Notizie dal Mondo Copertina, Generica

Paire e Karlovic litigano a Washington

30/07/2014 15:50 65 commenti
Nella foto Benoit Paire e Ivo Karlovic
Nella foto Benoit Paire e Ivo Karlovic

Un fatto sicuramente curioso è accaduto nel primo turno del torneo di Washington tra Ivo Karlovic e Benoit Paire.
L’incontro vinto dal croato dopo tre tiebreak, è stata una continua polemica.

Infatti Paire durante il match ha esultato spesso in maniera molto forte, esagerata (anche per l’importanza dei punti) nei confronti del proprio avversario.
Inoltre ha borbottato spesso frasi come “Non è nessuno” o “Non posso perdere con un giocatore del genere” e ancora “questo non è proprio tennis” riferendosi al numero di ace del croato (ben 24 nel corso del match).

Alla fine della partita Karlovic si è esibito in una danza provocatoria, il gesto non è stato apprezzato da Paire e sono volate paroli pesanti tra i due giocatori, che però si sono stretti la mano alla conclusione dell’incontro.

Negli spogliatoi i due tennisti sono quasi venuti alle mani, ma non si sono scontrati fisicamente.


TAG: , , , , ,

65 commenti. Lasciane uno!

Giammi18 (Guest) 03-09-2014 17:51

Benoit paire se non fosse instabile mentalmente circolerebbe tranquillamente nella top 10. Io ricordo quando ha ridicolizzato del potro a Roma ! Ha un tennis meraviglioso, quando è in giornata è veramente sublime! Karlovic vergognoso, , giocatore bruttissimo, non dovrebbe mai stare su un campo da tennis! Alé benoit!

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jose mourinho (Guest) 31-07-2014 11:47

Già che scrivete che nello sport in generale i francesi ci battono e una bestemmia….calcio? 4 mondiali a 1 e l’hanno vinto xke Ronaldo stava male quel giorno altrimenti se lo sognavano….scherma maschile femminile? Pallavolo maschile femminile? Pallanuoto maschile femminile? Basket hanno trovato questa generazione con Tony parker….ma non mi sembra che la Francia a basket sia stata nettamente più forte di noi…anche noi ci siamo tolti delle soddisfazioni ….ci sono sport dove ci battono e sport dove noi li massacriamo….non diciamo fesserie che sono superiori a noi sportivamente xke non e vero!!! Ancora con sto zingaro di merda???? Se voi non avete mai detto un’offesa nella vostra vita xke non uscite di casa o siete tutti santi non e di certo colpa mia..xo a sto punto mi chiedo, se siete tutti santi xke con quinzi che bestemmia sempre non gli rompete le palle come fate con Fabio???? Giudicate si una frase una persona dandogli del razzista quando e una frase che possono dire tutti…ha no scusate voi santi non la dite….

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CAVELANTE 31-07-2014 04:19

Grande Ivo x non averlo menato. Qualcuno di voi si sarebbe esentato contro un somaro così? Non é che é francese questo non é al posto. Rischiare di prendere una centra a 220 km/h da uno alto 2.07 vuol dire che sei fuori di testa. Multa seria e squalifica altro che fognini.

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso (Guest) 30-07-2014 23:30

Ma,sti Francesi,da Llodra a Gasquet,passando per Cornet,Simon,Monfils e soprattutto Paire,soliti sbruffoncelli…

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto Bonimba (Guest) 30-07-2014 22:56

Scritto da _Carlo
Una cosa é provocare deliberatamente l’avversario come fanno i vari Monfils e Paire, cosa ben diversa é borbottare qualcosa ad alta voce tra sé e sé come fa Fognini che ha un problema con sé stesso e con la gestione dei propri nervi, mai con gli avversari !!! E guardate che non sono certo uno che lesina critiche a Fognini io…

Concordo !

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alfredo 30-07-2014 22:48

..A Paire gli auguro una carriera alla Karlovic…ma mi sa’ vincere 5 tornei atp, raggiungere 7 finali, e arrivare al 14 esimo posto come Best Ranking..nn e’ nelle sue corde…altroche’ “Non e’ nessuno” e lui cosa e’ una nullita’

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 30-07-2014 22:19

@ santuzzo (#1128514)
Ti credo, gli avversari ne giovano, ci sguazzano con le uscite di testa di Fognini (cfr. Conferenza stampa di Tsonga a Montecarlo)

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
suro (Guest) 30-07-2014 22:18

Scritto da cocciasecca
Che Paire abbia sbagliato e ovvio. Va punito. Con LLodra i torti erano reciproci, anche se LLodra è e rimane un tipo per lo meno ambiguo. Ho seguito il TOUR da l’inizio alla fine, Nibali è stato elogiato da 99% degli interrogati… E bastato di un solo commento di un im… ed la Sacra Gazzetta Dello Sport che come un sciacallo lo mette in risalto provocando de facto commenti come quello dello sciagurato _Carlo. Agire della sorte (stimavo la Gazzetta, ora non più) è incitare il popolino al populismo, allo sciovinismo ed anche all’odio ed il disprezzo dell’altro. Un giornalista che incita i bassi sentimento deve essere cancellato dall’odine della sua professione. Lo sport deve essre un trampolino alla fraternità tra i popoli e non di certo la pattumiera dei frustrati ed malvagi.

Concordo.
L’informazione si basa sulla diseducazione

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 30-07-2014 22:16

Dal comportamento scorretto di Paire, si scatena lo sciovinismo più banale e qualunquista da bar! 😡 I francesi di qua e i francesi di là…che tristezza! 🙁

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dizzo (Guest) 30-07-2014 22:00

Vi immaginate se Cornet e Paire giocassero la Hopman Cup insieme?
Comunque non ho parole, veramente, non c’è un francese che non abbia crisi isteriche e poi Paire dovrebbe solo inchinarsi ai piedi di Karlovic, visto ciò che ha passato lo scorso anno e ha avuto la forza di tornare e quest’anno si é meritato il suo ranking

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spero in Quinzi (Guest) 30-07-2014 21:56

@ Jose mourinho (#1128445)

Questo per te è dare spettacolo? Sei messo male amico

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 30-07-2014 21:25

cosa avra’ da ridire sto parie che ormai è fuori dai top 100…..tipico sbruffoncello francese (vedi gli ultimi episodi di gasquet,monfils,cornet e soci)

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stef (Guest) 30-07-2014 21:22

@ Figologo (#1128461)

si ma “Zingaro” era il nome…dimentichi il cognome “Di…”

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BATTISTA (Guest) 30-07-2014 21:11

Grande Ivo, la prossima volta che ci giochi contro fanne 48 di ace.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cocciasecca (Guest) 30-07-2014 21:10

Che Paire abbia sbagliato e ovvio. Va punito. Con LLodra i torti erano reciproci, anche se LLodra è e rimane un tipo per lo meno ambiguo. Ho seguito il TOUR da l’inizio alla fine, Nibali è stato elogiato da 99% degli interrogati… E bastato di un solo commento di un im… ed la Sacra Gazzetta Dello Sport che come un sciacallo lo mette in risalto provocando de facto commenti come quello dello sciagurato _Carlo. Agire della sorte (stimavo la Gazzetta, ora non più) è incitare il popolino al populismo, allo sciovinismo ed anche all’odio ed il disprezzo dell’altro. Un giornalista che incita i bassi sentimento deve essere cancellato dall’odine della sua professione. Lo sport deve essre un trampolino alla fraternità tra i popoli e non di certo la pattumiera dei frustrati ed malvagi.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fisherman (Guest) 30-07-2014 21:00

Scritto da Figologo
Scusate se è stata necessaria la moderazione per il mio messaggio, in realtà mi ero limitato a citare.
Col vostro permesso e molto sommessamente mi permetto di correggere la correzione: “zingaro di m….” è l’esatta citazione come suffragato da una serie di fonti attendibili che non posso riportare perchè nel link è citata per intero la frase.
Comunque il succo non cambia. Chi dice che Fognini non ha mai insultato l’avversario dice il falso.
E dire il falso è una cosa grave.

Guarda egregio..per la stima reciproca che abbiamo uno dell altro..ti dico.non solo stai sostenendo una causa sacrosants che condivido ma al contempo e come predicare nel deserto qui con taluni soggetti che non hanno basi per poter recepire…come quando alludevi giustamente allo sport francese palesemente di altissimi livelli…
ho apprezzato poi quando con modestia hai detto che non ti reputi competente di tennis fino in fondo,quando invece a mio avviso sei uno dei pochi a capitne su questo sito…io mi tiro fuori parlando di me stesso ovviamente..
Off topic..del Nostro Giustino non si da nulla sr non che sarebbe tra gli alternates delle Qualies a Flushing Meadows…vedtemo
ti saluto..a presto

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy86 (Guest) 30-07-2014 21:00

Karlovic è sempre molto tranquillo e composto in campo, capisco che giocare contro uno che tira quelle valanghe di Ace sia snervante, però un po di educazione e rispetto non sarebbe male 😉

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gbuttit 30-07-2014 20:37

@ _Carlo (#1128502)

E vabbè, se non segui lo sport nulla di male, ma evita di fare affermazioni ridicole… poi anche nel tennis (almeno quello spero che tu lo segua…) direi che i francesi vincono ben più degli italiani.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca (Guest) 30-07-2014 20:36

@ Fac (#1128526)

Molti tennisti lo pensano,ma non hanno il coraggio di dirlo al mondo come ha fatto lui! Nonostante questo,Paire ha proprio sbagliato questa volta…

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fac 30-07-2014 20:24

da uno che ha detto che gli fa schifo wimbledon cosa ci si potrebbe aspettare di meglio?

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cocciasecca (Guest) 30-07-2014 20:16

@ Gabriele da Ragusa (#1128258)

Se tu sei un cannellone, sappi che in Francia non c’è solo il Brie ma anche il roquefort.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cocciasecca (Guest) 30-07-2014 20:13

@ Ktulu (#1128269)

E tu il solito….. pronto a fare generalità che mettono al luce tutta la ristrettezza di mente. Un commento così dovrebbe essere multato. Sono francese e sai che ti dico… Se hai un minimo di dignità dovresti chiedere scusa. Se dopo l’esplicita affermazione razzista di Fognini, un rozzo individuo tipo te direbbero: il solito italiano maleducato che diresti? Dovresti prendere corso di civismo.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
santuzzo (Guest) 30-07-2014 20:06

Scritto da aquarius74
Bel duo di teste….., Fognini e Paire, potrebbero concorrere al titolo di mister Simpatia del circuito…

perchè non lo vai a chiedere ai vari nadal diokovic federer murray se fognini è davvero cosi antipatico? penso avraii una delusione enorme,la fogna è uno dei giocatori piu simpatici e risèpettati del circuito

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 30-07-2014 20:00

Una cosa é provocare deliberatamente l’avversario come fanno i vari Monfils e Paire, cosa ben diversa é borbottare qualcosa ad alta voce tra sé e sé come fa Fognini che ha un problema con sé stesso e con la gestione dei propri nervi, mai con gli avversari !!! E guardate che non sono certo uno che lesina critiche a Fognini io…

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 30-07-2014 19:52

Scritto da Angie

Scritto da _Carlo
Nello sport i francesi non vincono e non vinceranno mai nulla perché non sanno cosa sia la sportivitá, é proprio una cosa incompatibile col loro dna intrinsecamente spocchioso e arrogante…

Dobbiamo dirlo ai Francesi dell’atletica leggera che i Francesi non vincono mai nulla….Loro non lo sanno e vincono dappertutto (Lavillenie in primis)
E poi ricordiamolo anche ai nuotatori ( Muffat, Lacourt, Stavrius, Manaudou, Agnel) anche loro non sono stati informati di questo disgraziato destino dei Francesi…..pure quelli della scherma (basta il nome di Robeiri?).
L’arroganza e la spocchia purtroppo non fanno a pugni con la vittoria.

Nomi personalmente mai sentiti…. Evidentemente eccellono negli sport che più detesto… 😉

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 30-07-2014 19:51

Scusate se è stata necessaria la moderazione per il mio messaggio, in realtà mi ero limitato a citare.

Col vostro permesso e molto sommessamente mi permetto di correggere la correzione: “zingaro di m….” è l’esatta citazione come suffragato da una serie di fonti attendibili che non posso riportare perchè nel link è citata per intero la frase.

Comunque il succo non cambia. Chi dice che Fognini non ha mai insultato l’avversario dice il falso.
E dire il falso è una cosa grave.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 30-07-2014 19:16

Scritto da _Carlo
Comunque i paragoni con Fognini sono semplicemente ridicoli… Fabio non provoca né insulta MAI gli avversari, é solo nervoso e instabile di suo…

Zingaro… non è un insulto?

Non ho parole.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Figologo (Guest) 30-07-2014 19:15

Ma come si fa a dire che i francesi non vincono nulla? Ma come si fa?
Ma come si fa? Ma come si fa?

Ma lo seguite lo sport?

Ma gli sport invernali li seguite?
L’atletica?
Il calcio?
Il nuoto?
Il golf?

Dio mio.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jose mourinho (Guest) 30-07-2014 19:07

Meno male che c’è gente come fognino paire karlovic …o prima satin becker mcenroe che danno spettacolo in campo…..

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ginglegel (Guest) 30-07-2014 19:02

fanno bene allo sport le rivalità e le litigate cattive tipo Rossi-Biaggi eccetera.

Purtroppo per loro sono personaggi minori.

Sarebbe bello Murray che litiga con Nadal, cose così…

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
laver (Guest) 30-07-2014 18:58

Scritto da Alberto Bonimba
Fognini semmai rispetta sempre l’avversario e se una volta si è sfogato con una battuta non l’ha indirizzata direttamente. Nel calcio mi ricorda Materazzi e Zidane quella si che era stata diretta !

Io sono tifoso di fognini, però bisogna essere obbiettivi: io mi ricordo che ha offeso cosi’ a occhio robredo, troicki e sua sorella, krainovic, nadal e il suo …, rosol etc etc.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bernie (Guest) 30-07-2014 18:55

Scritto da Angie

Scritto da _Carlo
Nello sport i francesi non vincono e non vinceranno mai nulla perché non sanno cosa sia la sportivitá, é proprio una cosa incompatibile col loro dna intrinsecamente spocchioso e arrogante…

Dobbiamo dirlo ai Francesi dell’atletica leggera che i Francesi non vincono mai nulla….Loro non lo sanno e vincono dappertutto (Lavillenie in primis)
E poi ricordiamolo anche ai nuotatori ( Muffat, Lacourt, Stavrius, Manaudou, Agnel) anche loro non sono stati informati di questo disgraziato destino dei Francesi…..pure quelli della scherma (basta il nome di Robeiri?).
L’arroganza e la spocchia purtroppo non fanno a pugni con la vittoria.

Anche gli sciatori non scherzano……

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angie (Guest) 30-07-2014 18:48

Scritto da _Carlo
Nello sport i francesi non vincono e non vinceranno mai nulla perché non sanno cosa sia la sportivitá, é proprio una cosa incompatibile col loro dna intrinsecamente spocchioso e arrogante…

Dobbiamo dirlo ai Francesi dell’atletica leggera che i Francesi non vincono mai nulla….Loro non lo sanno e vincono dappertutto (Lavillenie in primis) :mrgreen:
E poi ricordiamolo anche ai nuotatori ( Muffat, Lacourt, Stavrius, Manaudou, Agnel) anche loro non sono stati informati di questo disgraziato destino dei Francesi…..pure quelli della scherma (basta il nome di Robeiri?). 👿
L’arroganza e la spocchia purtroppo non fanno a pugni con la vittoria.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 30-07-2014 18:34

Comunque i paragoni con Fognini sono semplicemente ridicoli… Fabio non provoca né insulta MAI gli avversari, é solo nervoso e instabile di suo…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 30-07-2014 18:29

Nello sport i francesi non vincono e non vinceranno mai nulla perché non sanno cosa sia la sportivitá, é proprio una cosa incompatibile col loro dna intrinsecamente spocchioso e arrogante…

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mats (Guest) 30-07-2014 18:28

Scritto da leo_stanimal
Paire è il tennista più …no della storia, negli ultimi mesi ha litigato pure coi parenti secondo me. Non è un caso che sia francese.

Anche Fognini e pure la Bartoli… Insomma non sembra sia una novità…

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
_Carlo (Guest) 30-07-2014 18:21

Il solito francese…..
Quando ero piccolo andai a um club med in francia, e atteggiamenti ed espressioni del genere erano all’ordine del giorno…. Anziché confrontarsi sullo sport vi si “confrontava” sulle parole, ad umiliare e offenfete l’avversario, con qualsiasi mezzo…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURIZIO (Guest) 30-07-2014 18:11

Brutta storia….

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 30-07-2014 17:51

@ Goergestuttalavita (#1128334)

ahahahahaha, ben detto

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Goergestuttalavita (Guest) 30-07-2014 17:30

Non mi PAIRE un gran signore il francese

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GianlucaPozzi (Guest) 30-07-2014 17:21

Ottima idea quella di rischiare di arrivare alle mani con Karlovic!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
edo (Guest) 30-07-2014 17:17

Litigare con Ivo é davvero difficile.
Giocatore di una correttezza unica, persona molto timida che quasi mai esterna le sue emozioni.
Paire si é davvero superato, gli manca solo litigare con Roger, e poi ha fatto tombola.
Cmq bene gli sta, grande Ivo. E poi batterlo dopo che Paire aveva annullato ben 6 match points e recuperato da 3-5 al secondo, é ancora piú bello.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alberto Bonimba (Guest) 30-07-2014 17:16

Fognini semmai rispetta sempre l’avversario e se una volta si è sfogato con una battuta non l’ha indirizzata direttamente. Nel calcio mi ricorda Materazzi e Zidane quella si che era stata diretta !

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nico 30-07-2014 17:16

Ivo è un signore .

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 30-07-2014 17:05

Le esternazioni “off limit” da frustrazione di Fabio e Benoit sono la manifestazione tipica della fragilità emotiva che li ha condizionati e li condizionerà nella loro carriera.
Credo che ne siano coscienti anche loro, immagino che a mente fredda non ne vadano fieri e possibilmente la sostituirebbero con una buona seconda di servizio!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 30-07-2014 16:58

Comunque 24 ace sono pochi per gli standard di karlovic, leverei quel “ben”..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tmtd 30-07-2014 16:44

paire è un talentuoso, forse uno dei più talentuosi del circuito. pure lui però, come fognini, soffre di cali di tensione pesantissimi e comportamenti a dir poco proibiti. non riuscirà mai a sfondare.

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aquarius74 (Guest) 30-07-2014 16:37

Bel duo di teste….., Fognini e Paire, potrebbero concorrere al titolo di mister Simpatia del circuito…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
corrado (Guest) 30-07-2014 16:35

sono curioso di vedere se a Paire gli danno 30.000 $ di multa come è capitato a Fognini a Wimbledon (per molto meno a dire la verità)

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lollo99 (Guest) 30-07-2014 16:32

Paire lascia stare karlovic esempio di sportività ed educazione a differenza tua. Poi sei anche sciocco te la prendi con uno alto 2.10m

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leo_stanimal (Guest) 30-07-2014 16:30

Una bella prima di Ivolone in faccia e vedi come cambia la vita caro Benuà.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 30-07-2014 16:28

Anche senza il resoconto non avevo dubbi da che parte stare. E Paire deve ringraziare che IVO è un signore, altrimenti se gli spara una cinquina in faccia con quel badile che ha al posto della mano, lo tatua per qualche settimana.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ago (Guest) 30-07-2014 16:27

Tra lui e Simon che propone di abolire la seconda di servizio non so chi è peggio

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
L’oracolo (Guest) 30-07-2014 16:19

@ Andrea (#1128251)

Con Llodra

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 30-07-2014 16:15

Scritto da SuperSeppi
E noi ci lamentiamo di fognini ma il francese non scherza!!!

Infatti sono 2 teste di caciucco. 🙄

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tommaso84 (Guest) 30-07-2014 16:13

Se lo poteva sceglie uno un po’ più piccolo…

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 30-07-2014 16:10

Solito francese spocchioso

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ken_Rosewall 30-07-2014 16:05

@ SuperSeppi (#1128252)
sai che bel duello dialettico Fabio vs Benito! :mrgreen:

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
leo_stanimal (Guest) 30-07-2014 16:03

Paire è il tennista più …no della storia, negli ultimi mesi ha litigato pure coi parenti secondo me. Non è un caso che sia francese.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele da Ragusa 30-07-2014 15:59

Certo è che se Paire fosse davvero venuto alle mani con Karlovic ce ne saremmo accorti dal momento che avrebbe assunto la consistenza di un formaggino o di un brie visto che è francese….

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
potoandavi (Guest) 30-07-2014 15:58

Paire ha dei grossi problemi e mo ricorda tantissimo PSYCHOFOGNA.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Solaire (Guest) 30-07-2014 15:56

Paire non è nuovo a liti di questo genere, per poco non venne alle mani con Simon e ricordo anche una lite con Llodra. Karlovic mi è sempre sembrato educato invece.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
danailo (Guest) 30-07-2014 15:56

Scritto da Andrea
Ma non era proprio Paire che qualche mese fa aveva già litigato con un altro tennista?

llodra credo

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SuperSeppi 30-07-2014 15:54

E noi ci lamentiamo di fognini ma il francese non scherza!!!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 30-07-2014 15:54

Ma non era proprio Paire che qualche mese fa aveva già litigato con un altro tennista?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!