#1151329)
Peccato però contro giocatrici come le definisci te “giorgiane” Sara ci a sempre perso (Lisicki, Giorgi, Bouchard, Sharapova, Serena/Venus Williams, Azarenka, Bencic, Kvitova ,Safarova ecc… )

Con Bouchard e Bencic ci ha giocato una volta sola mi sembra sbagliato dire sempre

A me sembra sbagliato dire “a perso”. Ma fa niente, l’italiano è un optional, oramai. :mrgreen:

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan (Guest) 28-08-2014 17:20

Scritto da o
Secondo voi la mettono sul centrale in sessione notturna?

Assolutamente. C’è Venus Williams. Se non sbaglio, per ora, ha solo giocato sul centrale. (O comunque su campi importanti).

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan (Guest) 28-08-2014 17:15

Scritto da Luca
Con Venus parte sfavorita, ma di certo se vuole avere qualche chance deve tenere più servizi!

Il problema è il seguente: non è Sara a decidere del suo destino. Soprattutto con una come Venus. 🙁

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan (Guest) 28-08-2014 17:13

Scritto da abc

Scritto da giovanni
@ peppe78 (#1151169)
ancora” Camila è stata male.

e le marmotte confezionano la cioccolata…ridicoli e pure chi ci crede.

Scusa, ma Camila mi sembra(anzi, ne sono sicuro) una delle tenniste più leali. Perché dovrebbe mentire?

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan (Guest) 28-08-2014 17:11

Scritto da Lele

Scritto da Erreway
@ Koko (#1151329)
Peccato però contro giocatrici come le definisci te “giorgiane” Sara ci a sempre perso (Lisicki, Giorgi, Bouchard, Sharapova, Serena/Venus Williams, Azarenka, Bencic, Kvitova ,Safarova ecc… )

peccato che, Safarova, Azarenza (anche se parecchi anni fa) e Lisicki, Sara le ha già battute

Guardando gli “head to head” contro giocatrici del genere, Sara, fuori dalla terra, ha pochissime possibilità. Non so per chi tifare, però. Perché Venus merita tantissimo, dopo quello che ha passato e che sta passando si ritrova nella Top 20. La vorrei vedere ancora una volta in una finale Slam. Spero.

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 28-08-2014 17:10

Scritto da Erreway
@ Koko (#1151329)
Peccato però contro giocatrici come le definisci te “giorgiane” Sara ci a sempre perso (Lisicki, Giorgi, Bouchard, Sharapova, Serena/Venus Williams, Azarenka, Bencic, Kvitova ,Safarova ecc… )

Con Bouchard e Bencic ci ha giocato una volta sola mi sembra sbagliato dire sempre

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andre (Guest) 28-08-2014 17:00
67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lele 28-08-2014 16:43

Scritto da Erreway
@ Koko (#1151329)
Peccato però contro giocatrici come le definisci te “giorgiane” Sara ci a sempre perso (Lisicki, Giorgi, Bouchard, Sharapova, Serena/Venus Williams, Azarenka, Bencic, Kvitova ,Safarova ecc… )

peccato che, Safarova, Azarenza (anche se parecchi anni fa) e Lisicki, Sara le ha già battute 😉

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Erreway (Guest) 28-08-2014 15:59

@ Koko (#1151329)

Peccato però contro giocatrici come le definisci te “giorgiane” Sara ci a sempre perso 😀 (Lisicki, Giorgi, Bouchard, Sharapova, Serena/Venus Williams, Azarenka, Bencic, Kvitova ,Safarova ecc… )

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 28-08-2014 15:24

Scritto da Shuzo
Sulla sfida con Venus sono alquanto pessimista, non tanto per il valore dell’avversaria, piuttosto perché Sara non si è mai espressa quest’anno a livello di top-ten.

su cemento no…su altra superficie ricorderei una finale a roma e i quarti in una prova dello slam…

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 28-08-2014 15:21

@ Koko (#1151329)

Già, ieri a rete ha fatto vedere cose egregie, e pure alla fine del secondo set ha giocato molto bene tenendo più profondo il servizio

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
abc (Guest) 28-08-2014 15:18

Scritto da giovanni
@ peppe78 (#1151169)
ancora” Camila è stata male.

e le marmotte confezionano la cioccolata…ridicoli e pure chi ci crede.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiii (Guest) 28-08-2014 15:14

@ Marcus91 (#1151338)

applauso! :mrgreen:

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 28-08-2014 14:36

Scritto da Koko
Comunque occorre riconoscere che la Errani ha una grande bravura quando va a rete su una palla corta altrui. Freddezza, precisone nel piazzarla, tecnica da doppista. In quella fase è superiore infinitamente alle tante robotiche sparapalle giorgiane che poi si perdono nelle cose apparentemente semplici ma che fanno la differenza tra il battere le Rodionove o perderci assurdamente. La Giorgi non ne avrebbe piazzata nessuna sparando fuori frettolosamente!

Quoto!!!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marcus91 28-08-2014 14:36

Scritto da Tomoni
@ Original Giulio (#1151183)
Assolutamente d accordo dispiace dirlo il vero tennis è quello maschile non a caso per molto tempo la qualita di un certo movimento tennistico è tarato sui maschi

Scritto da Original Giulio

Scritto da Italians

Scritto da Original Giulio

Scritto da Giovanni
Bene la sua autocritica, sa che con Venus servirà un’altra prestazione, è una ragazza intelligente e sa dove dovrà migliorare. Forza Sara!!

Con Venus si prenderà una stesa senza se e senza ma..la Errani è la riprova di come il circuito WTA sia molto poco competitivo altrimenti non si spiega come con un gioco a tratti da quarta categoria possa occupare la tredicesima posizione mondiale!

Circuito WTA poco competitivo? Guardiamo un altro sport.

Rispetto agli uomini c’è un abisso,lo dimostrano vari indicatori:
-atlete in pessima forma fisica che comunque occupano posizioni di rilievo
-diverse numeri 1 non all’altezza negli ultimi anni(Wozniacki,jankovic,Safina ecc..)
-giocatrici di alta classifica con gravi lacune nei fondamentali(il servizio della Errani è vergognoso per chi fa del tennis la sua professione)
E potrei andare avanti.
Tutto questo è impensabile nel circuito maschile dove anzi la concorrenza è spietatissima anche tra i giocatori di bassa classifica,dove ogni minimo dettaglio può fare la differenza,dove la preparazione atletica sta arrivando a dei livelli quasi disumani e via dicendo..stiamo parlando di due sport diversi.

Ragazzi ma allora perchè vi fate del male a guardarlo, questo abominio di sport che è il tennis femminile….Oppure se non lo gurdate cosa lo commentate a fare, così non leggiamo le solite mi…. (spero che la redazione mi faccia passare il termine)

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 28-08-2014 14:20

Comunque occorre riconoscere che la Errani ha una grande bravura quando va a rete su una palla corta altrui. Freddezza, precisone nel piazzarla, tecnica da doppista. In quella fase è superiore infinitamente alle tante robotiche sparapalle giorgiane che poi si perdono nelle cose apparentemente semplici ma che fanno la differenza tra il battere le Rodionove o perderci assurdamente. La Giorgi non ne avrebbe piazzata nessuna sparando fuori frettolosamente!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ilario 28-08-2014 14:13

Scritto da Shuzo
Sulla sfida con Venus sono alquanto pessimista, non tanto per il valore dell’avversaria, piuttosto perché Sara non si è mai espressa quest’anno a livello di top-ten.

E a Roma come si è espressa scusa?

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco93 28-08-2014 14:10

Scritto da stealth
L’importante era portarla a casa la partita xche’ un 3°turno in
questi US Open x Saretta e’ gia’ un discreto risultato visto il
disastro dello scorso anno!!!
Adesso con Venus purtroppo occorre un mezzo miracolo.

Che poi considerando la rimodulazione dei punteggi, se dovesse fermarsi al terzo turno, guadagnerebbe solo 30 punti.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 28-08-2014 14:01

Conterà molto la battuta: Venus userà la racchetta, Sara il libro delle Formiche :mrgreen:

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Original Giulio (Guest) 28-08-2014 13:59

@ gigiomaradona (#1151282)

Robertina anche a me è sempre piaciuta molto..forse la statura e la mancanza di un rovescio coperto l’hanno un po’ penalizzata però il suo è un tennis con la T!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stealth 28-08-2014 13:55

L’importante era portarla a casa la partita xche’ un 3°turno in
questi US Open x Saretta e’ gia’ un discreto risultato visto il
disastro dello scorso anno!!!

Adesso con Venus purtroppo occorre un mezzo miracolo.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Shuzo (Guest) 28-08-2014 13:53

Sulla sfida con Venus sono alquanto pessimista, non tanto per il valore dell’avversaria, piuttosto perché Sara non si è mai espressa quest’anno a livello di top-ten.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Original Giulio (Guest) 28-08-2014 13:51

Scritto da Italians

Scritto da Original Giulio

Scritto da Giovanni
Bene la sua autocritica, sa che con Venus servirà un’altra prestazione, è una ragazza intelligente e sa dove dovrà migliorare. Forza Sara!!

Con Venus si prenderà una stesa senza se e senza ma..la Errani è la riprova di come il circuito WTA sia molto poco competitivo altrimenti non si spiega come con un gioco a tratti da quarta categoria possa occupare la tredicesima posizione mondiale!

Circuito WTA poco competitivo? Guardiamo un altro sport.

Rispetto agli uomini c’è un abisso,lo dimostrano vari indicatori:
-atlete in pessima forma fisica che comunque occupano posizioni di rilievo
-diverse numeri 1 non all’altezza negli ultimi anni(Wozniacki,jankovic,Safina ecc..)
-giocatrici di alta classifica con gravi lacune nei fondamentali(il servizio della Errani è vergognoso per chi fa del tennis la sua professione)
E potrei andare avanti.
Tutto questo è impensabile nel circuito maschile dove anzi la concorrenza è spietatissima anche tra i giocatori di bassa classifica,dove ogni minimo dettaglio può fare la differenza,dove la preparazione atletica sta arrivando a dei livelli quasi disumani e via dicendo..stiamo parlando di due sport diversi.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
linux (Guest) 28-08-2014 13:48

Scritto da US OPEN
Il servizio della Errani è il peggiore di sempre visto su un campo da tennis. Ma come fa un coach lasciarla servire in questo ridicolo modo.

Sei la 132.569ma persona che lo ha detto quest’anno,forse se ci diamo da fare arriveremo a 150.000…………….ci vogliamo provare?

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigiomaradona (Guest) 28-08-2014 13:35

scusate, una curiosità: da quando c’è l’attuale rannking wta quello che putroppo sta finendo, o è già finito, è stato il migliore per le nostre tenniste (schiavone arrivata al 4, errani al 5, pennetta al 10), ma nel passato c’è stata qualche altra italiana che se ci fosse stato il ranking per quotarla rispetto alle altre sarebbe sta a livello delle nostre o meglio?

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigiomaradona (Guest) 28-08-2014 13:30

Scritto da Original Giulio

Scritto da Marco93

Scritto da Original Giulio

Scritto da Giovanni
Bene la sua autocritica, sa che con Venus servirà un’altra prestazione, è una ragazza intelligente e sa dove dovrà migliorare. Forza Sara!!

Con Venus si prenderà una stesa senza se e senza ma..la Errani è la riprova di come il circuito WTA sia molto poco competitivo altrimenti non si spiega come con un gioco a tratti da quarta categoria possa occupare la tredicesima posizione mondiale!

Il gioco da prima categoria di chi sarebbe? Di Camila?

No quello è un gioco da neurodeliri.. Ci vorrebbe una via di mezzo tra il pallettarismo esasperato della Errani e il gioco suicida di Camila!

sarebbe quel giusto equilibrio che nei momenti migliori mostra Robertina Vinci, solo che è la più piccolina di statura, se solo fosse stata 5 centimentri in più (cioè l’altezza della Giorgi) probabilmente nel suo periodo migliore la Vinci sarebbe arrivata ai livelli della miglior Schiavone, al 4 del rank

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tomoni (Guest) 28-08-2014 13:14

@ Original Giulio (#1151183)

Assolutamente d accordo dispiace dirlo il vero tennis è quello maschile non a caso per molto tempo la qualita di un certo movimento tennistico è tarato sui maschi

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italians 28-08-2014 12:53

Scritto da Original Giulio

Scritto da Giovanni
Bene la sua autocritica, sa che con Venus servirà un’altra prestazione, è una ragazza intelligente e sa dove dovrà migliorare. Forza Sara!!

Con Venus si prenderà una stesa senza se e senza ma..la Errani è la riprova di come il circuito WTA sia molto poco competitivo altrimenti non si spiega come con un gioco a tratti da quarta categoria possa occupare la tredicesima posizione mondiale!

Circuito WTA poco competitivo? Guardiamo un altro sport.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giorgio (Guest) 28-08-2014 12:41

La Errani ha un suo gioco che non sarà il massimo ma ricava tanto.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Original Giulio (Guest) 28-08-2014 12:17

Scritto da Erik

Scritto da Original Giulio

Scritto da Giovanni
Bene la sua autocritica, sa che con Venus servirà un’altra prestazione, è una ragazza intelligente e sa dove dovrà migliorare. Forza Sara!!

Con Venus si prenderà una stesa senza se e senza ma..la Errani è la riprova di come il circuito WTA sia molto poco competitivo altrimenti non si spiega come con un gioco a tratti da quarta categoria possa occupare la tredicesima posizione mondiale!

La Errani semmai è la prova che certe persone farebbero meglio a dedicarsi all’ ippica, visto che di tennis non ci capiscono proprio nulla

Parli di te stesso? Perché in tal caso hai ragione da vendere!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Original Giulio (Guest) 28-08-2014 12:15

Scritto da Marco93

Scritto da Original Giulio

Scritto da Giovanni
Bene la sua autocritica, sa che con Venus servirà un’altra prestazione, è una ragazza intelligente e sa dove dovrà migliorare. Forza Sara!!

Con Venus si prenderà una stesa senza se e senza ma..la Errani è la riprova di come il circuito WTA sia molto poco competitivo altrimenti non si spiega come con un gioco a tratti da quarta categoria possa occupare la tredicesima posizione mondiale!

Il gioco da prima categoria di chi sarebbe? Di Camila?

No quello è un gioco da neurodeliri.. 🙂 Ci vorrebbe una via di mezzo tra il pallettarismo esasperato della Errani e il gioco suicida di Camila!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
butchwalts (Guest) 28-08-2014 12:14

@ Giuseppe A. (#1151213)

Grazie mille per i dati che hai scovato! Ero rimasto anch’io con la curiosità di sapere chi superava/seguiva la Leonessa nelle partecipazioni generali e in quelle consecutive

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe A. 28-08-2014 12:10

Ma c’è di più

Francesca è seconda tra le tenniste in attività per match giocati dietro proprio alla… Tanasugarn che peròa differenza della Schiavone ha praticamente smesso (è intorno alla 700° posizione)

964 tanasugarn
952 schiavone
928 foretz
889 pennetta
hantuchova

questo significa che tra pochissimo avremo due italiane tra le prime 3 giocatrici al mondo per match giocati

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pastaldente 28-08-2014 12:08

ho paura delle bombe che tirerà Venus… è meglio che Sara entri in campo con un elmetto, e speriamo in una giornata “no” della williams, in stile finale montreal

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Erik (Guest) 28-08-2014 12:07

Scritto da Original Giulio

Scritto da Giovanni
Bene la sua autocritica, sa che con Venus servirà un’altra prestazione, è una ragazza intelligente e sa dove dovrà migliorare. Forza Sara!!

Con Venus si prenderà una stesa senza se e senza ma..la Errani è la riprova di come il circuito WTA sia molto poco competitivo altrimenti non si spiega come con un gioco a tratti da quarta categoria possa occupare la tredicesima posizione mondiale!

La Errani semmai è la prova che certe persone farebbero meglio a dedicarsi all’ ippica, visto che di tennis non ci capiscono proprio nulla 😆

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
panino (Guest) 28-08-2014 12:05

Ciao volevo sapere il pronostico della Pennetta x questo pomeriggio.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe A. 28-08-2014 12:04

Non c’entra nulla con la Errani ma l’altra volta, riguardo la Schiavone, qualcuno chiedeva la classifica generale degli Slam giocati.

Eccola (aggiornata a questi US)

71 frazier
67 navratilova
64 conchita martinez
venus williams
63 sugiyama
59 patty schnider
tanasugarn
58 arantxa sanchez
57 virginia ruano
serena williams
schiavone
56 evert
coetzer
likhovtseva

riguardo quelle consecutive

62 sugiyama
57 schiavone
54 dechy
likhovtseva
52 schnyder
46 dementieva
coetzer
45 craybas
44 bartoli
43 arantxa sanchez
testud

beh, alcuni nomi sorprendenti, tanasugarn su tutte

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emmanuel Frisenda (Guest) 28-08-2014 11:59

Speriamo di avere tre italiane agli ottavi e quattro italiani agli ottavi sarebbe un miracolo :mrgreen:

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco93 28-08-2014 11:55

Scritto da Original Giulio

Scritto da Giovanni
Bene la sua autocritica, sa che con Venus servirà un’altra prestazione, è una ragazza intelligente e sa dove dovrà migliorare. Forza Sara!!

Con Venus si prenderà una stesa senza se e senza ma..la Errani è la riprova di come il circuito WTA sia molto poco competitivo altrimenti non si spiega come con un gioco a tratti da quarta categoria possa occupare la tredicesima posizione mondiale!

Il gioco da prima categoria di chi sarebbe? Di Camila? 😆 😆 😆 😆 😆

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
o (Guest) 28-08-2014 11:53

Secondo voi la mettono sul centrale in sessione notturna?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
drummer (Guest) 28-08-2014 11:35

vittoria tutt’altro che scontata, soprattutto giocando male.. lei però riesce a portarle a casa partite di questo tipo, ovvero in giornata negativa.
un terzo turno comunque non me lo sarei aspettato vista la superficie e lo stato di forma, bene così.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Original Giulio (Guest) 28-08-2014 11:34

Scritto da Giovanni
Bene la sua autocritica, sa che con Venus servirà un’altra prestazione, è una ragazza intelligente e sa dove dovrà migliorare. Forza Sara!!

Con Venus si prenderà una stesa senza se e senza ma..la Errani è la riprova di come il circuito WTA sia molto poco competitivo altrimenti non si spiega come con un gioco a tratti da quarta categoria possa occupare la tredicesima posizione mondiale!

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giovanni (Guest) 28-08-2014 11:33

@ peppe78 (#1151169)

ancora” Camila è stata male.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca92 28-08-2014 11:30

Io la vedo favorita :mrgreen:

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dylan (Guest) 28-08-2014 11:30

Bravissima. Ora, con Venus, poche possibilità.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Neytiri 28-08-2014 11:30

Scritto da Gene

Scritto da Miomao
Che impresa! Ha vinto contro la 219^ del ranking!

Miomao…
tu invece a che livello del ranking sei?

Ipotizzo il famoso “Livello Tafazzi” 😎

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Original Giulio (Guest) 28-08-2014 11:28

Ho visto la partita e francamente c’è ben poco da rallegrarsi nonostante la vittoria:la Rodionova giocava a tennis(a tratti anche un bel tennis) mentre la azzurra ad uno sport tutto suo fatto di servizi inguardabili,lanci di palla sbagliati in continuazione,topponi tirati aspettando l’errore dell’avversaria.
Duole ammetterlo ma la 219 del mondo se non fosse così instabile mentalmente avrebbe vinto senza troppi patemi questo incontro.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ricca (Guest) 28-08-2014 11:24

Hanno giocato due volte nel 2012 anno di grazie di Sara anno orribile per venus è la williams l’ha spazzata via entrambe le volte facilmente. Mi duole dirlo ma sara ha davvero poche poche chance! Probabile di sera sul centrale

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 28-08-2014 11:21

Camila Giorgi sarà fiera di sè…..

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giovanni 28-08-2014 11:12

Bene la sua autocritica, sa che con Venus servirà un’altra prestazione, è una ragazza intelligente e sa dove dovrà migliorare. Forza Sara!!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 28-08-2014 10:51

Scritto da US OPEN
Il servizio della Errani è il peggiore di sempre visto su un campo da tennis. Ma come fa un coach lasciarla servire in questo ridicolo modo.

quoto

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
utente moderato (Guest) 28-08-2014 10:51

Sara ha avuto grossi problemi a partire dal lancio della pallina al servizio e devo dire che giocava anche molto corto.l altra aveva delle pause mentali assurde dove sparacchiava di tutto mentre in altri momenti era quasi ingiocabile.sara ha vinto grazie alla maggiore freddezza negli ultimi punti del set e un ottiko gioco a rete

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
US OPEN (Guest) 28-08-2014 10:42

Il servizio della Errani è il peggiore di sempre visto su un campo da tennis. Ma come fa un coach lasciarla servire in questo ridicolo modo.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
groucho (Guest) 28-08-2014 10:37

Per me deve solo imparare il servizio daccapo. Con la sinistra. Con la sua grinta è più facile di quanto possa sembrare.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 28-08-2014 10:35

Scritto da Miomao
Che impresa! Ha vinto contro la 219^ del ranking!

Pensa un po’,c’è pure chi ci ha perso,contro la n.219 del ranking.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gene (Guest) 28-08-2014 10:27

Scritto da Miomao
Che impresa! Ha vinto contro la 219^ del ranking!

Miomao…
tu invece a che livello del ranking sei? :mrgreen:

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo 28-08-2014 10:07

Insomma la vera Sara alla Rodionova la batte 63 62 più o meno.
Non ho visto il match solo highlights di un paio di minuti facevano a gara a chi tirava più piano.
Non c’è dubbio che Sara stia attraverando un periodo non positivo tecnicamente ma la forza di volontà l’ha portata al 3°t. dello USOpen; brava.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
butchwalts (Guest) 28-08-2014 09:58

Scritto da Miomao
Che impresa! Ha vinto contro la 219^ del ranking!

Quella 219^ che ha sconfitto la Giorgi, l’hai già scordato?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ILSanto (Guest) 28-08-2014 09:45

Forza Sara. Niente è Impossibile

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italians 28-08-2014 09:45

Scritto da Miomao
Che impresa! Ha vinto contro la 219^ del ranking!

Disco rotto. Seriamente, basta, non diverti nessuno e sono constatazioni …come poche.

Detto questo buona vittoria, praticamente ha servito MALISSIMO per un set e 3 quarti (lanci di palla sbagliati, prime morbide), poi sotto 5-6 in quel game e nel tie-break mi ha sorpreso. Ha spinto molto molto forte e ha messo in difficoltà la Rodionova con degli slice non male e alcune prime a 150/160 km/h. Capisco cercare sempre la prima di servizio, ma forse è più conveniente aumentare il “rischio seconda” di un 5/10% per aumentare anche la qualità della prima di un 5/10%.

Con Venus è un terno al lotto. Sull’erba prese una stesa mica male alle Olimpiadi quando era al massimo della forma mentre Venus era a picco. Però era l’erba, certo.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigiomaradona (Guest) 28-08-2014 09:41

Scritto da Miomao
Che impresa! Ha vinto contro la 219^ del ranking!

infatti e’ stata lei la prima a dire che non ha giocato bene

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiii (Guest) 28-08-2014 09:40

Già un 3^T sul cemento per Sara è grasso che cola! Da dire, obiettivamente, che ha avuto un sorteggio “abbastanza” fortunato. Da dire anche che sarebbe pieno di commenti sul sorteggio “sfacciatamente” fortunato se non fosse che Rodionova ha eliminato chi sappiamo e quindi per i vari haters (di solito appartenenti alle famose “truppe”) è meglio tacere.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigiomaradona (Guest) 28-08-2014 09:39

Scritto da andre84
Cioè Sara ha fatto più aces dell’avversaria in 1 partita del circuito WTA??? Chapeau!!!!!!!!
A parte scherzi brava Saretta a chiuderla in 2 set…ora al 3°T dipende tutto da Venus…se è in forma la Errani avrà poco da fare…ma se invece gioca come solito secondo me Sara vince tranquillamente!!!

la verità è che Venus invecchiando riesce sempre più raramente a fare partite (o intere partite) al livello che potrebbe, ma se imbrocca una partita giusta non ce ne e’ per nessuna, neanche per sua sorella (come si e’ visto anche poco tempo fa)

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 28-08-2014 09:37

Dischetto rosso con venere
Comunque forza sara! speriamo di farcela

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miiiiii (Guest) 28-08-2014 09:35

Scritto da Miomao
Che impresa! Ha vinto contro la 219^ del ranking!

finalmente un commento diverso dai tuoi soliti! era ora.. di solito commenti solo le sconfitte o le vittorie con quelle con ranking peggiore :mrgreen: :mrgreen:

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 28-08-2014 09:32

La venus vista con la date non è stata eccezionale, penso che con la bacsinky abbia giocato meglio. Quindi forza Sara

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andre84 28-08-2014 08:56

Cioè Sara ha fatto più aces dell’avversaria in 1 partita del circuito WTA??? Chapeau!!!!!!!!
A parte scherzi brava Saretta a chiuderla in 2 set…ora al 3°T dipende tutto da Venus…se è in forma la Errani avrà poco da fare…ma se invece gioca come solito secondo me Sara vince tranquillamente!!!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 28-08-2014 08:44

Con Venus parte sfavorita, ma di certo se vuole avere qualche chance deve tenere più servizi!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Miomao (Guest) 28-08-2014 08:13

Che impresa! Ha vinto contro la 219^ del ranking!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigiomaradona (Guest) 28-08-2014 08:08

ma con questa vittoria significa che comunque sarà la prima italiana nel ranking a meno che la Pennetta non arrivi un’altra volta alle semifinali?

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 28-08-2014 08:07

con venus sara’ mooooolto dura x ora bene cosi ottimo terzo turno

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SuperSeppi 28-08-2014 07:25

Ace?!!?!?!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco93 28-08-2014 07:20

116 km/h di media per la prima? 👿

Comunque… servirà un’altra prestazioni contro Venus.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!