Gli Us Open 2014 in esclusiva assoluta su Eurosport
La copertura dell’evento sui canali Eurosport sarà la più ampia mai prevista per il torneo: quasi 500 ore di trasmissione di cui oltre 250 in diretta. Fino ai quarti di finale il palinsesto di Eurosport prevede il collegamento con Flushing Meadows alle 17:00 con una diretta non-stop fino al termine degli incontri.
Il team di commento sarà composto da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Luca Bottazzi.
“Game, Set and Mats”, programma condotto da Mats Wilander e Barbara Schett, sarà in onda ogni notte alle 21.00 e all’1:00 con le analisi degli incontri e interviste. Al termine del torneo, il 9 settembre alle ore 21.00, ci sarà lo speciale “Mats Point” con le interviste ai vincitori e alle altre star presenti a Flushing Meadows.
Tutti gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta anche online da PC, dispositivi mobile iOS e Android e da connected TV tramite il servizio di streaming online Eurosport Player. Oltre alla visione in simulcast dei canali Eurosport e Eurosport 2, gli abbonati godranno di una copertura LIVE fino a un massimo di 7 campi in contemporanea grazie ai canali aggiuntivi. I video dei migliori incontri saranno inoltre disponibili nella sezione on-demand.
TAG: Eurosport, Us Open, Us Open 2014
8 commenti
@ jack (#1149087)
Sky ultimamente fa delle scelte assurde
e pensare che Sky voleva toglierlo dal suo pacchetto!!! Pazzi!
e pensare che Sky voleva toglierlo dal suo pacchetto!!! Pazzi!
Come ti permetti!
Mats, il più intelligente tennista degli anni ’80
@ Antonio (#1147708)
Puoi non guardarlo a GRATISSSSS
Evvai
Benissimo. A parte bottazzi e quel gradasso di Wilander…pagherei per non vederlo!
Molto bene,ce li si può gustare