Coppa Davis: Italia vs Lussemburgo, il capitano lussemburghese: vinceremo 3-2. Muller decisivo.
Questa la dichiarazione del capitano Lussemburghese, Johny Goudenbour, alla vigilia del proprio match di Coppa Davis: “Alla fine vincerà il Lussemburgo 3-2”. Il c.t. Corrado Barazzutti non raccoglie la provocazione e aggiunge che è normale che una squadra parta per vincere, anzi sarebbe strano se accadesse il contrario.
Tutte le speranze lussemburghesi sono riposte in Gilles Muller, attuale n.134 del mondo, best ranking n. 59. All’attivo ha un prestigioso scalpo: quello di Andy Roddick agli US Open del 2005, dove, al primo turno, si impose con un triplo tie-break. Inoltre in carriera ha ottenuto due finali, tutte sul cemento americano, a Washington e a Los Angeles (perse contro Hewitt ed Agassi).
Decisivo appare dunque, il secondo singolare di domani tra il primo singolarista Lussemburghese, Muller, ed Andreas Seppi, reduce dal brillante torneo di Gstaad. Tuttavia, proprio il cambio repentino di superficie, per l’azzurro, potrebbe nascondere più di una insidia.
"vinceremo 3-2" ma va lì cretìn.
Muller è 134 del mondo ma in giornata vale molto d+,soprattutto su queste superfici(puoi cheidere conferma a Roddick o a Nadal).
Cmq nn è il Muller di qualche anno fa ma cmq se trova la giornata a Starace e/o a Seppi lo può sicuramente battere.
Il 5/0 nn è un'utopia ma cmq c'è possibilità anceh di 4/1 e 3/2.Cmq è chiaro che se al sabato siamo 3/0 gli ultimi 2 singolari avranno un valore agonistico molto molto relativo.
Secondo me un 5 / 0 non è un'utopia…Muller è dietro a Luzzi e Galvani in classifica ATP, ora come ora. Starace non sarà un fenomeno su queste superfici, ma con il 134 del mondo e nella sua forma attuale può vincere, non credete? Sul doppio nessun dubbio.
Müller un punto lo fa sicuro su Starace, con Seppi se la giovano.
Realisticamente 4-1 o 3-2 per noi.
una sconfitta sarebbe uno scandalo.
Si MUller…fate l'amore con il sapore! Ma va' là….
Di solito chi parla in modo spavaldo prima dei match in modo spavaldo si sente inferiore e prende delle batoste pazzesche!
consoliamoci, di scemi ce ne sono anche in lussemburgo…anche se è piccolo, piccolo….
se perdiamo con questi…..ipotesi nemmeno ipotizzabile
starace in forma (come e') se la gioca con muller anche sul cemento
X Federico:sono dichiarazioni molto spavalde e secondo me sono anche un segnale che Muller sta bene,se ci conta così tanto.
Cmq a vincere la sfida nn penso ci siano problemi.
era ubriaco qnd ha rilasciato qst dichiarazioni??
E' pur sempre numero 134, non stiamo parlando di Federer. Può darsi anche che vinca un singolare, ma personalmente non lo temo minimamente.
esatto. insomma noi partiamo già da 2-0… un altro punto lo facciamo.
Se Seppi gioca concentrato non è detto che perda da Muller. Peraltro il lussemburghese è sì in miglioramento, ma non è certo quello che ha battuto Roddick.
Dipende tutto da che Muller sarà……
Un Muller al 90% potrebbe davvero vincere i 2singolari ma nn penso che possa vincere anche il doppio.
Diciamo che se Muller sta bene nn mi sorprenderei di un 3-2Italia.