Donald Young insultato da un tifoso agli Us Open: “Mi ha urlato sul 5 a 6 del primo set queste parole, torna da tua madre a piangere di nuovo ragazzo”
Non è stata una bella giornata quella di Donald Young sconfitto nella giornata di lunedì al primo turno degli Us Open.
Young si è arreso allo sloveno Blaz Kavcic in tre set ma soprattutto ha dovuto subire un insulto da parte di uno spettatore.
Dichiara Young: “E’ stato piuttosto fastidioso. Mi ha urlato sul 5 a 6 del primo set queste parole: torna da tua madre a piangere di nuovo ragazzo.
La cosa mi ha innervosito moltissimo. Gli ho detto di stare zitto, ma non è stata una cosa che mi ha aiutato, infatti subito dopo ho perso il primo set“.
TAG: Donald Young, Notizie dal mondo, Us Open, Us Open 2014, Young
Ma quali provvedimenti suvvia! sono il primo a ritenere indegni gli insulti e gli oltraggi ma qui non vedo nulla di tutto ciò..a parte un atteggiamento persecutorio di Young.
Aggiungo che con un carattere così permaloso e vulnerabile farà pochissima strada,vittimismo di bassa lega..
Opinione TUA.
Che discorsi dai 🙂
secondo me quel Tizio non ha fatto nessun insulto anzi ha detto a Young la pura verità!
Infatti non credo che dopo la sconfitta 3-0 contro kavcic al primo turno del più importante torneo di casa Doland si sia fatto una grassa risata…
Quinzi fará esattamente come nargiso, il meglio della sua carriera lo ha giá raggiunto. Pumtiamo su napolitano e donati, senza dimenticare mager, che è meglio
intanto quinzi si è cancellato pure dal future tunisino di settimana prossima e tra poco cominciano a scadergli punti pesanti.
Te sai TUTTO.
Mi piacerebbe avere le tue sicurezze nell’esporre le mie idee e le mie opinioni, a prescindere che esse siano corrette od errate.
Parlo seriamente.
Quello lo lasciamo agli stadi di calcio, gli insulti non devono per forza essere volgari se no ognuno è libero di fare e dire quello che gli pare.
@ Weiss (#1150723)
Generiamo al giorno tra commenti, Betting e Forum circa 3.500 messaggi.
Un saluto.
Magari fossero solo 500 ;))
Entrambi sembravano una bomba ma entrambi hanno fallito! Forse su questo si possono paragonare, non di certo per il gioco che è tutto l’opposto 🙄
Dico GQ che ha fallito, perchè è chiaro che non diventerà mai un top5, non ne ha i mezzi, è inutile girarci attorno. Ciò non toglie che possa fare una buona carriera
Se vabbè, apparte casi eccezionali nemmeno si fanno 500 messaggi al giorno in tutto il forum e voi ne cancellate 500!
Scusate, forse mi manca un pezzo. Dov’è l’insulto?!? Cioè “torna da tua madre a piangere” con tutto il rispetto non mi sembra un insulto. Altrimenti giochiamo a porte chiuse…
cancellate 500 messaggio al giorno (!!!??)
al semestre magari…
comunque no problem, il sito è ottimo.
io non mi sono accorto di nessuna censura.
Di questo vi ringraziamo.
Però il fatto di dover bloccare quella quantità di post ogni giorno non fa che avvalorare la tesi di Buon Rob.
Buon tennis a tutti.
non dimentichiamo leonardo da vinci
Non ho capito a chi o quale argomento è rivolta la tua domanda.
@ Andreas Seppi (#1150320)
Quinzi intanto è riuscito ad entrare nei primi 300 della classifica ATP a 18 anni.Quanti italiani,a parte Nargiso(il quale è un caso più unico che raro,perchè è riuscito a fare la cosa più difficile,e cioè scalare il ranking nonostante l’inesperienza,al suo primo anno da professionista,e non è riuscito a fare la cosa più facile,e cioè far valere la sua esperienza negli anni seguenti,e migliorare di volta in volta quel suo best ranking,ed alla fine ha fatto il più classico passo del gambero,se non peggiorando di anno in anno,comunque non riuscendo più a toccare l’apice nel ranking di quel 1988) negli ultimi 30 anni sono riusciti a fare di meglio?
@ Buon Rob (#1150374)
Su questo dissentiamo. Insulti qui non ci sono.
Questo lo ripetiamo perchè questa diceria bisogna smetterla di dirla, non per altro che blocchiamo dai 300-500 messaggi di questo genere al giorno che vengono cancellati.
Sinceramente la libertà di esprimere il parere è importante.
Un saluto.
probabilmente lo spettatore di cui si parla era un tuo parente americano…
Qua ogni giorno accade di molto peggio. È che ormai molta gente ha scambiato la libertà di opinione con la libertà di insulto.
Certi personaggi inqualificabili sono tanto abituati a trollare sul web che ormai lo fanno anche nella vita “normale”, quotidiana.
Connors e Nadal 😀
come Muster e McEnroe…
@ Andreas Seppi (#1150320)
Quinzi il nuovo Young?
L’americano è tennista indolente, ma fantasioso, tutto variazioni e con gran gran mano sotto rete. Insomma, tutto quello su cui Quinzi deve lavorare. O almeno provare a sopperire col carattere.
Certo, poi entrambi sono mancini. Come Di Mauro e Mannarino.
Non c’entra molto ma volevo esternare la cosa: Gianluigi Quinzi per caratteristiche di gioco sarà il nuovo Donald Young. Spero gli sia superiore di testa e quindi ambisca a qualcosa in più.
Per il resto povero Donald! che si prendano provvedimenti
Stai scherzando, vero? 😯
Vorrei vedere te a giocare il torneo di casa con migliaia di spettatori, se te lo dicevano come reagivi 😉
Perdere agli Us Open contro Kavcic 3 set a 0 é vergognoso.Se l’é proprio meritato.
Perchè “TORNA a PIANGERE?” non ho capito,ma in ogni casi vanno presi provvedimenti
Donald Young redazione.