Qualificazioni Challenger Challenger, Copertina

Challenger Como: Risultati Completo Secondo Turno Qualificazioni. Livescore dettagliato. Virgili e Naso al turno finale

24/08/2014 17:30 55 commenti
Risultati e News dal torneo challenger di Como
Risultati e News dal torneo challenger di Como

Questi i risultati con il Livescore dettagliato delle qualificazioni del torneo challenger di Como (e35.000, terra).

ITA Turno Decisivo
Adelchi Virgili (ITA) – (7)Viktor Troicki (SRB)
(1)Jurgen Zopp (EST) vs (5)Gianluca Naso (ITA) [1-0]
(3)Juan Lizariturry (ESP) vs (6)Patrik Rosenholm (SWE)
(4)Benjamin Balleret (MON) vs Boris Pashanski (SRB) [0-1]



ITA Secondo Turno – Quali


CENTRALE – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. Pietro Fanucci ITA vs [6] Patrik Rosenholm SWE

CH Como
Pietro Fanucci
4
3
Patrik Rosenholm [6]
6
6
Vincitore: P. ROSENHOLM

2. Daniel Geib AUT vs [5] Gianluca Naso ITA (non prima ore: 12:00)

CH Como
Daniel Geib
0
0
Gianluca Naso [5]
6
6
Vincitore: G. NASO

3. Boris Pashanski SRB vs [8] Erik Crepaldi ITA

CH Como
Boris Pashanski
6
7
Erik Crepaldi [8]
3
5
Vincitore: B. PASHANSKI

4. Alessandro Petrone ITA vs [7] Viktor Troicki SRB (non prima ore: 16:00)

CH Como
Alessandro Petrone
0
0
Viktor Troicki [7]
6
6
Vincitore: V. TROICKI



CAMPO 1 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00 am)
1. [3] Juan Lizariturry ESP vs Teri Groll FRA

CH Como
Juan Lizariturry [3]
6
6
6
Teri Groll
7
4
3
Vincitore: J. LIZARITURRY

2. [1] Jurgen Zopp EST vs Viktor Galovic CRO

CH Como
Jurgen Zopp [1]
6
6
Viktor Galovic
2
4
Vincitore: J. ZOPP

3. [4] Benjamin Balleret MON vs Markus Eriksson SWE (non prima ore: 13:30)

CH Como
Benjamin Balleret [4]
6
6
Markus Eriksson
1
1
Vincitore: B. BALLERET

4. [2] Ricardo Rodriguez – Pace VEN vs Adelchi Virgili ITA

CH Como
Ricardo Rodriguez - Pace [2]
2
6
3
Adelchi Virgili
6
3
6
Vincitore: A. VIRGILI


TAG: ,

55 commenti. Lasciane uno!

marco 2 (Guest) 24-08-2014 22:19

@ Nadur (#1147106)

Si ma quelle 2/3 partite di quali che non gioca, diventano molte di più giocando i futures non ti pare?

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 24-08-2014 22:15

Scritto da ross

Scritto da Nadur
@ ross (#1147089)
Io sono un tifoso di Adelchi , ma dire ” che lui di voglia ne ha da vendere” è abbastanza strano per uno che non gioca i Futures perchè non ha motivazioni….

Senza i guai che ha avuto in adolescenza, ora starebbe giocando gli usopen. Altro che futures.

Sì, ma da testa di serie….e certo non la 30ma!
Ma vi rendete conto? Questo gioca 2 mesi l’anno, così, tanto per sgranchirsi le gambe…e batte o fa match pari con gente di alto livello…giocatori che gran parte dei mestieranti italiani si sognano di battere anche in dieci anni di carriera nei futures!

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ross (Guest) 24-08-2014 21:59

@ nere (#1147226)

Settimana scorsa ha fatto un future ed è uscito al primo turno. Forse ha ragione lui.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 24-08-2014 21:42

Scritto da Winch
@ nere (#1147135)
Non è che non si può commentare ma è una sua scelta quella di giocare solo challenger che ha fatto già da un pezzo e non credo che ripetere ogni settimana lo stesso pensiero possa servire a fargli cambiare idea

figurati se voglio fargli cambiare idea io… è solo che, come diceva qualcuno, sembra un controsenso per uno che ha problemi “fisici” a fare più partite dover passare sempre dalle qualificazioni, rischiando come a sto giro, di rimanere con 0 punti, quando con le stesse partite, per altro molto più facili, potrebbe fare punti (tre turni superati a piombino vorrebbe dire semifinale), scalare le classifiche e a quel punto entrare nei challenger dalla porta principale. se poi come dice Alberto ha un problema psicologico di quel tipo è un altro discorso ed è giusto che faccia come crede meglio. comunque forza virgili, se batte troicki è un gran risultato.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ross (Guest) 24-08-2014 20:59

@ Luke3 (#1147108)

Domani dovrebbe esserci lo streaming. Gioca sul campo centrale non prima delle 12.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 24-08-2014 19:58

@ nere (#1147135)

Il problema ê psicologico: Adelchi più volte ha detto che con giocatori con classifica bassa spesso entra in difficoltà, perchè ancora non riesce ad entrare in partita con chi ha una velocità di palla bassa. Io credo,che avendo pochissimi incontri sulle spalle, sia normale. Comunque sono convinto che adesso non si fermerà, ed andrà avanti fino a novembre….

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gjovi (Guest) 24-08-2014 19:27

Grande Adelchi.

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Winch (Guest) 24-08-2014 19:25

@ nere (#1147135)

Non è che non si può commentare ma è una sua scelta quella di giocare solo challenger che ha fatto già da un pezzo e non credo che ripetere ogni settimana lo stesso pensiero possa servire a fargli cambiare idea

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 24-08-2014 19:11

Scritto da Winch
@ nere (#1147110)
Ma se a te non piace la persona/l’atleta Adelchi Virgili perchè commenti ogni sua notizia? Piuttosto goditi tutti gli altri italiani che settimanalmente occupano i tabelloni futures

bah veramente è proprio quello che faccio! ed è proprio perché guardavo il tabellone “ridicolo” di piombino che mi dispiacevo che virgili non avesse scelto di giocare lì invece che a como. a me piace l’atleta adelchi e lo tifo come tutti gli altri italiani, dai futures ai challenger a fognini, e come tutti noi mi “diverto” a commentare le cose positive e quelle che secondo me potrebbero migliorare. nel caso specifico mi dispiace che un giocatore di talento che avrebbe i mezzi per stare più in alto in classifica e ottenere delle soddisfazioni, non lo fa. io dico che se virgili giocasse dei futures, potrebbe vincere e scalare le classifiche migliorando il suo gioco, se non lo fa per scelta è un limite, come altri ne hanno altri, che non vedo perché non si può commentare…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Winch (Guest) 24-08-2014 18:54

@ nere (#1147110)

Ma se a te non piace la persona/l’atleta Adelchi Virgili perchè commenti ogni sua notizia? Piuttosto goditi tutti gli altri italiani che settimanalmente occupano i tabelloni futures

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ago 24-08-2014 18:24

Qualcuno sa se domani ci sarà modo di vedere in streaming qualcosa??

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nere 24-08-2014 18:19

Scritto da Campa

Scritto da Pinna
Mi dispiace che Virgili continui con questa programmazione fatta di solo challanger, vicino a casa sua si gioca piombino che è un 15000 dollari con un tabellone ridicolo dove sarebbe stato addirittura testa di serie n8 e di conseguenza avrebbe avuto finalmente l’occasione di fare parecchi punti

Probabilmente non gli interessa fare il tennista, prova a fare i challenger perché se va avanti.ci sono piu introiti

Sì appunto, i tifosi di adelchi come tutti i tifosi hanno le fette di prosciutto sugli occhi dettate dall’eccessivo trasporto, ma visto da fuori è evidente che il bell’adelchi ha dei limiti “di mentalità” invalicabili; un conto è gioire per il bel tennis che esprime a sprazzi, un’altra cosa è immaginarselo tennista professionista. Se ha dei problemi alla schiena tali da impedirgli i tornei sul cemento già questo è un limite invalicabile, ma in questo caso si tratterebbe solo di sfortuna, ma quella dei futures che non lo motivano abbastanza, addirittura “perché può perdere da chiunque”, mi sembra una roba pazzesca, infantile, che rende impossibile una sua ascesa significativa ma in questo caso per suoi demeriti… se vuole provare seriamente a fare il professionista, come ha recentemente dichiarato, i futures dovrebbe pensare di farli per macinare partite, vittorie tattica e punti, oppure resterà un bel giocatore da esibizione.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luke3 (Guest) 24-08-2014 18:15

@ ross (#1147096)

Sono molto curioso di vederla questa partita (spero ci sia lo streaming da domani e gli organizzatori la mettano su un campo coperto da streaming). Condivido il fatto che Bobo ha grande velocita’ di palla….pero’ troicki e’ un cagnaccio che ributta tutto e quando serve non concede nulla ed e’ in grado di giocare allo stesso livello per 3 set senza pause. Se troicki sta bene e’ di altra categoria rispetto a nedoysedsoy, starace, machado, kavcic (questa e’ genete che come livello si posiziona tra il 100 e il 200). Pero’ e’ vero che avuto infortunio, ha perso da veic e si e’ fermato una settimana….la settimana prima pero’ aveva perso con krajinovic in 3 set (a memoria dopo essere stato 1 set e un break avanti)…..e krIjnovic vale tranquillamente i top 50 oggi. Se Bobo vincesse sarebbe fantastico e secondo me anche giocare alla pari potrebbe essere un bel rinforzo al suo morale…

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nadur (Guest) 24-08-2014 18:10

@ ross (#1147104)

Ma appunto perchè ha avuto questi guai, se veramente avesse ” la fame” che dici tu, giocherebbe piu partite possibile, e non snobberebbe i futures…Incomincia a vincere i Futures, poi invece di fare le quali entri direttamente nell ‘MD del challenge di Come(e visti i suoi problemi di schiena 2/3 partite in meno non sarebbero male)e cosi via…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 24-08-2014 18:06

Scritto da ross

Scritto da Nadur
@ ross (#1147089)
Io sono un tifoso di Adelchi , ma dire ” che lui di voglia ne ha da vendere” è abbastanza strano per uno che non gioca i Futures perchè non ha motivazioni….

Senza i guai che ha avuto in adolescenza, ora starebbe giocando gli usopen. Altro che futures.

Ti faccio una standing ovation ross.Lo vedi che basta poco per essere d’accordo? 😉

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ross (Guest) 24-08-2014 18:01

Scritto da Nadur
@ ross (#1147089)
Io sono un tifoso di Adelchi , ma dire ” che lui di voglia ne ha da vendere” è abbastanza strano per uno che non gioca i Futures perchè non ha motivazioni….

Senza i guai che ha avuto in adolescenza, ora starebbe giocando gli usopen. Altro che futures.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 24-08-2014 17:56

Scritto da mac

Scritto da mirko.dllm

Scritto da simone
@ gigiomaradona (#1147050)
Che bilancio puo fare un tennista che nn ha un programma tennistico se nn nei soli mesi di luglio e agosto? Se vuoi fare il tennista giochi tutto l anno nn 2 mesi su 12

Questo post mi stuzzica,e mi fa pensare a una cattiveria,e cioè,allora sono meglio quei nostri tennisti professionisti a tutti gli effetti,che giocano fino all’estate,ma appena inizia l’autunno,in tanti tra loro vanno a disputare la serie A dei circoli,dimenticandosi il circuito professionistico,senza dimenticare che alcuni di loro si fanno anche i campionati stranieri di altri Paesi,che si disputano in primavera e nella prima parte dell’estate,se non erro.

quale sarebbe la cattiveria? devono far quadrare il bilancio ,son professionisti e quindi ragionieri, finanziagli di tasca tua quel che gli danno i circoli per serie A e bundesliga e vedrai che faranno solo attività internazionale. allora ce li hai sti soldi?

Come mai,però,gran parte dell’anno,i tabelloni delle qualificazioni dei tornei atp,sono privi di italiani,mentre tanti altri stranieri,le qualificazioni le giocano regolarmente? Gli altri non devono far quadrare il bilancio ugualmente,oppure,malignamente,mi viene da dire,non è che invece questi hanno più fiducia in loro stessi,e si mettono in gioco,capendo a diffferenza dei nostri,che i guadagni facili dei campionati a squadre,non ti danno la gloria,o non ti fanno fare,prima o poi,quel gran bel risultato da raccontare un giorno ai nipotini.Parlando di Adelchi,giocando spesso le qualificazioni dei challenger,anche se non avanzerà più di tanto nel ranking,sarà tuttavia sereno e in pace con se stesso,e consapevole di aver dato tutto e averle tentate tutte,per avere una carriera tennistica più soddisfacente possibile.Se le stesse rocambolesche sconfitte,in cui talvolta incappa,le avesse subite nei futures,penso che per lui i rimpianti sarebbero stati maggiori.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 24-08-2014 17:52

Scritto da ross

Scritto da mac

Scritto da mirko.dllm

Scritto da simone
@ gigiomaradona (#1147050)
Che bilancio puo fare un tennista che nn ha un programma tennistico se nn nei soli mesi di luglio e agosto? Se vuoi fare il tennista giochi tutto l anno nn 2 mesi su 12

Questo post mi stuzzica,e mi fa pensare a una cattiveria,e cioè,allora sono meglio quei nostri tennisti professionisti a tutti gli effetti,che giocano fino all’estate,ma appena inizia l’autunno,in tanti tra loro vanno a disputare la serie A dei circoli,dimenticandosi il circuito professionistico,senza dimenticare che alcuni di loro si fanno anche i campionati stranieri di altri Paesi,che si disputano in primavera e nella prima parte dell’estate,se non erro.

quale sarebbe la cattiveria? devono far quadrare il bilancio ,son professionisti e quindi ragionieri, finanziagli di tasca tua quel che gli danno i circoli per serie A e bundesliga e vedrai che faranno solo attività internazionale. allora ce li hai sti soldi?

La cattiveria consiste nel fatto che è risaputo quali siano i problemi di adelchi. L’anno scorso interruppe la stagione ad este per un infortunio alla caviglia. Non è che lo fa apposta a non giocare. Quest’anno non gioca sul cemento credo per i postumi di quell’infortunio che fu abbastanza serio perché se non ricordo male lui volle giocare a tutti i costi anche se infortunato. Informarsi prima di parlare, lui di voglia ne ha da vendere. È solo afflitto dalla legge di Murphy.

ross,ti aiuto io,la cattiveria consiste nel far notare che anche gli altri italiani,che secondo voi giocano regolarmente nel circuito,a ben guardare però,alla fine non è che giochino tantissimo nel circuito professionistico che da punti,con tutti i campionati a squadre che ci sono,durante l’anno.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ross (Guest) 24-08-2014 17:48

Scritto da Fabio Fognin 4ever
<blockquotdecisamente più piano di adelchi anche se più solido. Inoltre durante il match intervenne il Fisio per un problema alla schiena. Anche per me Ade se la gioca. Se vince può essere la svolta psicologica della sua carriera.itto da Luke3
Grande Bobo…l’ha portata a casa….chiaramente con troicki e’ chiuso pero’ e’ una partita che secondo me lo stimola al massimo e puo’ dare una buona indicazione su quello che puo’ essere il suo reale potenziale….che poi avrebbe comunque bisogno di lavoro ed impegno per trasformarsi in risultati tangibili…..

no, non è affatto chiuso. per due motivi
1- Adelchi contro i buoni giocatori si esalta, ricordo grandissime partite giocate contro nedovyedsoy (top 100) e kavcic (top 150) a san marino, oltre che quelle contro machado e starace a cortina (persa per una gaffe degli organizzatoiri) e con rufin a cordenons (che poi ha battuto ungur)
2- Troicki oggi non è quello che abbiamo ammirato 2-3 anni fa, ha perso da veic un paio di settimane fa, ha sofferto con giacalone (recentemente asfaltato da virgili) e è reduce da un piccolo infortunio.
CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UN BEL MATCH, FORZA BOBOOO

Ho visto il match troicki veic a san marino. Il troicki attuale tira decisame

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Buon Rob (Guest) 24-08-2014 17:40

Scritto da mac

Scritto da mirko.dllm

Scritto da simone
@ gigiomaradona (#1147050)
Che bilancio puo fare un tennista che nn ha un programma tennistico se nn nei soli mesi di luglio e agosto? Se vuoi fare il tennista giochi tutto l anno nn 2 mesi su 12

Questo post mi stuzzica,e mi fa pensare a una cattiveria,e cioè,allora sono meglio quei nostri tennisti professionisti a tutti gli effetti,che giocano fino all’estate,ma appena inizia l’autunno,in tanti tra loro vanno a disputare la serie A dei circoli,dimenticandosi il circuito professionistico,senza dimenticare che alcuni di loro si fanno anche i campionati stranieri di altri Paesi,che si disputano in primavera e nella prima parte dell’estate,se non erro.

quale sarebbe la cattiveria? devono far quadrare il bilancio ,son professionisti e quindi ragionieri, finanziagli di tasca tua quel che gli danno i circoli per serie A e bundesliga e vedrai che faranno solo attività internazionale. allora ce li hai sti soldi?

Recentemente mirko e i suoi seguaci hanno avuto una svolta calvinistica: della serie “è giusto che tu faccia il tennista solo se sei ricchissimo, altrimenti devi andare a lavorare in fabbrica e lasciare il tennis a chi è più ricco di te”.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nadur (Guest) 24-08-2014 17:40

@ ross (#1147089)

Io sono un tifoso di Adelchi , ma dire ” che lui di voglia ne ha da vendere” è abbastanza strano per uno che non gioca i Futures perchè non ha motivazioni….

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio Fognin 4ever 24-08-2014 17:27

Scritto da Luke3
Grande Bobo…l’ha portata a casa….chiaramente con troicki e’ chiuso pero’ e’ una partita che secondo me lo stimola al massimo e puo’ dare una buona indicazione su quello che puo’ essere il suo reale potenziale….che poi avrebbe comunque bisogno di lavoro ed impegno per trasformarsi in risultati tangibili…..

no, non è affatto chiuso. per due motivi

1- Adelchi contro i buoni giocatori si esalta, ricordo grandissime partite giocate contro nedovyedsoy (top 100) e kavcic (top 150) a san marino, oltre che quelle contro machado e starace a cortina (persa per una gaffe degli organizzatoiri) e con rufin a cordenons (che poi ha battuto ungur)
2- Troicki oggi non è quello che abbiamo ammirato 2-3 anni fa, ha perso da veic un paio di settimane fa, ha sofferto con giacalone (recentemente asfaltato da virgili) e è reduce da un piccolo infortunio.
CI SONO TUTTI I PRESUPPOSTI PER UN BEL MATCH, FORZA BOBOOO 😀

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ross (Guest) 24-08-2014 17:26

Scritto da mac

Scritto da mirko.dllm

Scritto da simone
@ gigiomaradona (#1147050)
Che bilancio puo fare un tennista che nn ha un programma tennistico se nn nei soli mesi di luglio e agosto? Se vuoi fare il tennista giochi tutto l anno nn 2 mesi su 12

Questo post mi stuzzica,e mi fa pensare a una cattiveria,e cioè,allora sono meglio quei nostri tennisti professionisti a tutti gli effetti,che giocano fino all’estate,ma appena inizia l’autunno,in tanti tra loro vanno a disputare la serie A dei circoli,dimenticandosi il circuito professionistico,senza dimenticare che alcuni di loro si fanno anche i campionati stranieri di altri Paesi,che si disputano in primavera e nella prima parte dell’estate,se non erro.

quale sarebbe la cattiveria? devono far quadrare il bilancio ,son professionisti e quindi ragionieri, finanziagli di tasca tua quel che gli danno i circoli per serie A e bundesliga e vedrai che faranno solo attività internazionale. allora ce li hai sti soldi?

La cattiveria consiste nel fatto che è risaputo quali siano i problemi di adelchi. L’anno scorso interruppe la stagione ad este per un infortunio alla caviglia. Non è che lo fa apposta a non giocare. Quest’anno non gioca sul cemento credo per i postumi di quell’infortunio che fu abbastanza serio perché se non ricordo male lui volle giocare a tutti i costi anche se infortunato. Informarsi prima di parlare, lui di voglia ne ha da vendere. È solo afflitto dalla legge di Murphy.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ross (Guest) 24-08-2014 17:20

Grande Ade. Domani con Troicki capirà/capiremo il suo vero valore attuale.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex (Guest) 24-08-2014 17:13

Gufi a casaaa!! Vamoss Adelchiiii contro tutto e tutti

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mac (Guest) 24-08-2014 17:13

Scritto da mirko.dllm

Scritto da simone
@ gigiomaradona (#1147050)
Che bilancio puo fare un tennista che nn ha un programma tennistico se nn nei soli mesi di luglio e agosto? Se vuoi fare il tennista giochi tutto l anno nn 2 mesi su 12

Questo post mi stuzzica,e mi fa pensare a una cattiveria,e cioè,allora sono meglio quei nostri tennisti professionisti a tutti gli effetti,che giocano fino all’estate,ma appena inizia l’autunno,in tanti tra loro vanno a disputare la serie A dei circoli,dimenticandosi il circuito professionistico,senza dimenticare che alcuni di loro si fanno anche i campionati stranieri di altri Paesi,che si disputano in primavera e nella prima parte dell’estate,se non erro.

quale sarebbe la cattiveria? devono far quadrare il bilancio ,son professionisti e quindi ragionieri, finanziagli di tasca tua quel che gli danno i circoli per serie A e bundesliga e vedrai che faranno solo attività internazionale. allora ce li hai sti soldi?

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto (Guest) 24-08-2014 17:11

I fans di Virgili sono nati per soffrire…ma a volte …che gioia !!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luke3 (Guest) 24-08-2014 17:10

Grande Bobo…l’ha portata a casa….chiaramente con troicki e’ chiuso pero’ e’ una partita che secondo me lo stimola al massimo e puo’ dare una buona indicazione su quello che puo’ essere il suo reale potenziale….che poi avrebbe comunque bisogno di lavoro ed impegno per trasformarsi in risultati tangibili…..

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SIMONE (Guest) 24-08-2014 17:07

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PASSATO IL TURNOOOOOOOO….E DOMANI TROICKI…SPERIAMO GLI VENGA LA ..REA 😆

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
goran (Guest) 24-08-2014 16:47

Adelchi nn potrà mai farcela

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko.dllm (Guest) 24-08-2014 16:42

Scritto da simone
@ gigiomaradona (#1147050)
Che bilancio puo fare un tennista che nn ha un programma tennistico se nn nei soli mesi di luglio e agosto? Se vuoi fare il tennista giochi tutto l anno nn 2 mesi su 12

Questo post mi stuzzica,e mi fa pensare a una cattiveria,e cioè,allora sono meglio quei nostri tennisti professionisti a tutti gli effetti,che giocano fino all’estate,ma appena inizia l’autunno,in tanti tra loro vanno a disputare la serie A dei circoli,dimenticandosi il circuito professionistico,senza dimenticare che alcuni di loro si fanno anche i campionati stranieri di altri Paesi,che si disputano in primavera e nella prima parte dell’estate,se non erro.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luke3 (Guest) 24-08-2014 16:38

Ahia..il secondo set e’ andato…..speriamo non faccia come ad este dove dopo un primo set nel quale a trevisan non gli aveva fatto vedere la pallina e’ completamente sparito dal campo….non capisco se si tratti di cali di concentrazione, calo fisico o una combinazione delle due cose….

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 24-08-2014 16:31

Ragazzi ricordate che Adelchi NON PUO’ giocare sul cemento per via di un problema fisico (me lo disse lui stesso quando gli ho chiesto se giocava Recanati), per cui può giocare esclusivamente su terra se vuole provare a dare il massimo.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 24-08-2014 16:22

@ gigiomaradona (#1147050)

Che bilancio puo fare un tennista che nn ha un programma tennistico se nn nei soli mesi di luglio e agosto? Se vuoi fare il tennista giochi tutto l anno nn 2 mesi su 12@ ross (#1147040)

Insomma dai…io ho nel cuore adelchi xke lo conosco dall eta’ di 6 anni e mi allenavo con lui con suo padre…xo nn si puo paragonare un ex 12 del mondo ad uno ke nn ha mai passato piu di un turno nei challenger e nn e’ mai stato piu in altp del la 770esima posizione

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ross (Guest) 24-08-2014 16:21

Scritto da simone
@ ross (#1147036)
trovera’ anke piu motivazione ma di fatto in carriera nn ha mai passato piu di un turno nel tabellone principale….nn son soddisfazioni queste

Superare le quali da più punti dei quarti di un 10000

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 24-08-2014 16:18

@ gigiomaradona (#1147050)

Che bilancio puo fare un tennista che nn ha un programma tennistico se nn nei soli mesi di luglio e agosto? Se vuoi fare il tennista giochi tutto l anno nn 2 mesi su 12

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kalle4 (Guest) 24-08-2014 16:16

Adelchi non fa i future perché ritiene che non riesce a concentrarsi..su piombino penso abbia pesato anche il fatto che è su cemento ed è una superficie che richiede come recanati da fastidio alla schiena..

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 24-08-2014 16:13

@ ross (#1147036)

trovera’ anke piu motivazione ma di fatto in carriera nn ha mai passato piu di un turno nel tabellone principale….nn son soddisfazioni queste

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigiomaradona (Guest) 24-08-2014 16:12

Cerco solo di immedesimarmi nelle sue scelte, la vosta opinione era sicuramente condivisibile se l’avesse intrapresa dall’inizio, ora ad una eta’ in cui un tennista pienamente professionista di solito ha gia’ scalato le classifiche, si trova come chi ha perso alle scommesse, deve giocare il doppio della quota per sperare di rientrare dalla perdita, tenta il tutto per tutto, se, facendo le dovute proporzioni, facesse una tripletta come Fognini dopo la quale si e’ trovato ad un livello nettamente superiore in classifica, ecco che avrebbe recuperato il tempo perduto. Evidentemente ci crede, e non e’ un male credere in se stessi. Poi, ripeto, tra 1 anno fara’ il bilancio della sua possibile carriera di tennista

Scritto da Pinna

Scritto da simone
@ Pinna (#1147027)
Infatti….anche l avversario di oggi che e’ nettamente inferiore ad adelchi e’ avanti di 500 posizioni….si trova al numero 391 della cassifica atp ma tutto cio e’ venuto dalla vittoria di 3 futures e 2 futures persi in finale…m se guardi il suo profilo su internet ha giocato e vinto con avversari ridicoli,mai sentiti nominare xo gli ha fatto gioco x guadagnar posti in classifica…adelchi ha vinto con molti best 100/150 del mondo cosa ke l avversario di oggi se lo sogna…

Per la cronaca e’ 339 ATP e mi pare sia stato appena dentro i 300
Fare le quali challanger con la classifica di adelchi vuol dire sei sfortunato beccare troicki al turno finale e portare a casa probabilmente 0 punti
È giusto provarle tant’è che spesso le passa ma è altrettanto giusto vincere partite e scalare il ranking. Ripeto piombino non gli avrebbe procurato costi visto che vive ad 1 ora di macchina e avrebbe guadagnato in caso quache soldo arrivando in semi

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 24-08-2014 16:11

@ Pinna (#1147037)

B@ Pinna (#1147037)

ma infatti mi sembra di aver detto ke sono d accordo con te…conosco adelchi da quando ha 6 anni suo padre era il mio allenatore ed ho avuto la fortuna di giocare contro e in coppia nel doppio x 6 anni molte volte con bobo…era gia a quei tempi un predestinato…peccato tutti quegli infortuni durante la crescita e la voglia di strafare adesso ad ogni punto che spesso lo penalizzano…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ross (Guest) 24-08-2014 15:57

Scritto da simone
Troicki non vale i primi 50 del mondo…troicki vale i primi 20…nn dimentichiamoci ke prima della squalifica era arrivato ad essere numero 12 della classifica atp

Si ma c’era arrivato con l’aiuto della pozione magica. L’ho visto a san marino e ti assicuro che tira molto più piano di adelchi anche se più solido.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pinna (Guest) 24-08-2014 15:56

Scritto da simone
@ Pinna (#1147027)
Infatti….anche l avversario di oggi che e’ nettamente inferiore ad adelchi e’ avanti di 500 posizioni….si trova al numero 391 della cassifica atp ma tutto cio e’ venuto dalla vittoria di 3 futures e 2 futures persi in finale…m se guardi il suo profilo su internet ha giocato e vinto con avversari ridicoli,mai sentiti nominare xo gli ha fatto gioco x guadagnar posti in classifica…adelchi ha vinto con molti best 100/150 del mondo cosa ke l avversario di oggi se lo sogna…

Per la cronaca e’ 339 ATP e mi pare sia stato appena dentro i 300
Fare le quali challanger con la classifica di adelchi vuol dire sei sfortunato beccare troicki al turno finale e portare a casa probabilmente 0 punti
È giusto provarle tant’è che spesso le passa ma è altrettanto giusto vincere partite e scalare il ranking. Ripeto piombino non gli avrebbe procurato costi visto che vive ad 1 ora di macchina e avrebbe guadagnato in caso quache soldo arrivando in semi

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ross (Guest) 24-08-2014 15:55

Il fatto è che Adelchi ha dichiarato di preferire i challenger perché trova più motivazioni. Nei future rischia di perdere con chiunque. Inoltre spesso i challenger sono+h. Cmq 6-2 primo set 🙂

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 24-08-2014 15:52

Troicki non vale i primi 50 del mondo…troicki vale i primi 20…nn dimentichiamoci ke prima della squalifica era arrivato ad essere numero 12 della classifica atp

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 24-08-2014 15:47

@ Pinna (#1147027)

Infatti….anche l avversario di oggi che e’ nettamente inferiore ad adelchi e’ avanti di 500 posizioni….si trova al numero 391 della cassifica atp ma tutto cio e’ venuto dalla vittoria di 3 futures e 2 futures persi in finale…m se guardi il suo profilo su internet ha giocato e vinto con avversari ridicoli,mai sentiti nominare xo gli ha fatto gioco x guadagnar posti in classifica…adelchi ha vinto con molti best 100/150 del mondo cosa ke l avversario di oggi se lo sogna…

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pinna (Guest) 24-08-2014 15:37

Scritto da simone
Pero’ fare futures x guadagnare 10 punti per diverse vote gli farebbe gioco per salire in classifica e poi fare i challenger da testa di serie per poter arrivare fino in fondo guadagnare atri punti salire ulteriormente ed arrivare a fare tornei atp…un po quello ke ha fatto cecchinato….cosi invece nn ha mai passato piu di un turno.diventa diffile se non impossibile scalare posizioni ed entrare nel tennis che conta

Oltre sopratutto a guadagnare fiducia… Troicky vale sicuramente i primi 50 ma nonostante tutto non va a fare le quali negli ATP ma bensì nei challenger per vincere partite e punti per guadagnare fiducia, quindi…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
simone (Guest) 24-08-2014 15:35

Pero’ fare futures x guadagnare 10 punti per diverse volte gli farebbe gioco per salire in classifica e poi fare i challenger da testa di serie per poter arrivare fino in fondo guadagnare atri punti salire ulteriormente ed arrivare a fare tornei atp…un po quello ke ha fatto cecchinato….cosi invece nn ha mai passato piu di un turno in carriera.diventa difficile se non impossibile scalare posizioni ed entrare nel tennis che conta

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gigiomaradona (Guest) 24-08-2014 15:18

Non sono d’accordo con la lettura che avetev fatto delle sue scelte, ha “gia’” 24 anni, ha talento, ma e’ reduce da anni difficili, l’unica strada per diventare un vero professionista e’ affrontare dai challenger in su, non ha senso vivacchiare prendendo anche 10 punti inn classifica e qualche centinaia di euro ogni tanto. Poi tra 1 anno o 2 vedra’ come e’ andata e trarra’ le conclusioni di cosa potra’ fare della sua vita @ Campa (#1147001)

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italtennis 24-08-2014 15:08

Forza erik daii

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ago 24-08-2014 15:02

Esiste uno streaming?

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Campa (Guest) 24-08-2014 14:55

Scritto da Pinna
Mi dispiace che Virgili continui con questa programmazione fatta di solo challanger, vicino a casa sua si gioca piombino che è un 15000 dollari con un tabellone ridicolo dove sarebbe stato addirittura testa di serie n8 e di conseguenza avrebbe avuto finalmente l’occasione di fare parecchi punti

Probabilmente non gli interessa fare il tennista, prova a fare i challenger perché se va avanti.ci sono piu introiti

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pinna (Guest) 24-08-2014 13:35

Mi dispiace che Virgili continui con questa programmazione fatta di solo challanger, vicino a casa sua si gioca piombino che è un 15000 dollari con un tabellone ridicolo dove sarebbe stato addirittura testa di serie n8 e di conseguenza avrebbe avuto finalmente l’occasione di fare parecchi punti

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
darios80 (Guest) 24-08-2014 13:21

naso in formissima

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 24-08-2014 12:30

Fanucci ha lottato ma al servizio sempre in rincorsa

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso (Guest) 24-08-2014 10:45

Vai Fanucci

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!