Incredibile sconfitta della russa Copertina, Generica, WTA

L’incredibile sconfitta di Ksenia Pervak a Baku

22/07/2014 02:16 31 commenti
Ksenia Pervak classe 1991, n.137 WTA
Ksenia Pervak classe 1991, n.137 WTA

E’ successa una cosa incredibile ieri mattina nel primo turno del torneo WTA International di Baku ($250,000, cemento).

La protagoista assoluta è stata Ksenia Pervak.
La russa è stata sconfitta da Olga Savchuk, con il il punteggio di 0-6 7-6 (2) 6-0 e tutto qui ancora niente, anche se il punteggio sembra decisamente strambo.
Il bello arriva ora, Ksenia è stata avanti nel punteggio per 6-0, 4-0 e 15-40 e due palle break a disposizione per portarsi sul 5 a 0 (ha mancato complessivamente quattro palle per il 5 a 0).

Si tratta di una delle rimonte più clamorose di sempre.


TAG: , , ,

31 commenti. Lasciane uno!

Mats (Guest) 23-07-2014 21:00

tutte le settimane ci sono rimonte clamorose… tutte combine? mi ricordo che un paio di anni fa Viola riuscì a recuperare, nel terzo turno di qualificazione all’Australian Open, mentre perdeva 5-0, 40-0 nel set decisivo… se vogliamo insinuare dubbi ce ne sono a bizzeffe di rimonte (im)possibili

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ktulu 23-07-2014 09:18

Chi parla di partite truccate evidentemente non ha mai giocato a tennis… nel tennis queste rimonte capitano, a volte basta pochissimo per ribaltare un match.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
jolly (Guest) 22-07-2014 20:24

Scritto da lollo
Ricordo una clamorosa rimonta di Mary jo Fernandez a Parigi contro Gaby Sabatini, che conduceva 61 -51 ……e anche una della Date sempre contro la Sabatini a Miami nel 1995. anche qui l’argentina era 61 – 51…

Purtroppo le ricordo ancora anche io, come se fosse oggi e se ci penso mi viene ancora da piangere!!
Quella di parigi poi fu pazzesca, gaby non riusciva a giuocare quando era avanti e poi faceva prodezze quando era dietro nel punteggio ed il terzo set fini tipo 12 a 10 o qualche cosa del genere.
Gia che ci siamo mettiamoci anche la finale di wimbledon non per la rimonta ma per il fatto di aver servito due volte per il match e non solo era la finale di wimbledon ma anche la partita che l’avrebbe consacrata n.1 al mondo (alla fine non sarà mai neppure n.2)
Indimenticabile fantastica gaby, eroina della mia giovinezza!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 22-07-2014 18:56

Scritto da Angie

Scritto da Fantumazz

Scritto da Uya71

Scritto da Fantumazz

Scritto da Uya71
Il punta e banca non da problemi perchè se uno ha bancato la pervak a 1.01 ci sarà stato qualcuno che li ha messi sopra. il pre-match non da problemi perchè, indifferentemente dei flussi, la quota viene seguita e quindi variata pesantemente appena si sente puzza. Per quanto riguarda i live, vedo tante di quelle scommesse sui giocatori che stanno stravincendo a 1.03 che nn penso ci saranno stati eccessivi problemi. (sono nel settore da tanti anni, ma non come giocatore, come quotista)

Scusa Uya71, giusto per sgombrare il campo da equivoci – non è una provocazione – quando dici “non dà problemi”, intendi dire “non dà problemi” agli imbroglioni, giusto?
Scusa se ti chiedo la delucidazione, ma giusto per capire, dal momento che (fortunatamente) sono totalmente fuori da queste cose.

Il “Non dare problemi” è riferito alle società di scommesse. Ovviamente si va a pensare male, normale, però non penso che una partita del genere abbia creato qualche danno. Anzi, penso che la pervak sarà stata favorita prima del match quindi più che pensare a qualche squalo che ha mangiato bisogna pensare ai pesciolini che sono stati mangiati Ricordati che la partita, non era un primo turno, ma l’ultimo delle quali, ed è stato giocato alle 7 del mattino. Difficile organizzarla (magari adesso in giro per il mondo ci sono società che stanno piangendo da + di 24 ore… )

Grazie mille per la delucidazione

Come sei intelligente Fantumazz!!! Io ti quoto sempre volentieri…mi sei simpatico. Pensa che io non ho capito una sola parola di quello che dice l’esperto. Non so se ridere o piangere!!
Per fortuna che non scommetto.

Attento a non sopravvalutarmi: rischieresti di rimanere deluso.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angie (Guest) 22-07-2014 17:48

Scritto da Fantumazz

Scritto da Uya71

Scritto da Fantumazz

Scritto da Uya71
Il punta e banca non da problemi perchè se uno ha bancato la pervak a 1.01 ci sarà stato qualcuno che li ha messi sopra. il pre-match non da problemi perchè, indifferentemente dei flussi, la quota viene seguita e quindi variata pesantemente appena si sente puzza. Per quanto riguarda i live, vedo tante di quelle scommesse sui giocatori che stanno stravincendo a 1.03 che nn penso ci saranno stati eccessivi problemi. (sono nel settore da tanti anni, ma non come giocatore, come quotista)

Scusa Uya71, giusto per sgombrare il campo da equivoci – non è una provocazione – quando dici “non dà problemi”, intendi dire “non dà problemi” agli imbroglioni, giusto?
Scusa se ti chiedo la delucidazione, ma giusto per capire, dal momento che (fortunatamente) sono totalmente fuori da queste cose.

Il “Non dare problemi” è riferito alle società di scommesse. Ovviamente si va a pensare male, normale, però non penso che una partita del genere abbia creato qualche danno. Anzi, penso che la pervak sarà stata favorita prima del match quindi più che pensare a qualche squalo che ha mangiato bisogna pensare ai pesciolini che sono stati mangiati Ricordati che la partita, non era un primo turno, ma l’ultimo delle quali, ed è stato giocato alle 7 del mattino. Difficile organizzarla (magari adesso in giro per il mondo ci sono società che stanno piangendo da + di 24 ore… )

Grazie mille per la delucidazione

Come sei intelligente Fantumazz!!! Io ti quoto sempre volentieri…mi sei simpatico. Pensa che io non ho capito una sola parola di quello che dice l’esperto. Non so se ridere o piangere!! 🙄
Per fortuna che non scommetto.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
peppe78 22-07-2014 15:51

mi ricorda le partite folli della Schiavone

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca_nl (Guest) 22-07-2014 15:32

La Barbieri ha cercato d’imitarla, vinceva 5-2 ed ha perso terzo set e match per 7-5, sprecando anche dei match point.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu albot (Guest) 22-07-2014 14:10

Live su bet 365 la savchuk era a 67

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gaz (Guest) 22-07-2014 13:48

@ Bombardiere (#1122679)

Concetto ineccepibile.
Il punteggio e’ troppo lineare e di facile interpretazione per poter generare sospetto.
Per una giocatrice con una mentalita’ non vincente che perde 2 game di fila vicina al traguardo con la partita in mano,puo alimentare insicurezza,e tracollo psicologico nel set decisivo.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bombardiere (Guest) 22-07-2014 13:31

mi spiegate come fate a dire (con certezza) che è irregolare?
Il terzo set perso 6-0 non vi dice nulla?
Se il match fosse stato truccato, non avrebbero giocato un terzo set più ‘normale’, per non dare ulteriori sospetti?
Non sarà forse che, perdendo il secondo set in maniera sciagurata, si è depressa ed è crollata nel parziale decisivo?

Se c’è un punteggio da conseguire per vincere evidentemente, finché non lo si è raggiunto, la partita non è finita…altrimenti sul 6-0 4-0 chiudevano e andavano a casa.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!

Se questa scommessa è regolare, Koellerer era un tipo tranquillo.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Makiri 22-07-2014 10:35

secondo voi sta ragazza che è qualche anno che fatica molto aveva l’opportunità di vincere una partita in un wta e la vende?! 😉 ..anche makiri perse una partita assurda contro la voskoboeva dove era avanti se non ricordo male 6-1 5-0 40-15…o situzione molto simile a questa…non c’entrano le scommesse…ksenia ha avuto il braccino 🙂

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 22-07-2014 10:15

Scritto da Uya71

Scritto da Fantumazz

Scritto da Uya71
Il punta e banca non da problemi perchè se uno ha bancato la pervak a 1.01 ci sarà stato qualcuno che li ha messi sopra. il pre-match non da problemi perchè, indifferentemente dei flussi, la quota viene seguita e quindi variata pesantemente appena si sente puzza. Per quanto riguarda i live, vedo tante di quelle scommesse sui giocatori che stanno stravincendo a 1.03 che nn penso ci saranno stati eccessivi problemi. (sono nel settore da tanti anni, ma non come giocatore, come quotista)

Scusa Uya71, giusto per sgombrare il campo da equivoci – non è una provocazione – quando dici “non dà problemi”, intendi dire “non dà problemi” agli imbroglioni, giusto?
Scusa se ti chiedo la delucidazione, ma giusto per capire, dal momento che (fortunatamente) sono totalmente fuori da queste cose.

Il “Non dare problemi” è riferito alle società di scommesse. Ovviamente si va a pensare male, normale, però non penso che una partita del genere abbia creato qualche danno. Anzi, penso che la pervak sarà stata favorita prima del match quindi più che pensare a qualche squalo che ha mangiato bisogna pensare ai pesciolini che sono stati mangiati Ricordati che la partita, non era un primo turno, ma l’ultimo delle quali, ed è stato giocato alle 7 del mattino. Difficile organizzarla (magari adesso in giro per il mondo ci sono società che stanno piangendo da + di 24 ore… )

Grazie mille per la delucidazione 🙂

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Uya71 22-07-2014 10:13

Giuro che nn mi sono messo d’accordo con Barnoix 🙂

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Uya71 22-07-2014 10:09

Scritto da Fantumazz

Scritto da Uya71
Il punta e banca non da problemi perchè se uno ha bancato la pervak a 1.01 ci sarà stato qualcuno che li ha messi sopra. il pre-match non da problemi perchè, indifferentemente dei flussi, la quota viene seguita e quindi variata pesantemente appena si sente puzza. Per quanto riguarda i live, vedo tante di quelle scommesse sui giocatori che stanno stravincendo a 1.03 che nn penso ci saranno stati eccessivi problemi. (sono nel settore da tanti anni, ma non come giocatore, come quotista)

Scusa Uya71, giusto per sgombrare il campo da equivoci – non è una provocazione – quando dici “non dà problemi”, intendi dire “non dà problemi” agli imbroglioni, giusto?
Scusa se ti chiedo la delucidazione, ma giusto per capire, dal momento che (fortunatamente) sono totalmente fuori da queste cose.

Il “Non dare problemi” è riferito alle società di scommesse. Ovviamente si va a pensare male, normale, però non penso che una partita del genere abbia creato qualche danno. Anzi, penso che la pervak sarà stata favorita prima del match quindi più che pensare a qualche squalo che ha mangiato bisogna pensare ai pesciolini che sono stati mangiati 🙂 Ricordati che la partita, non era un primo turno, ma l’ultimo delle quali, ed è stato giocato alle 7 del mattino. Difficile organizzarla (magari adesso in giro per il mondo ci sono società che stanno piangendo da + di 24 ore… :-))

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Barnoix 22-07-2014 10:07

sono uno di quelli che ha giocato il secondo set della pervak vincente in live….giuro che ieri ho buttato tante di quelle…. !!! 100one su quota 1.12…come si dice qui in sardegna ..KA MIA A MEI!!!!!!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 22-07-2014 09:56

Scritto da Uya71
Il punta e banca non da problemi perchè se uno ha bancato la pervak a 1.01 ci sarà stato qualcuno che li ha messi sopra. il pre-match non da problemi perchè, indifferentemente dei flussi, la quota viene seguita e quindi variata pesantemente appena si sente puzza. Per quanto riguarda i live, vedo tante di quelle scommesse sui giocatori che stanno stravincendo a 1.03 che nn penso ci saranno stati eccessivi problemi. (sono nel settore da tanti anni, ma non come giocatore, come quotista)

Scusa Uya71, giusto per sgombrare il campo da equivoci – non è una provocazione – quando dici “non dà problemi”, intendi dire “non dà problemi” agli imbroglioni, giusto?
Scusa se ti chiedo la delucidazione, ma giusto per capire, dal momento che (fortunatamente) sono totalmente fuori da queste cose.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Uya71 22-07-2014 09:45

Il punta e banca non da problemi perchè se uno ha bancato la pervak a 1.01 ci sarà stato qualcuno che li ha messi sopra. il pre-match non da problemi perchè, indifferentemente dei flussi, la quota viene seguita e quindi variata pesantemente appena si sente puzza. Per quanto riguarda i live, vedo tante di quelle scommesse sui giocatori che stanno stravincendo a 1.03 che nn penso ci saranno stati eccessivi problemi. (sono nel settore da tanti anni, ma non come giocatore, come quotista)

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sognodisole 22-07-2014 09:31

regolare ahahahah

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fantumazz 22-07-2014 09:13

Ma, scusate, in caso di flussi di scommesse anomali, i bookmaker non hanno una “rete di protezione” che blocca automaticamente le giocate? O sono così fessi da farsi gabbare dalla Pervak?

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandepaci (Guest) 22-07-2014 08:51

scommetto che si poteva scommettere su questa partita anche quando era 60 40 vedi un po 😆

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
borgopanigale (Guest) 22-07-2014 08:50

quando succedono queste cose come fai a non pensar male? 🙄

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lollo (Guest) 22-07-2014 08:34

Ricordo una clamorosa rimonta di Mary jo Fernandez a Parigi contro Gaby Sabatini, che conduceva 61 -51 ……
e anche una della Date sempre contro la Sabatini a Miami nel 1995. anche qui l’argentina era 61 – 51…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
la verita vera (Guest) 22-07-2014 08:06

Sarebbe interessante conoscere i flussi delle scommesse della mafia russa.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pasaqualetto (Guest) 22-07-2014 07:45

sicuramente partita truccata……. con le quote del punta e banca che hanno fatto fare soldi a pallate a chi ha giocato

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pincopallino (Guest) 22-07-2014 07:31

Si potrebbe spiegare solo con un problema fisico..
Ma questo ci ricorda che nel tennis non e’ mai finita finché non e’ finita!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio 22-07-2014 06:58

😯

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 22-07-2014 06:56

Puzza clamorosamente questa partita

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
brkic1 22-07-2014 03:20

incredibile

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
DelusioneAzzurra (Guest) 22-07-2014 02:25

Match marcio…scommesse scommesse scommesse

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Timio (Guest) 22-07-2014 02:23

sarebbe interessante sapere se vi fosse stata una scommessa live e quanto avrebbe pagato la vittoria della Savchuk sullo 0-6 0-4 palle break….

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!