Diego Nargiso è il nuovo coach di Filip Krajinovic: “A credere in lui fortemente è proprio Novak Djokovic, il quale mi ha contattato per allenarlo”
Diego Nargiso, già ieri presenti sugli spalti per seguire Filip Krajinovic a San Marino, è il nuovo allenatore del giocatore serbo.
Nargiso ha annunciato stamane il suo nuovo allievo: “Da questa settimana a San Marino ho cominciato ad allenare un giovane giocatore serbo di grande avvenire che si chiama Filip Krajinovic.
A credere in lui fortemente è proprio Novak Djokovic, il quale mi ha contattato per allenarlo”.
“Voglio dividere con i miei amici e le persone che mi stimano la mia félicità e gratitudine al n’1 al mondo che ha creduto in me per questo difficile compito“.
TAG: Coach, Diego Nargiso, Filip Krajinovic, Krajinovic, Nargiso
Tu torna a fare il capitano di Davis! 😮
Sono amico di diego e gli auguro di far bene anzi benissimo ma qui conta , il talento del giocatore in questione . Nargiso vede il tennis , lo sente lo ha vissuto ma fare il coach è altra cosa , comunque, inbocca al lupo.
@ eva (#1133827)
Diciamo che ho qualche perplessità e forse la prima parte della frase non lo ha lasciato del tutto trasparire. Comunque … felice di essere smentito, ma la poca voglia di sacrificarsi che aveva a dispetto del talento non porta a suggestioni positive. Diciamo così.
Come dice Piatti sacrificio, metodo e lavoro sono alla base di ogni successo.
@ Lucabigon (#1133790)
Ben detto Lucabigon !!!
è stato 20 anni fuori dal giro,ora si è rinventato senza aver avuto una base solidas da cui iniziare senon dei giocatorini allenabili da qualsiasi maestro di circolo tennis
Nargiso può anche essere un allenatore talentuosissimo. Rimane da capire non essendo di primo pelo perchè sinora non è famoso per i giocatori allenati!
vanno ad allenare chi paga di più
Nargiso di tennis ne capisce tanto e quindi può essere un ottimo allenatore anche se da giocatore non è sato un supercampione.
Condivido il pensiero di chi dice i giovani italiani ci abbiano perso (ammesso che abbia smesso di allenarli)
@ corsoever (#1133821)
Prima dici che la bravura è da verificare perchè Nargiso non ha mai allenato gente forte, poi però esprimi un’opinione personale: “non mi pare che i giovani giocatori italiani abbiano perso chissà quale allenatore talentuoso”. Quindi, permettimi una domanda, la bravura è da verificare o hai già deciso tu?
Sulla bravura di Nargiso tutto da verificare, non ha mai allenato nessun giocatore di successo, ha cominciato da pochissimo. Staremo a vedere, ma non mi pare che i giovani giocatori italiani abbiano perso chissà quale allenatore talentuoso.
Non è una sensazione, è la realtà, ahinoi.
@ giuliano da viareggio (#1133717)
Mah
Ma io dico, con tutti i giocatori italiani giovani che potrebbero fare il salto di qualità, i nostri devono andare ad allenare Krajinovic?? 😯
Dopo aver letto questo post rimango interdetto. Credo che sia sempre più popolato di gente che viene qui a sfogare le proprie frustrazioni personali… 🙄
@ Buon Rob (#1133766)
ma scusa, e chi non ha Nole come amico non ha diritto a nulla?
Filip non ha bisogno di aiuto, secondo me può farcela da solo.
Mi pare che tu tiri fuori sempre una tua visione “assinstenzialistica” del tennis, che non esiste. Mi sono dovuto inventare un termine per esprimerti la mia visione sui tuoi commenti. Che sono spesso giusti e ben spiegati, ma a volte non mi trovano d’accordo.
Concordo fra l’altro io ho avuto modo di incontrarlo due volte (Roma e Perugia) e nonostante fosse lontano dai campi da tennis fu ambo le volte molto disponibile nello scambiare due chiacchiere. Spero vivamente che continui ad allenare anche il preferito di Peppone (anche se Nole sicuramente è piu’ influente)
Non ho capito, Djokovic non può tentare di aiutare suoi amici e/o connazionali investendo sul loro futuro e tentando di farli allenare da bravi allenatori? 😕
Si dice sempre, giustamente, che i top player dovrebbero tassarsi per aiutare i giocatori dei circuiti minori e una volta che uno lo fa viene criticato? Io rimango basito. Sul serio.
Sto Nole ha rotto un pochettino i maroni. Prima suo fratello (e magari ci sta…), poi Vitor, adesso Filip, per carità aiutare va bene, ma mettersi in mezzo per tutti i suoi protetti sta un attimino stufando….
@ giuliano da viareggio (#1133717)
non mi sembra l’ambiente del tennis pieno di persone cosi’ sciagurate….se parlavi di calcio era un altro discorso…
Quindi rinuncia al commento tecnico con supertennis? Peccato…
Bene, sono contento per Nargiso perchè se lo merita, non solo per quello che ha fatto per il tennis italiano (ricordo ancora le sue memorabili volèe nei doppi di coppa davis), ma anche perchè è una persona degna come ce ne sono poche in questo ambiente.
Okay, da oggi in poi massimo qualche risultato a livello Challenger per il promettente Filip. Ah, una cosa, fatti insegnare da Nargiso (e forse pure da Quinzi fra qualche annetto) come vincere Wimbledon junior e poi niente più, perchè ci vuole davvero l’arte.
Lascerà Mager,oppure Nargiso si occuperà sia del giovane serbo che dell’italiano?
Krajinovic sta passando un gran momento