WTA Stanford e Washington: Sara Errani dà forfait a Stanford. Gioia Barbieri presente nelle quali
Sara Errani ha dato forfait per il torneo WTA Premier di Stanford ($710,000, cemento) in programma la prossima settimana.
L’azzurra ha voluto riposarsi un’altra settimana per giocare poi i due importanti tornei Premier di Montreal e Cincinnati.
Nelle qualificazioni ci sarà Gioia Barbieri.
Main Draw
1. Serena Williams USA
2. Agnieszka Radwanska POL
3. Petra Kvitova CZE
4. Angelique Kerber GER
5. Dominika Cibulkova SVK
6. Ana Ivanovic SRB
7. Sara Errani
8. Carla Suárez Navarro ESP
9. Samantha Stosur AUS
10. Sabine Lisicki GER
11. Andrea Petkovic GER
12. Garbine Muguruza ESP
13. Shuai Zhang CHN
14. Daniela Hantuchova SVK
15. Caroline Garcia FRA
16. Karolina Pliskova CZE
17. Monica Puig PUR
18. Ajla Tomljanovic CRO
19. Yanina Wickmayer BEL
20. Varvara Lepchenko USA (#57)
Nessuna presenza italiana nel main draw e qualificazioni del torneo WTA International di Washington ($250,000, cemento).
Main Draw
1. Eugenie Bouchard CAN
2. Sloane Stephens USA
3. Ekaterina Makarova RUS
4. Lucie Safarova CZE
5. Kirsten Flipkens BEL
6. Alize Cornet FRA
7. Anastasia Pavlyuchenkova RUS
8. Svetlana Kuznetsova RUS
9. Sorana Cirstea ROU
10. Magdalena Rybarikova SVK
11. Kurumi Nara JPN
12. Alison Riske USA
13. Bojana Jovanovski SRB
14. Madison Keys USA
15. Christina McHale USA
16. Lauren Davis USA
17. Shuai Peng CHN
18. Jana Cepelova SVK
19. Polona Hercog SLO
20. Monica Niculescu ROU
21. Marina Erakovic NZL
22. Heather Watson GBR
23. Zarina Diyas KAZ (#71)
TAG: Barbieri, Errani, WTA Stanford, WTA Stanford 2014, WTA Washington, WTA Washington 2014
ah ecco … ora ho capito dove pendeva la questione.. guardate che non mi riferivo ai soldi… non l’ho mai pensato.. io parlo di visibilità che è diverso… probabilmente non ha voglia di giocare ora… e siccome c’è il suo libro in uscita… avrà pensato bene di stare cmq al centro dell’attenzione in maniera diversa…. chiedo scusa ma io la penso così… e la sensazione che mi ha trasmesso… poi non so! e con questo chiudo qui il discorso! saluti…
se sapevi già della beneficienza perchè hai scritto che ci guadagna di più a stare a casa a promuovere il libro? 🙂
@ Vince (#1124428)
punto primo non sono alterato…. e si sapevo già della beneficenza ma se ho risposto così e perché pur premiando queste azioni… ripeto la mia opinione di lei non cambia…. lo dico in tutta tranquillità non voglio crear polemiche , anche se così sembra 😆 poi se proprio volete saperla tutta…. su un altro sito sono state riportate news sulla Errani e alcuni inviti o partecipazioni rivolte al sponsorizzare il libro.. ecco perché ho parlato in quel senso… mi era giunta voce… che siano vere oppure no beh io non posso saperlo.. però ci credo …. va bene? ora scusatemi vado a godermi la Schiavo! 😛
anche aggressivo, oltretutto 🙂
ora che sai che il ricavato va in beneficienza, lo ammetti di avere scritto una stupidaggine o no? 🙂
sinceramente la tua opinione su di lei mi interessa fino a un certo punto…ora io non so esattamente quando Sara partirà per l’America, ma se uno pensa che anzichè allenarsi per dei tornei molto importanti, lei passerà tutto il tempo da qui a Montreal, andando in giro a promuovere il libro, significa che lei non la conosce per niente, a prescindere dall’opinione che ha.
@ Emmebi (#1124285)
@ cooper (#1124180)
ma sapete leggere? ho parlato del libro solo in senso generale a mo di citazione… ci si è chiesti come mai Errani rinunciasse a 2 tornei che potevano esserle molto utili…. ed io ho semplicemente detto la mia : dato che lo sta promuovendo in giro per l’Italia nelle varie manifestazioni pubbliche… è scontato pensare che il motivo dei suoi forfait tennistici sia dovuto a questo no? il riposo non c’entra… poi ognuno e libero di pensarla come vuole… e cmq per quanto riguarda il discorso ricavato – vendite – puo farne cio che vuole… non cambierà di certo la mia opinione che ho di lei…. ciao!
Il libro è molto bello, io l’ho comprato anche senza promozione ma mi sento di promuoverlo lo stesso.
@ Sandro G. (#1123945)
TU SI CHE NE CAPISCI!!!!…LO SANNO ANCHE I BAMBINI CHE IL RICAVATO DEL LIBRO VA IN BENEFICENZA!!! LE SAIII TUTTTEEEE!!!…
Sapete quando inizieranno le qualificazioni per Gioia Barbieri ?
Mah…il campo partecipanti di questo torneo non era del tutto impossibile. Sarebbe stata TDS n° 6 e un pò di strada avrebbe potuto farla. Non so. Sono molto perplesso. I premier 5 successivi danno si molti più punti ma non ci saranno di sicuro assenze e quindi anche il tabellone potrebbe essere molto più complicato. Vedremo…
forza serena andiamo a vincere e smentire i gufoni
C.G. ha in programma ad agosto 4 tornei consecutivi, sperando di vincere qualche partita in più di giugno e luglio.
O forse solo … qualche partita 😳
Sara ha fatto bene a saltare, il primo torneo, meglio fare i due Premier5, che danno il doppio di punti e più del triplo in prize money
Forse la Vinci doveva andare a Washington, verso i quarti sarebbe potuta arrivare.
@ TTT (#1123896)
Infatti la Giorgi potrebbe fare qualche punto sia a Stanford che a Washington.
la Errani sta promuovendo il suo libro …. e chiaro che rinuncia volentieri a farsi un torneo dove magari potrebbe uscir prima e beccarsi molte critiche… meglio starsene a casa e farsi pubblicità ci guadagna di piu 😆 e non venitemi a dire che non è vero…. su via lo capirebbe anche un bambino che si tratta di questo… ciao 😉
@ Fantumazz (#1123892)
Ahahahah!
Ma la Giorgi non può chiedere una WC per Stanford?
Io coi fusi e coi voli faccio confusione. Però, non capisco: come può la Barbieri giocare le quali di Stanford se è ancora in Cina? Cosa si fa un bell’Intercontinentale e poi si presenta in campo bella fresca di jet-lag? Boh! 🙂
P.S. Urca! Cosa ho detto… Adesso come minimo arriva quel tizio… il Beato Guardiano del Faro o come diavolo si chiama, a scrivere un terzo di “Guerra e Pace” per spiegare il busillis…
Che campo di partecipazione quello di Stanford! Io, se fossi stato nelle italiane, avrei giocato il torneo.. anche per misurarmi con avversarie molto, molto forti.
Scelta giustissima a mio avviso. C’era molta concorrenza e i campi velocissimi di Stanford non la favoriscono di certo
@ mirko.dllm (#1123820)
veramente Sara ha giocato tutto l’anno
poi se a te 92 partite tra singolare e doppio in 6 mesi e mezzo ti sembrano poche, forse dovresti controllare quante ne hanno giocate le altre, per farti un’idea.
credo che a Stanford Azarenka abbia una wild card. la Errani fa bene a stare a casa una settimana in più e così evita anche il volo cost to cost (California-Canada)
ma le italiane che fanno??? non sono iscritte ne a Stanford ne a Washington.
Era un’occasione per fare punti però se vuole riposarsi una settimana in più sará perchè punta a fare molti punti nei tornei successivi
Gli italiani hanno proprio tanta voglia di giocare,durante l’estate.Che altro dire?Andiamo avanti così. 👿 Non mi capaciterò mai,del fatto che per la maggior parte dei nostri tennisti,il clou del loro anno tennistico,è rappresentato dai grandi tornei primaverili sul rosso,e poi basta.